Lost 3a Stagione

Visto oggi su Fox la pubblicità della terza stagione...da ottobre si riparte, yuppi!!!!

intanto in ferie mi leggo i due libri che ho trovato alla Comet su Lost, in teoria dovrebbero essere due degli altri sopravvissuti, o solo passeggeri del volo 815 della Oceanic

Sberl ha scritto:
Visto oggi su Fox la pubblicità della terza stagione...da ottobre si riparte, yuppi!!!!

me lo imaginavo che era ottobra anche stavolta...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

a settembre c'è già sovraffollamento e sky nn vuole sprecare losto ne sui suoi canali ne contro l'altra programmazione

attendiamo la data precisa

quello che posso dirvi è di non perdervi la 3à stagione perchè è favolosa.
il season finale poi è da leggenda.

Red5goahead ha scritto:
quello che posso dirvi è di non perdervi la 3à stagione perchè è favolosa.
il season finale poi è da leggenda.
le due puntate finali....dove....il flashback.....di Jack... :evil6:
:D:D:D:D:D

:badgrin:

Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
le due puntate finali....dove....il flashback.....di Jack...

attenzione con gli spoiler. messa cosi' e' stato un miracolo non leggerlo. il problema adesso e' cancellare il quote che anche se e' scritto in bianco.

visto che Lost è pieno di flashback tuttosommato abbiamo detto nulla o quasi... mettiamola cosi ... :D

Lost è stata una serie da sempre sorprendente. iniziata con il botto è poi scemata piano piano fino a diventare un pò scontata. poi gli sceneggiatori si sono svegliati ed hanno messo il turbo. l'alternare una puntata interlocutoria e leggera con una legata alla storia vera e propria è diventato quasi un format caratteristico. bravissimi.

Red5goahead ha scritto:
visto che Lost è pieno di flashback tuttosommato abbiamo detto nulla o quasi... mettiamola cosi ... :D

Tu però eri andato oltre e ti ho cancellato il post...non l'hai notato?

FRANK_MACKEY ha scritto:
Tu però eri andato oltre e ti ho cancellato il post...non l'hai notato?

si è vero. ho messo un sacco di puntini ma mi avevi capito lo stesso e come
te potenzialmente altri.

mi scuso... :crybaby2:

perdonate anche me se ho un po' scherzato.... ;):D
ma pare proprio che siamo un buon 50% a vederselo in originale.... :badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
ma pare proprio che siamo un buon 50% a vederselo in originale.... :badgrin:

Io ho visto in ITA solo la prima stagione, poi sono entrato nel trip e non ne sono ancora uscito. Mi sono sparato 3 stagioni in 1 anno! :D
Preferisco NETTAMENTE l'audio originale sottotitolato ITA. Tutt'altro coinvolgimento.

Cmq la 3a parte lenta, ma poi prende il volo. Meravigliosa come al solito.

FRANK_MACKEY ha scritto:
Preferisco NETTAMENTE l'audio originale sottotitolato ITA. Tutt'altro coinvolgimento.
senza contare la superba qualità della traccia audio originale e -perchè no ?- il formato HD 16:9 :D:D:D
;)

ANDREMALES ha scritto:
senza contare la superba qualità della traccia audio originale e -perchè no ?- il formato HD 16:9 :D:D:D
;)

straquoto. :D

mi sono anche occupato personalmente del synch 720P per i subs italiani per una puntata (ero in panchina ;)). audio multicanale e video eccellenti.

Se si fa spoiler non entro piu' in questo 3D, abbiate rispetto per chi non l'ha visto.

Sat80030 ha scritto:
Se si fa spoiler non entro piu' in questo 3D, abbiate rispetto per chi non l'ha visto.
hai ragione ;) ma ci siamo limitati, non preoccuparti.
Io ho messo un po' di testo in inverse (in bianco) così chi non vuole non legge (e poi non è un vero e proprio spoiler). Casomai attenzione a chi fa il quote della sezione di testo [SPOILER ON] .... [SPOILER OFF]

:D

PS mi avete fatto sentire così in colpa che ho tolto quel frammento:crybaby2:
Adesso è tutto ripulito :crybaby2::crybaby2:

intanto arriva dal primo ottobre :D

l'attesa è quasi finita

fonte antoniogenna

sys76 ha scritto:
In America è stato trasmesso in HD... quindi credo si possa sperare...

credo che la maggiorparte di coloro che lo hanno già visto lo abbiano seguito in hd. posso assicurare che è un vero spettacolo. ci sono dei primi piani di Kate e Juliet per esempio in cui si capisce come l'alta definizione può diventare un vero proprio spettacolo nello spettacolo. spero vivamente per tutti che Sky trasmetta come prima sua serie dopo i 4400 anche Lost.

Indietro
Alto Basso