LOST 4 stagione

ravagnan3

Digital-Forum Junior Plus
Ho aperto questa discussione x avere + informazioni possibili a riguardo. Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe cosa gradita. Saluti:eusa_think:

che c'è da sapere...8 episodi pronti, con tutta probabilità ne gireranno alri 5-6 facenti parte sempre della stagione 4. su fox arriva a aprile in america è in onda da una settimana.

lost finirà 48 episodi dopo la terza serie...quindi se ci si toglie gli 8 della quarta+i 6 da girare, ne rimangono 34

Quando arriverà in Italia, verranno trasmeso solo gli 8 episodi già pronti o, magari aspetteranno un po' di più per aggiungerci anche i 6 che gireranno adesso?

e che c'è da sapere! scusa se l'ho chiesto!! magari sapere se lo trasmettono in hd, se ci sono dei rumors a riguardo o altro. credevo che nei forum si parlasse del + e del meno o no!!
Era un po di tempo che non scrivevo qui ma mi sembra che lo spirito dei partecipanti sia un po' cambiato.:eusa_naughty:

ravagnan3 ha scritto:
e che c'è da sapere! scusa se l'ho chiesto!! magari sapere se lo trasmettono in hd, se ci sono dei rumors a riguardo o altro. credevo che nei forum si parlasse del + e del meno o no!!
Era un po di tempo che non scrivevo qui ma mi sembra che lo spirito dei partecipanti sia un po' cambiato.:eusa_naughty:

mi sa che hai voluto interpretare cose che io non ho detto...ho solo detto che non c'è niente di nuovo...quello che si sa l'ho scritto. poi non mi sembra che dire

"che c'è di nuovo" significhi...sarà in HD???

ma lo sciopero in america è finito ?! (se stanno girando 5/6 puntate nuove mi pare di si) ..

diciamo che con 6 puntate si arriva a 14 ... era questo il n° di episodi previsto per la IV serie oppure dovrebbero girarne altri fino ad arrivare verso i soliti 24 (+/-) ?

B. Pierluigi ha scritto:
Quando arriverà in Italia, verranno trasmeso solo gli 8 episodi già pronti o, magari aspetteranno un po' di più per aggiungerci anche i 6 che gireranno adesso?

credo che faranno come per desperate, hanno deciso quando partire e trasmetteranno finchè hanno episodi pronti.
tieni conto poi che anche in america gli ep nancora da girare arriveranno a aprile-maggio quando qui da noi iniziano a mandare gli ep "vecchi"

io dico che se fanno 1 ep a settimana potremo anche gustarci tutto di fila. molto dipende da vari intoppi di produzione o simili

mbacarl ha scritto:
ma lo sciopero in america è finito ?! (se stanno girando 5/6 puntate nuove mi pare di si) ..

diciamo che con 6 puntate si arriva a 14 ... era questo il n° di episodi previsto per la IV serie oppure dovrebbero girarne altri fino ad arrivare verso i soliti 24 (+/-) ?

lo sciopero è finito. lost 4-5-6 dovevano essere 16 episodi ciascuno...se ques'tanno ne fanno 2 meno poi recuperano l'anno prossimo. idem se per caso quest'anno si fermassero a 8 ep soltanto...

Mi è venuto il mal di testa leggendo i vostri calcoli, mi sembra l'espressione algebrica di pierino.
+ melo - e più vengo - x non venire + meno... :D

La 4a stagione di Lost arriva dal 7 aprile, ogni lunedi alle 21 su Fox!!!

Gran Bella notizia!!!!!! :D (dal club di Lost su SKY Life...)

- 1 mese e mezzo al 7 aprile

già annullato gli appuntamenti :D

cmq bene bene il 7 aprile...così dovrebbero farcela a trasmettere anche i nuovissimi :D

Indietro
Alto Basso