odut86
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sì, ancora una volta, l’attesa non sarà lunga. Non possiamo ancora indicare una data precisa per l’arrivo della quinta stagione in Italia, ma possiamo anticiparvi che non ci sarà molto da aspettare…solo fino ad Aprile!
Per il resto, continuate a seguire gli aggiornamenti ufficiali su Lost, qui su Foxtv.it. Per ora, vi lasciamo con questa bella notizia, giusto in tempo per la vigilia di Natale!
E con tanti, tanti auguri di cuore, a tutti voi. Da tutti noi
FOXtt.it
EnricoVII ha scritto:Scusate ma su questo mi trovate in totale disaccordo, capisco che è una punta di diamante per FOX, ma è esagerato 4 mesi di distanza dalla messa in onda Americana.
Io sono appassionato di Lost (ho tutti i dvd della serie!) e riesco lo stesso ad aspettare Fox, a volte ci dimentichiamo che la quinta serie ancora su ABC non è iniziata (21/01) e non la vediamo solo ad Aprile. A me non sembra molto.tolisGR ha scritto:Il problema resta solo nel fatto che tutte le TV serie in Italia vanno trasmesse doppiate - ci vuole un po' di tempo di farlo bene.
In Grecia per esempio (pacchetto sat. Nova) dove esistono solo sottotitoli, "Lost" (e altre serie) di solito vanno trasmesse un po' prima (tipo 1-2 mesi)... purtroppo per chi è davvero appassionato di "lost" resta solo la soluzione di torrent.