Lorenzo, l'orsetto abbandonato dalla mamma

già, molto carino :)

alex86 ha scritto:
A parte la storia triste è proprio un bell'orsetto :)
Godiamocelo fin quando non impazzirà come Knut...
chi è Knut ?

MyBlueEyes ha scritto:
grazie :)

però quando sento parlare di orsi polari a queste latitudini mi viene una infinita tristezza...

per fare un esempio terra terra, io non avrei mai il coraggio di prendere un husky. perchè di coraggio credo che si possa parlare. questi sono cani che per quanto gli puoi dare tutto quello di cui necessitano, devono vivere a latitudini e temperature molto diverse da quelle che ci sono qui, anche la loro struttura morfologica è costruita per far fronte alle evenienze di quel tipo di clima, e per quanto siano bellissimi, facendoli vivere a queste temperature fin da quando nascono, sicuramente si adattano, ma di certo anche se loro non ne sono consapevoli, gli impediamo di vivere a pieno la loro vita. vedo molto business su questa razza, e vedo pochissima sensibilizzazione su questa cosa, e mi dispiace molto

che caruccetto...

Non parlate di knut che alla fine mi è dispiaciuto un sacco quando è morto

CHRIS 86 ha scritto:
per fare un esempio terra terra, io non avrei mai il coraggio di prendere un husky. perchè di coraggio credo che si possa parlare. questi sono cani che per quanto gli puoi dare tutto quello di cui necessitano, devono vivere a latitudini e temperature molto diverse da quelle che ci sono qui
Attenzione: il pelo dell'husky è formulato il maniera tale da isolare l'animale sia dal caldo che dal freddo :)
Comunque, bellissima la sensibilità che hai dimostrato! :)

MyBlueEyes ha scritto:
Attenzione: il pelo dell'husky è formulato il maniera tale da isolare l'animale sia dal caldo che dal freddo :)
ah grazie, questo non lo sapevo... pensavo fosse solo contro il freddo ;)
Comunque, bellissima la sensibilità che hai dimostrato! :)
:)

Indietro
Alto Basso