Lost su fox e 24 su ita1 - che fine hanno fatto

serialbug

Digital-Forum Master
Chiedo scusa anticipatamente se questa non è la sezione giusta...

stavo seguendo la serie lost su fox trasmessa ogni lunedì in prima serata e la serie 24 su italia 1 trasmessa prima il mercoledì a tarda sera e poi spostata il venersì sempre tarda sera....

la domanda era se sono state entrambe posticipate per motivi di programmazione, visto che lunedì scorso lost non è stato trasmesso e lo stesso dicasi per 24..

un grazie anticipato...

Io "Lost" non lo sto seguendo ne su Italia 1 ne su Fox, quindi non sono sicuro, ma presumo che si siano fermati a causa dello sciopero degli sceneggiatori, che ormai è finito 2 mesi fa, ma ovviamente c'è bisogno di un periodo tecnico minimo per il doppiaggio.

Non so che dirti su "24" ma probabilmente è la stessa cosa.

Ti ringrazio winoni71.... :)

nel frattempo ho trovato delle notizie frammentarie e .... sembra .... che lost riprenda a giugno (problemi di doppiaggio comer dicevi tu) mentre 24 "dovrebbe" (uso il condizionale) riprendere la prossima settimana....

certo è che non c'è considerazione alcuna per i tele spettatori... almeno avvisare degli spostamenti di programmazione...

lost come hai detto tu stesso ricomincia il 23 giugno (e su fox...ci sono fin troppi avvisi che lo dicono) proprio a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha fatto slittare la serie.

per 24 invece italia1 ha saltato una settimana per trasmettere il pugilato. venerdi saranno in onda 2 episodi anziche uno

grazie Burchio...

... due episodi di 24...?! ...significa fine "spettacolo" alle ore 01.10...

peccato che non lo trasmettano (o non lo possano trasmettere) in prima serata...

giusto per curiosità... esiste qualche sito con i palinsesti ed eventuali spostamenti e new..?!

io vado sempre sull'ottimo e aggiornatissimo sito e blog si antoniogenna.

per 24...se vogliono lo possono trasmettere in prima serata...ma a quanto pare i cadaveri di csi sono OK...le bombe atomiche con gli effetti speciali...NO

Burchio ha scritto:
io vado sempre sull'ottimo e aggiornatissimo sito e blog si antoniogenna.

per 24...se vogliono lo possono trasmettere in prima serata...ma a quanto pare i cadaveri di csi sono OK...le bombe atomiche con gli effetti speciali...NO

grazie per la dritta Burchio.... :)

e quoto in pieno la parte riguardante csi... e le bombe atomiche.. non ha senso..!

per esempio ieri sera, proprio ita1, ha trasmesso un film "nella mente del serialkiller" (mi pare fosse così il titolo..) in cui vi erano teste tagliate e corpi allegramente sgretolati dall'azoto liquido...quello va bene...!!!!

alla fine hanno solo "bruciato" la serie 24, che se non altro, anche se è scontata nello svolgimento della trama, è decisamente avvincente per i ritmi...

per non parlare di prison break...che è stato doppiato per la prima serata...poi è andato in onda in seconda...e siccome faceva troppi ascolti...hanno provveduto ad abbassarli con opportune cancellazioni spostamenti e slittamente di mesi e mesi

Sì, ma io dico... lo sciopero degli sceneggiatori risale a mesi fa, mica è una cosa dell'ultimo minuto.
Inizia a trasmettere la serie quando sei sicuro di poter dare continuità, no?
Cosa cavolo parti a fare sapendo che poi la devi interrompere?
Mah...

Indietro
Alto Basso