Lost 4 Da Lunedì 7 Aprile

skyhduser ha scritto:
felicissimo...non vedevo l'ora...siamo rimasti con il flashforward di jack e kate e il quasi imminente arrivo dei presunti "buoni"....giusto?

Giusto, lì eravamo...
Peccato siano solo 8 puntate (sulle 16 previste).
Secondo voi, ne trasmetteranno 2 ogni lunedì (come al solito) o, vista la risicatezza della serie, solo 1 (così possono andare avanti 2 mesi) ?

Secondo me, 1 a settimana.

Da un lato preferirei 1 puntata a settimana così dura un pò, dall'altro ..... 8 puntate di fila :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ottimo!!! Non vedo l'ora... e dato il numero delle puntate, forse sarebbe meglio una alla settimana, così ci possono tenere ancora più sulle spine.:badgrin:

effettivamente 1 alla settimana lo farebbe durare più a lungo ... ma la tristezza alla fine di ogni puntata sarebbe maggiore .. almeno quando ce ne sono 2 puntate ti consoli dicendo "tra 5 min inizia il prossimo episodio" .. ma se devo attendere una settimana non so se il mio cuore potrà reggere !! :D :D

giag ha scritto:
Giusto, lì eravamo...
Peccato siano solo 8 puntate (sulle 16 previste).
Secondo voi, ne trasmetteranno 2 ogni lunedì (come al solito) o, vista la risicatezza della serie, solo 1 (così possono andare avanti 2 mesi) ?

Secondo me, 1 a settimana.

LOST QUARTA STAGIONE AVRà 13 PUNTATE NON 8...(scusate se urlo, ma l'ho giò detto + volte....e ancora alcuni non lo sanno...e questo non va bene:eusa_naughty: ;)

Distinto ha scritto:
oh!!!! pochi scherzi e niente spoiler

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

countdown attivato
Allora ... succede che ... e poi ... quindi ... (i puntini sono gli spoiler) :D

Confermo quanto detto da Burchio che le puntate della quarta stagione saranno 13, tuttavia le ultime 5 andranno in onda negli USA a partire dal 24 aprile e sono curioso di sapere se FOX riuscirà a doppiarle per farcele gustare tutte assieme o anche noi avremo una pausa (il che ci porterebbe probabilmente a dopo l'estate temo).

Ok, la 4^ stagione conterà di 13 puntate ma mi sa che cominceranno a trasmettere le prime 8 e poi ......

beh, per me se facessero tutte le 13 puntate in un solo lunedì non sarebbe male ...

quando mi è capitato che una settimana ero via e registravo, poi mi sparavo 4 puntate, ma alla fine del 4° episodio rimanevo comunque deluso che fosse finita

conosco gente che si è vista 12 episodi di Prison Break in una notte ....

Burchio ha scritto:
LOST QUARTA STAGIONE AVRà 13 PUNTATE NON 8...(scusate se urlo, ma l'ho giò detto + volte....e ancora alcuni non lo sanno...e questo non va bene:eusa_naughty: ;)

Scusa, scusa, evidentemente ero rimasto un pò indietro, alle prime notizie... :D :D :D
Quindi, considerato che dovevano essere 16, quasi una stagione completa.

ptrchiappe ha scritto:
Allora ... succede che ... e poi ... quindi ... (i puntini sono gli spoiler) :D

Confermo quanto detto da Burchio che le puntate della quarta stagione saranno 13, tuttavia le ultime 5 andranno in onda negli USA a partire dal 24 aprile e sono curioso di sapere se FOX riuscirà a doppiarle per farcele gustare tutte assieme o anche noi avremo una pausa (il che ci porterebbe probabilmente a dopo l'estate temo).

se fox trasmette 1 puntata a settimana...ha 2 mesi prima di arrivare alle puntate che partono il 24 aprile...insomma le trasmetterebbe in italia a fine maggio...giorni in cui finisce la stagione intera in america...siccome le puntate non le doppia fox...il tutto è molto fattibile e i tempi non sono poi così stretti, potrebbero pure fare 2 puntate la prima settimana

Considerando che su FOX me le guardo comunque in inglese coi sottotitoli, per me potrebbero anche trasmetterle direttamente a seguire :D ... spero che tu abbia ragione e riescano a doppiarle in tempo per mandarle in onda tutte assieme.

Il 7 aprile arriva Lost 4, anticipato dal nuovo video dei Subsonica

Il 7 aprile la quarta stagione di “Lost” arriva in Italia. Come gli altri anni, la serie sarà trasmessa in anteprima da Fox (canale 110 di Sky) che quest’anno, vista l’attesa crescente per le nuove puntate -soprattutto dopo il finale della terza serie- ha deciso di dare ancora più risalto alla première.

Continua su TVBLOG
http://www.tvblog.it/post/8489/il-7...cipato-dal-nuovo-video-dei-subsonica#continua

pietro89 ha scritto:
Il 7 aprile arriva Lost 4, anticipato dal nuovo video dei Subsonica

Il 7 aprile la quarta stagione di “Lost” arriva in Italia. Come gli altri anni, la serie sarà trasmessa in anteprima da Fox (canale 110 di Sky) che quest’anno, vista l’attesa crescente per le nuove puntate -soprattutto dopo il finale della terza serie- ha deciso di dare ancora più risalto alla première.

Continua su TVBLOG
http://www.tvblog.it/post/8489/il-7-aprile-arriva-lost-4-anticipato-dal-nuovo-video-dei-subsonica#continua

non guarderò mai quel video...sepro che non mi "investa" perchè non voglio spoiler di nessunissimo genere...

tonrnado alla parte finale dell'articolo...fox che teme che gli ascolti possano ancora scendere...ma chi l'ha scritto?

la terza stagione è l'unica che è stata calcolata dall'auditel...quindi non può essere scesa rispetto alle precedenti che non venivano conteggiate.

e ancora fox con lost fa + di 500.000 con la primatv(una volta anche 700.000...se ci si sommano le repliche si va + in su)idem con grey's anatomy...insomma non ci sono problemi di ascolto...

in effetti nemmeno io ho capito l'ultima parte dell'articolo, al massimo quella che si deve preoccupare è rai2 (e la tv in chiaro in generale...)

Burchio ha scritto:
la terza stagione è l'unica che è stata calcolata dall'auditel...quindi non può essere scesa rispetto alle precedenti che non venivano conteggiate.
L'auditel già conteggiava, semplicemente i dati non venivano resi pubblici ed erano visibili solo da Sky.

si ma non credo che prima lost facesse più ascolti, anche perchè fox aveva meno abbonati...e poi credo ke la maggior parte degli abbonati preferiscano vederselo su fox piuttosto che scaricarselo, sennò che lo pagano a fare l'abbonamento???:eusa_think: :D

Indietro
Alto Basso