Looking - Dal 05/11/2014 su Sky Atlantic HD

Non ho guardato girls ,quindi non sono in grado di fare paragoni...ma ieri sera ho guardato i due episodi di looking...a fatica fino alla fine ma, non mi hanno strappato un solo sorriso.....credo che mi fermo qui.....
P.S. Ho capito che non si tratta di classica comedy leggera.......

A me invece è piaciuta molto. Certo, il linguaggio è spinto e non adatto ai "puritani", ma ci vogliono anche serie cosi, senza filtri, che raccontano la realtà così com'è.

Ma non è una comedy. Lo stile è quello di Girls. Una serie più spinta e senza filtri, appunto.
Ma non deve far ridere.

Essendo un film HBO, che spesso ha molte scene esplicite, ed essendo ambientato in un gruppo gay, di certo non fa per me :D

Per dovere di cronaca.........aspettandomi una comedy spassosa....sono rimasto spiazzato.......però la serie in se, mi é sembrata di buona qualità con dialoghi intelligenti......

Visti i primi 2 episodi non mi ha entusiasmato. Vedrò i prossimi due per decidere che fare.

Non lo so... Non è propriamente il mio genere di serie...
Di certo non è una commedia per me (come invece dice Sky Atlantic e altri)

Secondo me non è male, un po' forte nel linguaggio e nelle scene, anche se ho visto di peggio. Diciamo che è un serie tv piuttosto orientata esclusivamente al pubblico GLBT o comunque un pubblico che conosce quell'ambiente direttamente o indirettamente, diversamente rischia di essere un po' troppo grosso il limite da superare.

serie fatta molto bene, curata nei particolari...e non patetica stile famiglia felice come "the new normal"...
Anche questi sono passi per fare conoscere un mondo estraneo ai più!!!

Indietro
Alto Basso