Lost IV

geoman

Digital-Forum Junior Plus
Sapete se anche la mitica serie Lost entrerà a far parte di Premium Gallery?
In quel caso (anche se penso che in Italia la IV serie verrà trasmessa in autunno) il rinnovo dopo Marzo non me lo leva nessuno....:D :D

Assolutamente no...LOST in anteprima su FOX verso Aprile e in autunno su Rai Due...;)

DTTutente ha scritto:
Assolutamente no...LOST in anteprima su FOX verso Aprile e in autunno su Rai Due...;)

Magari su Next HD :icon_rolleyes:
ma rimarrà un sogno ..... vero Sky ?

la ABC/disnety/buenavista...è territorio di sky...come universal e warner sono di gallery... (poi però a volte si fanno gli scambi come daybreak su gallery

Burchio ha scritto:
la ABC/disnety/buenavista...è territorio di sky...come universal e warner sono di gallery... (poi però a volte si fanno gli scambi come daybreak su gallery
A dire il vero la situazione è un pò diversa...E' vero che la ABC/Disney/BuenaVista è territorio di SKY, ma non detiene l'esclusiva totale e assoluta...Mi spiego, quei diritti poi vanno a finire o alla RAI o a Mediaset, in pratica SKY si tiene l'anteprima...Universal e Warner invece sono esclusiva assoluta di Mediaset e li riutilizza come meglio crede...
Quindi, diciamo, non è utopico vedere le prime stagioni di GREY'S ANATOMY su Gallery...Tanto per fare un esempio...

Credo che SKY non possa fare simili contratti come ha fatto Mediaset e quindi non potrebbe tenersi niente in esclusiva assoluta se non per il sat...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
A dire il vero la situazione è un pò diversa...E' vero che la ABC/Disney/BuenaVista è territorio di SKY, ma non detiene l'esclusiva totale e assoluta...Mi spiego, quei diritti poi vanno a finire o alla RAI o a Mediaset, in pratica SKY si tiene l'anteprima...Universal e Warner invece sono esclusiva assoluta di Mediaset e li riutilizza come meglio crede...
Quindi, diciamo, non è utopico vedere le prime stagioni di GREY'S ANATOMY su Gallery...Tanto per fare un esempio...

Credo che SKY non possa fare simili contratti come ha fatto Mediaset e quindi non potrebbe tenersi niente in esclusiva assoluta se non per il sat...:eusa_think:

si ma era evidente che gli interessava la primatv...e visto che la rai spesso replica lost...non escludo che prima che vengano lasciati a gallery passerà un po' di tempo. e cmq con tutto quello che ha speso con la warner e la universal difficilmente avrà dei rapporti con la disney...poi tra l'altro dovrebbe andare su steel che è di universal...ora day break ce l'hanno fatto stare xkè è una mini.serie, ma un lost è + improbabile (poi ovvio che coi soldi si può tutto)

DTTutente ha scritto:
Spero di no..e non perchè non mi piace..ma se vogliono replicare la prima serie di grey's anatomy perchè non la fanno su italia1 che è gratis..preferirei pagare per qualcosa che non ho già visto..o sbaglio??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso