Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Assolutamente no...LOST in anteprima su FOX verso Aprile e in autunno su Rai Due...![]()
A dire il vero la situazione è un pò diversa...E' vero che la ABC/Disney/BuenaVista è territorio di SKY, ma non detiene l'esclusiva totale e assoluta...Mi spiego, quei diritti poi vanno a finire o alla RAI o a Mediaset, in pratica SKY si tiene l'anteprima...Universal e Warner invece sono esclusiva assoluta di Mediaset e li riutilizza come meglio crede...Burchio ha scritto:la ABC/disnety/buenavista...è territorio di sky...come universal e warner sono di gallery... (poi però a volte si fanno gli scambi come daybreak su gallery
DTTutente ha scritto:A dire il vero la situazione è un pò diversa...E' vero che la ABC/Disney/BuenaVista è territorio di SKY, ma non detiene l'esclusiva totale e assoluta...Mi spiego, quei diritti poi vanno a finire o alla RAI o a Mediaset, in pratica SKY si tiene l'anteprima...Universal e Warner invece sono esclusiva assoluta di Mediaset e li riutilizza come meglio crede...
Quindi, diciamo, non è utopico vedere le prime stagioni di GREY'S ANATOMY su Gallery...Tanto per fare un esempio...
Credo che SKY non possa fare simili contratti come ha fatto Mediaset e quindi non potrebbe tenersi niente in esclusiva assoluta se non per il sat...![]()
Spero di no..e non perchè non mi piace..ma se vogliono replicare la prima serie di grey's anatomy perchè non la fanno su italia1 che è gratis..preferirei pagare per qualcosa che non ho già visto..o sbaglio??DTTutente ha scritto:Quindi, diciamo, non è utopico vedere le prime stagioni di GREY'S ANATOMY su Gallery...Tanto per fare un esempio...