Loro Uccidono

Che finaleee!:5eek:
Su come possano continuare ho idea solo su una cosa...di tutto il resto non saprei :eusa_think:
Solo una cosa e chi non ha visto il finale di stagione non legga qui di seguito SPOILERThomas è bravo a capire le menti degli assassini,ma dei sentimenti di Katrine ha capito ben poco ... FINE SPOILER

ps. da donna però un'occhiata ai vestiti lasciatemela dare :D

LittleBee ha scritto:
Che finaleee!:5eek:
Su come possano continuare ho idea solo su una cosa...di tutto il resto non saprei :eusa_think:
Solo una cosa e chi non ha visto il finale di stagione non legga qui di seguito SPOILERThomas è bravo a capire le menti degli assassini,ma dei sentimenti di Katrine ha capito ben poco ... FINE SPOILER

ps. da donna però un'occhiata ai vestiti lasciatemela dare :D

non avevo capito che sei una donna :icon_redface: ;)

Appena finita di vedere l'ultima puntata! Che dire, davvero bella, peccato che la prima stagione sia già finita.
Non vedo l'ora cominci la seconda! Questi danesi con "4" soldi hanno fatto un lavoro egregio, complimenti!

la sto vedendo pure io dopo averla registrata tutta...Davvero gradevole come serie

Davvero un bel finale per una delle serie più sorprendenti di questo inizio stagione...magari sono pochi i soldi rispetto alle mega-produzione americane ma per i danesi immagino che il costo ci sia stato...

Per non parlare poi del fatto che lei si trovi sempre da sola dentro un edificio con uno psicopatico pronto ad accopparla! Ma ciccia, aspettare un secondo un collega no?
Comunque, gran bella serie. Sono disposto a scaricarmela in danese quando ricomincia :lol: per non dover aspettare troppo!!
Certo, il finale mi ha lasciato un pò lì. Speriamo bene.

Swordfish ha scritto:
Ho scoperto che comunque l'ultima puntata che abbiamo visto, è la prima (le prime due per la tv danese) della seconda stagione, e non il finale di stagione della prima stagione (scusatemi le ripetizioni)

Se guardiamo su wiki Danimarca oppure su imdb Danimarca il risultato è questo:

http://www.imdb.com/title/tt1565810/episodes

http://da.wikipedia.org/wiki/Den_som_dræber
a quanto pare hai ragione e c'è di più...la serie finisce qua!!non faranno altri episodi!!!

Se non sbaglio, faranno altri episodi, mi sembra di aver letto così.

Swordfish ha scritto:
Se non sbaglio, faranno altri episodi, mi sembra di aver letto così.
ho appena letto un articolo che risale a circa un mesetto fà...e dice che non hanno intenzione di fare una seconda serie, perchè ha perso ascolti e poi è stato considerato troppo violento per essere trasmesso alle 20...

questo è il link http://www.bt.dk/film-og-tv/tv2-har-lagt-succes-krimi-i-graven

ps è tutto in danese e l'ho tradotto in italiano grazie a bing...per cui può essere che abbia letto male o tradotto male...

Hmmm Beppo allora non saprei, provo a fare qualche ricerca e vi terrò informati :)

Swordfish ha scritto:
Hmmm Beppo allora non saprei, provo a fare qualche ricerca e vi terrò informati :)
se avessi sbagliato sarei il primo ad esserne felice!!
poi c'è da dire che tutto sommato la conclusione di questa serie protrebbe andar anche bene...certo che se continuasse sarebbe anche meglio!!

Io lo spero che possa continuare, anche perchè al contrario di molte altre serie dello stesso genere, questa l'ho trovata più veritiera e genuina.

Mi ricorda ogni volta che la vedo un noto videogame: Heavy Rain, atmosfera molto simile, mi è piaciuta un sacco.

E' ovvio che finisce qua, il personaggio scomparso in questa ultima puntata era troppo importante, il telefilm non avrebbe più senso se proseguisse... ed il fatto che questo episodio sia il primo della seconda stagione conferma che volevano terminare la serie con il botto.

Che peccato non ci sia una 2° stagione :icon_rolleyes:
Quindi l'ultimo episodio che abbiamo visto noi,in realtà era il 1° e unico della seconda stagione che (se non ho capito male dall'articolo in danese) ... sarà trasmesso in Danimarca a marzo 2012
L'ultimo episodio sembrava il classico cliffhanger che adottano spesso nelle varie serie...peccato però finisca così....

Mah,io leggo sul Sky Life che "In Danimarca la serie sta spopolando,tanto che la produzione ha avviato la seconda stagione"

Avviano una seconda stagione con UNA puntata?Ma su dai ragazzi...:D

Sam89 ha scritto:
Mah,io leggo sul Sky Life che "In Danimarca la serie sta spopolando,tanto che la produzione ha avviato la seconda stagione"

Avviano una seconda stagione con UNA puntata?Ma su dai ragazzi...:D
scusa, ma skylife ha detto una verità, ma allo stessotempo anche una bugia...la seconda stagione è stata avviata ma anche conclusa, perchè composta da un solo episodio che da noi è stato già mandato in onda e poi mi fido di più di un sito internet danese che di skylife ;)!!

Wikipedia Denmark dice (tradotto con Google non so la lingua) che TV2 la tv danese che trasmette la serie ha già annunciato una seconda stagione, probabilmente con data indefinita, ma annunciata.

Anakin83 ha scritto:
Wikipedia Denmark dice (tradotto con Google non so la lingua) che TV2 la tv danese che trasmette la serie ha già annunciato una seconda stagione, probabilmente con data indefinita, ma annunciata.
leggi quell'articolo che ho pubblicato nella pagina precedente (oppure lo trovi in fondo alla pagina di wikipedia ;) )

Indietro
Alto Basso