Lost 3a Stagione

ngheeeee

Digital-Forum Master
Nessuno ha notato che lo scorso anno di questi tempi girava gia' la pubblicita' della seconda stagione che ando' in Settembre?
il silenzio non mi fa ben sperare per la terza a breve :crybaby2: :mad:

ngheeeee ha scritto:
Nessuno ha notato che lo scorso anno di questi tempi girava gia' la pubblicita' della seconda stagione che ando' in Settembre?
il silenzio non mi fa ben sperare per la terza a breve :crybaby2: :mad:

non è vero...di questi tempi...no...sicuramente + avanti...

la serie arriverà a settembre. con grey's anatomy hanno fatto mezzo milione in pieno luglio...se nn mettono lost a settembre o massimo ottobre allora sono completamente suonati

Joe818 ha scritto:
mezzo milione di cosa? spettatori? abbonati?!?!?!

il secondo episodio ascolto medio (in pratica gli ascolti soliti che fanno vedere dei canali free) 470.000 circa...i dati precisi sono nella discussione aposita su grey's anatomy...

va considerato che auditel nn è affidabile poi c'è foxlife+1 e le repliche

sara' ma io ricordo che lo scorso anno prima di andare in vacanza (quindi fine Luglio) passavano gia' lo spot con la scritta prossimamente e, se non ricordo male, era pubblicizzato con una pagina nello skymag estivo (quello di Luglio e Agosto)

Boh, vedremo ...
Comunque non è che mi fascio la testa se parte a settembre o ottobre, l'importante è che prima o poi parta (sono troppo curioso di sapere come prosegue :D)

Attendo con trepidazione la terza stagione .... ma pensate che verso settembre ci sia tipo un recap per ricordarsi un po' le 2 precedenti stagioni ? :D

Bluecrush ha scritto:
Attendo con trepidazione la terza stagione .... ma pensate che verso settembre ci sia tipo un recap per ricordarsi un po' le 2 precedenti stagioni ? :D

Probabile, l'avevano già fatto.

recap nn li hanno mai fatti...
al massimo il solito nelle puntate precedenti...anche se ce l'ho stampato in testa :D

Dolphin2 ha scritto:
Magari trasmesso anche in HD ..... no eh :eusa_shifty:

confido in una sorpresona a settembre per il lancio della nuova stagione con contemporaneo arrivo del MySkyHD.

magnifico. che sogno!

Bluecrush ha scritto:
Continua pure a sognare :D
Da installatore Sky, lo puoi ben dire: non smettere di sognare!!!:D In quanto al recap, l'anno scorso trasmisero uno speciale se non erro con gli avvenimenti principali della prima stagione, che mi sa andò in onda pure su Rai2.

stiamo buoni che con l'aria che tira ora sono capaci di fare dei promo che ci raccontano troppe cose...a quel punto potrei essere costretto a tirare il telecomando nel televisore :D

Solo per segnalare che su Il Satellite di agosto si annuncia quanto segue:

"... si parte in autunno con il freddo serial killer Dexter, e le nuove avventure dei naufraghi più famosi dopo Robinson Crusoe, quelli del mitico LOST..."

Evvaiii !!!! :D

giag ha scritto:
Solo per segnalare che su Il Satellite di agosto si annuncia quanto segue:

"... si parte in autunno con il freddo serial killer Dexter, e le nuove avventure dei naufraghi più famosi dopo Robinson Crusoe, quelli del mitico LOST..."

Evvaiii !!!! :D

speriamo...lo voglio a settembre...(ottobre no è troppo lontano;))

Ok...xo' a me sembra strano ke ad oggi Fox non abbia annunciato l'acquisizione della terza serie di lost...non credo ke la notizia venga diffusa poco prima della messa in onda perche' di solito queste notizie molto appetitose vengono fornite tempo prima per cercare di accaparrarsi nuovi abbonato ecc.....poi vedremo....la speranza e' l'ultima a morire e io spero ancora!!! ;)

matwoody ha scritto:
Ok...xo' a me sembra strano ke ad oggi Fox non abbia annunciato l'acquisizione della terza serie di lost...non credo ke la notizia venga diffusa poco prima della messa in onda perche' di solito queste notizie molto appetitose vengono fornite tempo prima per cercare di accaparrarsi nuovi abbonato ecc.....poi vedremo....la speranza e' l'ultima a morire e io spero ancora!!! ;)

non c'è da annunciare l'acquisizione...che quella è fissata per sempre da qui a quando lost finisce...e cioè 6 mesi di anteprima rispetto a rai2...
fox deve annunciare la trasmissione che visti i tempi sarà IMHO fine settembre inizio ottobre. prevedendo che sarà trasmessa di lun o mar...bisogna vedere quando si libera il posto.

quello che mip preoccupa è che neanche anotniogenna ci mette il prossimamente:crybaby2:

Indietro
Alto Basso