Lost

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
spero di nn aver cannato sezione, ma volevo chiedere, ho visto che al giovedì sulla svizzera francese danno la seconda serie di LOST, si sa quando è prevista la programmazione sulla TSI?

ciao

Non è prevista, ero interessato anche io, ho controllato. Mi sa che ci sono accordi per cui in italiano, prima dell'autunno non si possa vedere... su TSR lo danno in doppio audio, FRA + ENG, quindi se sai l'inglese, puoi vederlo così.
Da quanto mi sembra di aver letto, a settembre passerà in Italiano su FOX, mentre la RAI lo programmerà più avanti. nel frattempo, sul sito ABC sono disponibili gli episodi della prima serie, ma solo per i naviganti dagli USA e, chiaramente in inglese.

@pigmos
me la cavo meglio col francese, da buon piemontese. :D

Vorrà dire che me livedo in francese, e poi li riguarderò in italiano + avanti.

Ciao

@maxi,
sul sito della RTSI hanno dato appuntamento al prossimo anno, per la seconda serie.... :crybaby2:

Infatti ma...
senza specificare se è
per il prossimo Autunno oppure
prossimo anno!

Mi auguro che sia il prossimo
Autunno,ci spero molto!

Saluti

Benny alias goblin

se consideri che la prima serie è iniziata a inizio 2006, io per "arrivederci al prossimo anno" lo interpreto come "inizio 2007".... :icon_wink:

ho l'impressione che TSI rispetti e concordi la programmazione con la RAI, per cui la RAI lo programma per inizio 2007, penso farà lo stesso anche TSI. Inoltre FOX, che è del gruppo della Walt Disney (produttore di Lost) passerà in Italia la seconda stagione a settembre e non credo che vogliano accavallare la trasmissione in chiaro con quella a pagamento.
gli episodi della seconda serie mi sembra siano 24, quindi 12 settimane, 3 mesi.
Dunque Fox lo passerà da metà settembre, finirà prima di Natale, sulla RAI e TSI se ne parlerà, dunque, almeno a gennaio!

Per quanto riguarda invece la prima serie, siete al corrente se Rai o TSI hanno intenzione di ri-trasmetterla, magari come antipasto alla seconda?

Indietro
Alto Basso