Lorella Cuccarini condurrà "Domenica In", manca solo la firma

Stiamo parlando dello stesso Giletti? Quello che fa ascolti sui successi altrui (vedi gli ascolti che fece con le puntate su Sanremo, e se ne vantò come se fosse merito suo!) o quello che fa ascolti sulle disgrazie spicciole tipo la d'Urso?!

cheguevara63 ha scritto:
Premesso che Domenica in non la guardo affatto...
però la Cuccarini mi è sempre stata simpatica,
in tv lavora della gente che al posto del
microfono , in mano dovrebbe avere una zappa...:badgrin:
almeno Lorella qualcosa ha imparato...;)

Bè lei come molti altri.....:D

Anakin83 ha scritto:
Stiamo parlando dello stesso Giletti? Quello che fa ascolti sui successi altrui (vedi gli ascolti che fece con le puntate su Sanremo, e se ne vantò come se fosse merito suo!) o quello che fa ascolti sulle disgrazie spicciole tipo la d'Urso?!
Quello che detesta i reality e non li guarda mai però ci fa intere puntate...:evil5: :badgrin:

Di Giletti preferisco solo l'imitazione della Gialappa's...

0.jpg

:D :D :D

se fai quel tipo di programma, per forza devi parlare di cosa e' successo nella settimana, successi o disgrazie che siano.
In ogni caso apprezzo il suo modo di non buttarla in rissa, stoppandoli sul nascere...tutto qui!
P.S.: non seguo le sue dichiarazioni, se sei contro i reality non li presentare, pero' non vietarmi di parlarne.

Guarderei la la Cuccarini a Domenica In solo se si "presentasse" come nel suo spettacolo in teatro: "mezza nuda" :icon_redface: :icon_twisted: ...:evil5: :D :D ;)

micra ha scritto:
P.S.: non seguo le sue dichiarazioni, se sei contro i reality non li presentare, pero' non vietarmi di parlarne.
Se non li segue come fa a parlarne? Come fa a dire quello che succede?:eusa_whistle:

lo fa' dire agli altri ;)
e poi lavorando all'interno dell'azienda, credo che un idea se la fa' anche senza guardarli.
P.S.: magari prima di andare in onda mi chiama x le ultimissime :lol:

Non faccia allora il moralista visto che c'inzuppa anche lui nei reality per fare share...E la Ventura ha ragione da vendere quando glielo fa notare...:evil5:

p.s. Parla anche dei reality della concorrenza...

speriamo piuttosto che non torni mara venier quela nn la sopporto

e ieri è iniziata la sua domenica in... qualcuno l'ha vista? meglio o peggio di Baudo?

Faccio il tifo per Lorella, anche se non ho mai
visto "Domenica in"....a me stà simpatica...;)
Giletti che stà facendo...?..gli hanno dato un
appezzamento di terreno, e una zappa da 12 KG..
potrebbe coltivare i fiori per poi mandarli a
Sanremo..così si vanterebbe di averci partecipato..:D

Anche a me sta simpatica Lorella. Certo, non ha più gli anni per ballare però il resto lo sa fare.

Bene la cuccarini, ma che ci sta a fare quella sonia Grey, o ancora giletti?

ho girato appena x capire di che si parlava da Giletti (corona/mora) e girato subito per continuare il motogp.
non vedro' mai la grey, poi solo una parte di Cuccarini con quella storia strappa lacrime con incontro finale tra genitori...pensavo in picchi di ascolto...invece leggo sopra che non c'e' stato miglioramento...che gli altri fossero collegati sulla d'urso?

Indietro
Alto Basso