LOST 5 dal 6 aprile

Quindi la serie , ha un netto calo di ascolti, era facile da prevedere, la prima stagione mi ha tenuto incollato alla poltona, la seconda, un pò meno , fin quando il mio interesse ,è andato del tutto scemando, non riuscendo più a capirci nulla , tra flash, del passato , futuro , e presente.

cheguevara63 ha scritto:
Puo darsi che , l'orario non propio consono alla prima serata , derivi dal fatto che, il telefilm abbia perso un po di smalto.:eusa_think: :eusa_think:

Dico solo una cosa.

LA QUINTA STAGIONE E' LA MIGLIORE DI TUTTE.

Abbiate fede. :icon_cool:

cheguevara63 ha scritto:
Quindi la serie , ha un netto calo di ascolti, era facile da prevedere, la prima stagione mi ha tenuto incollato alla poltona, la seconda, un pò meno , fin quando il mio interesse ,è andato del tutto scemando, non riuscendo più a capirci nulla , tra flash, del passato , futuro , e presente.
E questo da cosa lo hai dedotto?

cheguevara63 ha scritto:

ripeto, in USA la serie sta facendo più di 10 mln a puntata.
considerando il tema non facile e il fatto di essere alla quinta stagione, si può definire un gran bel successo.

tant'è che la FOX USA nelle ultime settimane gli ha messo contro American Idol, praticamente il programma più seguito, a parte il football.

Era una mia modesta constatazione fatta tempo fà , e che trova riscontro, nel post, scritto oggi da PIETRO89.
Fate una capatina a quel sito.;)

cheguevara63 ha scritto:
Era una mia modesta constatazione fatta tempo fà , e che trova riscontro, nel post, scritto oggi da PIETRO89.
Fate una capatina a quel sito.;)

beh, è inevitabile che una serie del genere di Lost abbia un calo di ascolti, se paragoniamo quelli della prima stagione.
non è un procedurale, con trame lineari ed episodi autoconclusivi, quindi facile da seguire anche se ti perdi tre-quattro puntate.
e di certo, per la natura della serie, è difficile anche che nuovi telespettatori si mettano a seguirla dalla quinta stagione, saltando le prime quattro.

escludendo i procedurali, sono pochissime le serie che raggiungono gli ascolti di Lost (Dr. House, Brothers & Sisters, 24, Ghost Whisperer, Grey's Anatomy e Desperate Housewifes). ;)

verdremo se in italia Lost manterrà vivo l'interesse, ieri CSI ha raggiunto gli ascolti di Lost trasmesso su Fox.

Questo è quello che penso io, si è un pò perso il filo, all'interno del telefilm, lo stesso discorso, l'ho fatto per le "Casalinghe Disperate".
Poi , è ovvio che c'è che li guarda con piacere, fa bene per carità.
Beautiful, va in onda da? 20-25 anni, con successo, perchè riesce a catturare nuovi "aficionados", sarà cosi anche per i naufraghi, e le casalinghe ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Questo è quello che penso io, si è un pò perso il filo, all'interno del telefilm, lo stesso discorso, l'ho fatto per le "Casalinghe Disperate".

ma proprio no.

questa è la tipica cosa che dice chi non ha guardato la serie.

Lost non è una serie facile, verrebbe da dire che non è per tutti, semplicemente perchè c'è bisogno di costanza nel seguirla, non ci si può perdere un singolo episodio, un singolo dettaglio.

Per questo gli 11 milioni di telespettatori che lo seguono fedelmente ogni episodi sono un successo quasi clamoroso! Alla 5° stagione, una serie difficile come Lost ha perso solo 6-7 milioni di telespettatori rispetto alla prima stagione.
Come dicevano prima non è un caso se Fox sposta american idol nello slot di Lost che inevitabilmente scenderà a 9 milioni di telespettatori.

Non dimentichiamo però che questa è anche la serie più scaricata del web. Senz ombra di dubbio una delle migliori degli ultimi anni. E' già nella storia, ed è un Must nel mondo delle Serie tv

cheguevara63 ha scritto:

Non ci si capisce nulla se si perde qualche puntata, ma mano a mano che si va avanti gli enigmi vengono dipanati e altri appaiono... :)

vorrei intanto dire "BENTORNATO LOST".
peccato che forse non sarà in HD e soprattutto se fanno 2 episodi la prima sera credo vogliano prevedere un'interruzione di qualche settimana xche in america stanno al ep 8 e per il 6aprile ne avranno fatti altri 3 max e quindi non credo riescano a doppiarli subito.

gio91vy ha scritto:
vorrei intanto dire "BENTORNATO LOST".
peccato che forse non sarà in HD e soprattutto se fanno 2 episodi la prima sera credo vogliano prevedere un'interruzione di qualche settimana xche in america stanno al ep 8 e per il 6aprile ne avranno fatti altri 3 max e quindi non credo riescano a doppiarli subito.
Credo che per la prima serata ci sono due episodi e poi solo uno episodio alla settimana.

sara un episodio a settimana...inoltre la stagione 5 nn ha mica 22 episodi

cmq la complicatezza di lost nn è paragonabile a nessunaltra serie...nn si possono mica fare i...5 anni dopo alla desperate:D

Burchio ha scritto:
sara un episodio a settimana...inoltre la stagione 5 nn ha mica 22 episodi

cmq la complicatezza di lost nn è paragonabile a nessunaltra serie...nn si possono mica fare i...5 anni dopo alla desperate:D

la stagione 5 sono 17 episodi totali.

In america mercoledi prox passano il numero 9.

Ma Nacchio se puoi ci fai sapere se partirà o no Fox HD per Lost?

Fai uno strappo alla regola e dicci qualcosa. ;)

Ma NOOOOO!!! Un episodio a settimana?! Finirà ad agosto... Siete sicurissimi?

NeMes|s ha scritto:
Ma NOOOOO!!! Un episodio a settimana?! Finirà ad agosto... Siete sicurissimi?
Facendo i conti, con un episodio alla settimana, due nella prima settiamana e due nell'ultima finirà il 6/07;)

se non fanno così, oltre ai problemi col doppiaggio, qualcuno dirà che l'abbonamento lo si paga tutto l'anno...

Ultima modifica:
anche negli usa la 5x01 e la 5x02 sono andate in onda la stessa sera.

Se Fox ne mandasse 2 a settimana Lost 5 finirebbe in Italia prima che in america :icon_bounce: :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso