Looking - Dal 05/11/2014 su Sky Atlantic HD

Dopo tre episodi la serie sta iniziando ad avere una sua trame, i primi due episodi sono stati difficili da seguire senza una vera trama ma solo una "presentazione" dei personaggi

Segnalo che la seconda stagione della serie debutterà negli USA il prossimo 11 gennaio, e andrà in onda sulla Hbo per un totale di 10 nuovi episodi :)

Segnalo che la seconda stagione della serie debutterà negli USA il prossimo 11 gennaio, e andrà in onda sulla Hbo per un totale di 10 nuovi episodi :)

... quello che vorrei sapere è se andrà in contemporanea con l'HBO ceca o slovacca; cmq speriamo che duri questa serie, finalmente non le solite caricature e un non indifferente lavoro psicologico sui caratteri dei protagonisti, la recitazione di Raul Castillo la trovo straordinaria; peccato per gli spoiler sulla prossima stagione.

Dopo due episodi mi domando come possa aver avuto un rinnovo. Ho seguito molte serie a tematica glbt e non ho alcun pregiudizio ma questa davvero non si può vedere. Del linguaggio e delle scene di sesso me ne frego, ho visto di peggio. Proprio la trama è banale e stupida. Vedo ogni due secondi quanto manca alla fine tanto è lenta e noiosa.

Dopo due episodi mi domando come possa aver avuto un rinnovo. Ho seguito molte serie a tematica glbt e non ho alcun pregiudizio ma questa davvero non si può vedere. Del linguaggio e delle scene di sesso me ne frego, ho visto di peggio. Proprio la trama è banale e stupida. Vedo ogni due secondi quanto manca alla fine tanto è lenta e noiosa.

Completamente d'accordo.

non mi è sembrata cosi malvagia, è particolare e secondo me molto localizzata quindi non per tutti.

di sicuro esiste di meglio.

Alex c'è solo una serie che io io abbandonato. La bella e la bestia con la Kreuk. Questa mi sa che diventerà la seconda. Non si tratta di non esser per tutti. La storia è proprio banale se non inesistente.

Alex c'è solo una serie che io io abbandonato. La bella e la bestia con la Kreuk. Questa mi sa che diventerà la seconda. Non si tratta di non esser per tutti. La storia è proprio banale se non inesistente.

Su rotten tomatoes ha il 66 %. Conoscendo il sito quel 66 % sta a significare che non è cosi malvagia come volete far credere. Ed infatti a me piace

... scusatemi ma quale sarebbero le scene di sesso? ... e dove sarebbe la banalità? ... assente la trama? ... La critica è stata benevola con questa serie, e a me è piaciuta moltissimo, diciamo che la fascia d'età affrontata è abbastanza ampia, la psicologia dei personaggi molto approfondita, sono curioso ad esempio di sapere come evolverà il personaggio di Patrick (insomma è risolto, non è risolto, sperimenta, non sperimenta ...), quello di Kevin (è effettivamente sincero o solo uno a cui piace spostare pedine), poi Raul Castillo è bravissimo .. ha una mimica facciale unica, quasi allo stesso livello di quella di Evan Peters, pure se non parla comunica una cifra ... e mi sembra quello che sa gestire meglio i sentimenti e sinceramente spero che Patrick se ne accorga, cavolo chi non vorrebbe perdersi solo con gli sguardi in una persona come Richie. E diciamo che di scene cult che rimarranno negli annali ce ne sono già abbastanza nella prima serie, sarà che io le serie HBO le adoro, ma questa devo dire che tocca dei tasti che non avevo mai visti ... e un pò di magone me lo ha prodotto, sinceramente spero la rinnovino pure per le prossime stagioni.

Sì un po' lenta lo è in effetti, però non mi ha mai annoiato... carino anche il season finale ma dobbiamo tenere conto nel giudicarla che è una serie low budget con tutti i limiti del caso

a me è piaciuta un sacco, scavalcando mille luoghi comuni su il mondo omosessuale, era anche ora!!!!!
La trama si, un po semplice, ma sono poi state solo poche puntate, e ci sono molti dettagli che rispecchiano fedelmente la realtà nel bene e nel male :)

Indietro
Alto Basso