Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sberl ha scritto:Visto oggi su Fox la pubblicità della terza stagione...da ottobre si riparte, yuppi!!!!
le due puntate finali....dove....il flashback.....di Jack...Red5goahead ha scritto:quello che posso dirvi è di non perdervi la 3à stagione perchè è favolosa.
il season finale poi è da leggenda.
ANDREMALES ha scritto:le due puntate finali....dove....il flashback.....di Jack...
Red5goahead ha scritto:visto che Lost è pieno di flashback tuttosommato abbiamo detto nulla o quasi... mettiamola cosi ...![]()
FRANK_MACKEY ha scritto:Tu però eri andato oltre e ti ho cancellato il post...non l'hai notato?
Red5goahead ha scritto:si è vero. ho messo un sacco di puntini ma mi avevi capito lo stesso e come te potenzialmente altri.
mi scuso...![]()
ANDREMALES ha scritto:ma pare proprio che siamo un buon 50% a vederselo in originale....![]()
senza contare la superba qualità della traccia audio originale e -perchè no ?- il formato HD 16:9FRANK_MACKEY ha scritto:Preferisco NETTAMENTE l'audio originale sottotitolato ITA. Tutt'altro coinvolgimento.
ANDREMALES ha scritto:senza contare la superba qualità della traccia audio originale e -perchè no ?- il formato HD 16:9
![]()
hai ragioneSat80030 ha scritto:Se si fa spoiler non entro piu' in questo 3D, abbiate rispetto per chi non l'ha visto.
Dolphin2 ha scritto:Magari trasmesso anche in HD ..... no eh![]()
sys76 ha scritto:In America è stato trasmesso in HD... quindi credo si possa sperare...