Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ngheeeee ha scritto:Nessuno ha notato che lo scorso anno di questi tempi girava gia' la pubblicita' della seconda stagione che ando' in Settembre?
il silenzio non mi fa ben sperare per la terza a breve![]()
![]()
Burchio ha scritto:con grey's anatomy hanno fatto mezzo milione in pieno luglio
Joe818 ha scritto:mezzo milione di cosa? spettatori? abbonati?!?!?!
brischi92 ha scritto:
Bluecrush ha scritto:Attendo con trepidazione la terza stagione .... ma pensate che verso settembre ci sia tipo un recap per ricordarsi un po' le 2 precedenti stagioni ?![]()
Dolphin2 ha scritto:Magari trasmesso anche in HD ..... no eh![]()
Da installatore Sky, lo puoi ben dire: non smettere di sognare!!!Bluecrush ha scritto:Continua pure a sognare![]()
giag ha scritto:Solo per segnalare che su Il Satellite di agosto si annuncia quanto segue:
"... si parte in autunno con il freddo serial killer Dexter, e le nuove avventure dei naufraghi più famosi dopo Robinson Crusoe, quelli del mitico LOST..."
Evvaiii !!!!![]()
matwoody ha scritto:Ok...xo' a me sembra strano ke ad oggi Fox non abbia annunciato l'acquisizione della terza serie di lost...non credo ke la notizia venga diffusa poco prima della messa in onda perche' di solito queste notizie molto appetitose vengono fornite tempo prima per cercare di accaparrarsi nuovi abbonato ecc.....poi vedremo....la speranza e' l'ultima a morire e io spero ancora!!!![]()