LOST con spoiler

Visto che anche tu come me segui lost volevo informarti su delle date ... il 20 marzo va in onda la 4x08 Meet Kevin Johnson , poi pausa di un mese negli usa .. e il 24 aprile si riparte con la 4x09 ;)

Bluecrush ha scritto:
Visto che anche tu come me segui lost volevo informarti su delle date ... il 20 marzo va in onda la 4x08 Meet Kevin Johnson , poi pausa di un mese negli usa .. e il 24 aprile si riparte con la 4x09 ;)

sai da quante puntate sarà composta la quarta stagione alla fine?

Credo che la quarta stagione sia composta da 16 episodi .... e poi ci sarano altre 2 stagioni (5 e 6) che saranno composte entrambe da 16 episodi .

Ps la 6° dovrebbe essere l'ultima stagione di Lost .

si in origine era previsto così, ma poi per lo sciopero degli sceneggiatori ci sono stati problemi, non so se poi hanno confermato i 16 o ne hanno ridotto il numero

Secondo gli accordi tra i produttori e l'ABC, la quarta stagione sarà composta da 13 episodi (al posto dei 16 previsti inizialmente) a causa dello sciopero degli sceneggiatori; gli altri 3 dovrebbero essere recuperati nella quinta e sesta stagione.

Ok se per caso ho sbagliato vi prego di scusarmi .. con lo sciopero degli sceneggiatori e' successo un bel bordello e mi sono basato sulle notizie di un forum americano ;)

Indietro
Alto Basso