Lost 4 Da Lunedì 7 Aprile

gio91vy

Digital-Forum Senior
ci sarà la possibilità che lo trasmettano su next hd in contemporanea a fox così chi puo se lo vede in hd.
che aspetteno ad un fox hd come canale, vedo tanta frequenza sprecata per cartelli e cavolate varie quando da li si ricaverebbero alcuni canali in hd

la pubblicità passa ormai da una settimana su fox...non l'avevo segnalato perchè come al soltio antoniogenna l'aveva detto molto tempo fa...:D

per l'HD...sognatevi un foxHD...e secondo me anche il simulcast anche per questo giro ce lo giochiamo...mi sa che il gioco non vale la candela (per sky) visto che la novità HD è 3libbre

Burchio ha scritto:
per l'HD...sognatevi un foxHD...e secondo me anche il simulcast anche per questo giro ce lo giochiamo...mi sa che il gioco non vale la candela (per sky) visto che la novità HD è 3libbre

Non me lo sogno, m' i****** e basta :icon_twisted:

B. Pierluigi ha scritto:
Accidenti, proprio di lunedì... C'è il Grande Fratello!!! :D :D

sacrilegio(quello che dici...il problema non si pone)...ma il GF quando diavolo finisce

PS non avevo notato laccoppiata flopposa del lunedi xfactor GF

miticoooo .. non vedo l'ora .. lunedì 7 Aprile sarò lì davanti alla tv a gustarmi lo spettacolo !!! :icon_bounce:

felicissimo...non vedevo l'ora...siamo rimasti con il flashforward di jack e kate e il quasi imminente arrivo dei presunti "buoni"....giusto?

quanto riportato da skyhduser è quanto si è visto nell'ultima puntata della 3^ serie, nessuno spoiler :D

era una sgridata preventiva a chiunque balenasse l'idea di "supporre, ipotizzare, pensare" cosa potrebbe succedere ;)

pensate che con LOST addirittura cambio canale quando vedo gli spot sui canali SKY ....

comunque .. esatto siamo rimasti lì:

skyhduser ha scritto:
felicissimo...non vedevo l'ora...siamo rimasti con il flashforward di jack e kate e il quasi imminente arrivo dei presunti "buoni"....giusto?

attendiamo sviluppi della vicenda ... sono in agonia .. :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Accidenti, proprio di lunedì... C'è il Grande Fratello!!! :D :D

C'è sempre il DVD recorder, tipo il tuo (e mio) bellissimo Sony RDR HX 750 :D

Indietro
Alto Basso