LOST 5 dal 6 aprile

Burchio ha scritto:
vi trovo un po' tantino permalosi...io volevo solo dire che sugli abbonati sky...

UNA MINORANZA vede i canali del pacco mondo...sky è comprata per il calcio e per il cinema...ripeto IN GENERE

UNA MINORANZA scarica i programmi sottotitolati

UNA MINORANZA sa cos'è il 16/9 o l'HD

in casa mia...io e mia madre telefilm...mio fratello documentari cinema e sport mio padre sport...soprattutto partite IN REPLICA....quindi nn mi venite a parlare di rarità...xkè le ho tutte...

io parlavo di pubblico medio e volevo farlo in modo ironico...mi scus se ho offeso la sensibilità di qualcuno

Purtroppo non posso che quotarti....
In quanto potrà non piacere ma hai detto grandi verità!!!!
(compresa la permalosità....:lol:)

cmq ascolti più bassi sono naturali in una serie come Lost, tant'è che anche in USA sono calati lungo le cinque stagioni

dado88 ha scritto:
Io che sono abbonato a Sky perchè dovrei scaricare la puntata invece di aspettare e guardarla con il doppiaggio in italiano?? Ieri era una brutta giornata per intera nazione e poi Lost non è stato cosi tanto pubblicizzato e non mi sorprende che molti non lo sapevano

doppiaggio buono ma meglio l'originale. alta definizione 16/9. i sottotitoli ci sono. mi pare ci siano ottimi motivi. poi per carità sia un burger che le lasagne sfamano uguale .
e poi visto il season finale come fai con Sky a rivedertelo subito almeno 3 volte con il blocchetto degli appunti ?
io ho ancora il mal di testa... ;)

Red5goahead ha scritto:
.
e poi visto il season finale come fai con Sky a rivedertelo subito almeno 3 volte con il blocchetto degli appunti ?
io ho ancora il mal di testa... ;)
Gia mi hai fatto incuriosire (ma non dire altro) :D :D , lo guardo su Fox se è complicato su Fox+1 e lo registro nel MySky è lo guardo altri 100volte.:D :D :D

dado88 ha scritto:
Gia mi hai fatto incuriosire (ma non dire altro) :D :D , lo guardo su Fox se è complicato su Fox+1 e lo registro nel MySky è lo guardo altri 100volte.:D :D :D

registra, prendi una giornata libera dal lavoro e il moment act..

Addirittura il blocco degli appunti per seguire Lost?
Neanche ci fossero dei fisici nucleari tra gli sceneggiatori...

E' solo fiction, non c'è niente di scientifico che valga la pena di annotare...

non guardi lost con attenzione...leggi un sito di fan e scoprirai tutto ma proprio tutto. io ogni settimana mi leggo i collegamenti nascosti di fringe....e mi par di essere scemo xkè mentre lo seguo non mi accorgo quasi di nulla.

lost....nn a caso ho comprato tutti i dvd...per fortuna costano il giusto :D

Burchio ha scritto:
non guardi lost con attenzione...leggi un sito di fan e scoprirai tutto ma proprio tutto. io ogni settimana mi leggo i collegamenti nascosti di fringe....e mi par di essere scemo xkè mentre lo seguo non mi accorgo quasi di nulla.

lost....nn a caso ho comprato tutti i dvd...per fortuna costano il giusto :D

ma come noi pirati e ladri immorali che compriamo? :D sto per andare adesso a comprare Prison break st.2 il cofanetto per un regalo. giuro...

damien ha scritto:
Addirittura il blocco degli appunti per seguire Lost?
Neanche ci fossero dei fisici nucleari tra gli sceneggiatori...

E' solo fiction, non c'è niente di scientifico che valga la pena di annotare...
C'e' e come se c'e', alla fine di ogni puntata vado a leggermi su internet tutti i legami di quella puntata e sono tantissimi, un esempio chi si ricordava che la signora Eloise Hawking era la signora che aveva incontra Desmond nella ottava puntata della 3serie. Fino a quando lo letto (e rivisita la puntata della terza serie) lo avevo capito e proprio nell'ultima puntata Desmond gli ha fatto notare una cosa alla signora riguardante un particolare di quella puntata;)

B. Pierluigi ha scritto:
Io ho perso le ultime 3 puntate... Mi sa che abbandono :(

abbandonare quando ti mancano in totale una ventina di puntate....mi pare una -------:eusa_naughty:

si può darsi ma..... boh :( non ne sono più attratto.... Sta andando verso un genere fantascentifico che... per me è troppo :( L'isola che si sposta, nel tempo... mah.... Vedremo ;)

B. Pierluigi ha scritto:
per me è troppo :( L'isola che si sposta, nel tempo... mah.... Vedremo ;)
Anche a me non piace molto questa stagione, con 'sta storia del viaggio nel tempo.
Tengo duro solo perché ne manca soltanto un'altra... sperando che migliori.

con tutto quello che è successo....vi meravigliate che l'isola per un motivo ben preciso ha iniziato a spostarsi...

con lo spostamento si spiegano moltissime cose...orso polare compreso...

e poi va bene una nuvola nera assassina, ma vi crea scompiglio un viaggio nel tempo :D

questa stagione finalmente inizia a spiegare qualcosa....la scorsa puntata woow

Burchio ha scritto:
con tutto quello che è successo....vi meravigliate che l'isola per un motivo ben preciso ha iniziato a spostarsi...

con lo spostamento si spiegano moltissime cose...orso polare compreso...

e poi va bene una nuvola nera assassina, ma vi crea scompiglio un viaggio nel tempo :D
Non ho detto né che il viaggio del tempo mi meraviglia, né che mi crea scompiglio... Ma semplicemente che non mi piace. ;)

Burchio ha scritto:
questa stagione finalmente inizia a spiegare qualcosa....la scorsa puntata woow
La scorsa puntata l'ho registrata ma non l'ho ancora vista... Speriamo! :)

Burchio ha scritto:
non guardi lost con attenzione...leggi un sito di fan e scoprirai tutto ma proprio tutto. io ogni settimana mi leggo i collegamenti nascosti di fringe....:D

.. e io ho appena visto il season finale di Fringe: JJ Abrams è definitivamente un pazzo... :D

belle le 2 puntate di lunedì, ora aspetto il confronto tra sawyer e i "ritornati"....

skyhduser ha scritto:
belle le 2 puntate di lunedì, ora aspetto il confronto tra sawyer e i "ritornati"....

azz io le ho perse x colpa di un temporalone; fortuna che le replicano stasera, tempo permettendo!

ma qualcuno mi sa dire quanti lunedi mancano alla fine di questa season? Devo disdire sky ma voglio essere sicuro di avere visto tutte le puntate :icon_cool:

Indietro
Alto Basso