ravagnan3
Digital-Forum Junior Plus
Ho aperto questa discussione x avere + informazioni possibili a riguardo. Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe cosa gradita. Saluti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ravagnan3 ha scritto:e che c'è da sapere! scusa se l'ho chiesto!! magari sapere se lo trasmettono in hd, se ci sono dei rumors a riguardo o altro. credevo che nei forum si parlasse del + e del meno o no!!
Era un po di tempo che non scrivevo qui ma mi sembra che lo spirito dei partecipanti sia un po' cambiato.![]()
B. Pierluigi ha scritto:Quando arriverà in Italia, verranno trasmeso solo gli 8 episodi già pronti o, magari aspetteranno un po' di più per aggiungerci anche i 6 che gireranno adesso?
mbacarl ha scritto:ma lo sciopero in america è finito ?! (se stanno girando 5/6 puntate nuove mi pare di si) ..
diciamo che con 6 puntate si arriva a 14 ... era questo il n° di episodi previsto per la IV serie oppure dovrebbero girarne altri fino ad arrivare verso i soliti 24 (+/-) ?