LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Mamma mia, mi vengono quasi i brividi.
Da una parte per l'eccitazione di sapere come andrà a finire, visto che mi tengo rigorosamente lontano da possibili spoileraggi.
Dall'altra perchè già so che Lost mi mancherà tantissimo...
:crybaby2:

Già segnata la data sul calendario.
Ora comincia il conto alla rovescia....
Ma mica per la fine dell'anno: per l'inizio di LOST!!! :D :D

l'unica serie tv che e' riuscita ad incollarmi al divano per 5 anni....cosi' si fanno le serie...

non speravo in soli 8 giorni di stacco dalla messa in onda americana...infatti già avevo programmato di scaricarla in inglese ma se devo asp solo 8 gg me la guardo in HD su Fox (in italiano:happy3: )

acacia ha scritto:
l'unica serie tv che e' riuscita ad incollarmi al divano per 5 anni....cosi' si fanno le serie...
Mi sto guardando almeno 4 puntate al giorno per arrivare in tempo, festività permettendo, all'appuntamento di febbraio 2010.
Grazie al nostro Forum che, annunciando la replica della prima stagione in Hd, mi ha incuriosito e mi ha fatto affezionare a questa bellissima serie (anche se sono un fan di Star Trek: Voyager).
Ciao
Max

TVmania ha scritto:
http://magazine.foxtv.it/2009/12/18/lost-lultima-stagione-a-febbraio-su-fox/

Ecco la data ufficiale della 6a ed ultima stagione di Lost in Italia,
a soli 8 giorni dall'America il cui debutto è fissato per il 2 dello stesso mese.;)

quoto il messaggio iniziale di queto thread per far notare che hanno modificato l'articolo nel link.
la data del 10 febbraio è sparita, anche se si parla cmq di una partenza a febbraio a pochi giorni di distanza dalla season premiere di abc.

caspio ha scritto:
quoto il messaggio iniziale di queto thread per far notare che hanno modificato l'articolo nel link.
la data del 10 febbraio è sparita, anche se si parla cmq di una partenza a febbraio a pochi giorni di distanza dalla season premiere di abc.

Eh, allora non avevo le traveggole avevo letto anch'io mer 10.02.10 poi sparito/mutato in: a pochissimi gg nel medesimo mese... mah, problemi di doppiaggio? ...problemi di olimpiadi, ovvero per evitare a noi italiani delle pause? ...
Certo che così in italia si sovrappone a FF , ma poco male

Ralph63 ha scritto:
Eh, allora non avevo le traveggole avevo letto anch'io mer 10.02.10 poi sparito/mutato in: a pochissimi gg nel medesimo mese... mah, problemi di doppiaggio? ...problemi di olimpiadi, ovvero per evitare a noi italiani delle pause? ...
Certo che così in italia si sovrappone a FF , ma poco male

direi problema olimpiade :happy3:

Non ho capito è cambiato il giorno di messa in onda nei USA oppure in Italia?? Se è cambiato da noi e molto probabile che la Fox preferisce mandalo in onda il lunedi invece di mercoledi (10/02)

no, in usa parte il 2.2.10
e comunque non ci sarà nessuna pausa fra gli episodi.

comunque ho visto che in olanda la differenza è di soli 3 giorni!
ma li doppiano almeno? XD

dDan ha scritto:
no, in usa parte il 2.2.10
e comunque non ci sarà nessuna pausa fra gli episodi.

comunque ho visto che in olanda la differenza è di soli 3 giorni!
ma li doppiano almeno? XD

In Olanda va in onda in lingua originale, come in moltissimi altri paesi, vedi Norvegia, Svezia, etc etc... la lingua inglese per loro è niente!!
Siamo noi quelli indietro con la lingua :eusa_wall:

La ABC ha già annunciato lo stop della messa in onda di Lost durante i giochi olimpici invernali in canada, e Lost si fermerà per sole due settimane..

Secondo me la data della messa in onda di Lost su Fox è ancora in ballo, ma comunque arriverà subito dopo alcuni giorni dopo la ABC. Stessa cosa era successa per Flash Forward.

E comunque sia, io preferisco seguirla in lingua orginale.
Così ho sempre fatto per Lost e per tutte le altre serie televisive!

"Namaste" :)

Indietro
Alto Basso