LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

mao63 ha scritto:
Probabilmente sono uno di quelli non particolarmente attento ai particolari e ai misteri non svelati.Ma mi ricordo(non sò piu in che stagione) che a Claire era stato sconsigliato a Sidney, da un prete,di far nascere il figlio perchè sarebbe stato l'anticristo:icon_twisted: .Ho sognato e se no ,qualcuno ne sà di più?
In una puntata successiva a quella che ricordi, si era visto che Mr Eko aveva smascherato il finto prete che di fatto era un semplice impostore; comunque veniva detto a Claire che il figlio doveva tenerlo lei e non darlo in adozione (come era sua intenzione), non che non doveva farlo nascere.

caspio ha scritto:
nel 2007 gli autori concordarono con abc che lost avrebbe avuto non più di 6 stagioni (in quel momento erano alla terza).
quasi 50 episodi per sviluppare la fine come la volevano loro (e come l'avevano pensata all'inizio con abrams, almeno così dicono loro).
quindi, piaccia o meno, lindelof e cuse volevano questa fine e sapevano che non sarebbe piaciuta a tutti.

Stando così le cose, la mia ipotesi non starebbe più in piedi.

Come già segnalato da DT Utente, vi invito a leggere questo articolo: http://antoniogenna.wordpress.com/2010/06/08/lost-–-riflessioni-finali/

Bene, quello che avevo scritto un paio di post fa è tutto confermato in questo articolo, vale a dire che almeno l'80% delle cose non è stato e non sarà mai spiegato.....E meno male che il finale era in programma da 3 anni e che questa era la serie dove "tutto sarebbe stato spiegato"....RIDICOLI, hanno rovinato LOST:eusa_wall:

Una cosa importante e che in pochi si sono soffermati è il PROGETTO DHARMA...In questo caso l'autori non hanno risposto a nulla e, non contenti, non l'hanno quasi mai nominati nell'ultima stagione...Qui avrebbero dovuto fare qualcosa di meglio anche perchè era una cosa importante...

ancora nn avete capito che il dharma per quanto interessante...era solo una cosa passeggera che è servita solamente a dare crdibilità sul fatto che a qualcuno di "normale" potesse interessare l'isola per i suoi poteri

dall'articolo su antiniogenna mi pare invece che si chiariscano moltissime cose...quelle domande all'inizio...sinceramente di quele risposte nn me ne frega xkè non servono a nulla...certo pensavo che walter avesse un ruolo + importante...che forse nn è stato sviluppato per problemi con l'attore essendo molto giovane

Burchio ha scritto:
ancora nn avete capito che il dharma per quanto interessante...era solo una cosa passeggera che è servita solamente a dare crdibilità sul fatto che a qualcuno di "normale" potesse interessare l'isola per i suoi poteri
Ok, ma rimangono dei punti interrogativi grossi come una casa che non sono stati spiegati...Una cosa passeggera sarebbe durata 3 puntate...Non mi sembra questo il caso, basta vedere le domande rimaste in sospeso:

· Qual è il vero motivo per cui è stata formata la Dharma Initiative? Gerald DeGroot aveva ragioni più sinistre per crearla?
· Qual era la connessione tra Halvar Hanso e l’isola?
· La Dharma è in qualche modo affiliata agli Altri?
· Come ha fatto la Dharma a trovare l’isola? Perchè erano alla ricerca di un posto con “particolarità uniche”?
· Eloise ha detto che un uomo scaltro ha creato il pendolo e il modo di trovare l’isola. Chi è quest’uomo?
· Cosa è successo alla Dharma tra il 1977 e la Purga?
· Se tutti i membri della Dharma sull’isola sono morti durante la Purga, perchè continuano ad essere mandati rifornimenti di cibo?

Salve io sono nuovo abbonato sky , e vorrei sapere se nel breve periodo sono previste repliche di Lost (magari la 6° stagione)
Grazie mille !!

Dal lunedì al venerdì alle 02.10 circa su Rai 2 a luglio ci sarà la sesta stagione.

DTTutente ha scritto:
...
· Qual è il vero motivo per cui è stata formata la Dharma Initiative? Gerald DeGroot aveva ragioni più sinistre per crearla?
· Qual era la connessione tra Halvar Hanso e l’isola?
· La Dharma è in qualche modo affiliata agli Altri?
· Come ha fatto la Dharma a trovare l’isola? Perchè erano alla ricerca di un posto con “particolarità uniche”?
· Eloise ha detto che un uomo scaltro ha creato il pendolo e il modo di trovare l’isola. Chi è quest’uomo?
· Cosa è successo alla Dharma tra il 1977 e la Purga?
· Se tutti i membri della Dharma sull’isola sono morti durante la Purga, perchè continuano ad essere mandati rifornimenti di cibo?

Chissà magari tra qualche anno vedremo uno spinoff dal titolo :"DHARMA Initiative" che ci chiarirà i "lati oscuri" di LOST.;)
Personalmente mi accontenterei anche di una miniserie di quattro episodi.:D

Salve , ho visto che da stanotte sono incominciate le repliche di lost dalla prima serie su fox , tutto bellissimo , solo che l'orario è scandaloso , non capisco perchè non facciano vedere lost durante la giornata , mi accontenterei anche la mattina .
C'è possibilità ad agosto di vedere lost ad orari piu decenti su fox in hd ????

ste88napoli ha scritto:
Salve , ho visto che da stanotte sono incominciate le repliche di lost dalla prima serie su fox , tutto bellissimo , solo che l'orario è scandaloso , non capisco perchè non facciano vedere lost durante la giornata , mi accontenterei anche la mattina .
C'è possibilità ad agosto di vedere lost ad orari piu decenti su fox in hd ????

Considerando che già passato varie volte in replica e l'ultima sempre in notturna, dubito passi in day time almeno a breve.

Indietro
Alto Basso