Lost

zioe ha scritto:
su mensili di telfilm come series è già un paio di mesi che la dano con "questa estate",non vorrei che foss il primo settembre che tecnicamente è ancora estate,a questo punto preferirei aspettare dall'11 di settembre in poi che tutti sono tornati dalle ferie!!!
zioe

Ora è ufficiale anche per FOX!

La seconda serie in esclusiva a settembre!!! :D:D:D

Fonte: FOX stessa... (E' passato il promo ieri sera durante STARGATE).

Buona giornata! :icon_cool:

CIOMBOLO ha scritto:

La seconda serie in esclusiva a settembre!!! :D:D:D

Fonte: FOX stessa... (E' passato il promo ieri sera durante STARGATE).

Buona giornata! :icon_cool:

finalmente...a parte che settembre ha 30 giorni e come minimo la fanno partire il 30...poi mai sucesso annunciare una sereie più di 3 mesi prima...

spero ke trasmetta delle altre prime tv e nn solo Lost xkè quest'anno la programmazione di fox mi ha deluso mi aspettavo prison break e bones :mad:

Fmp ha scritto:
spero ke trasmetta delle altre prime tv e nn solo Lost xkè quest'anno la programmazione di fox mi ha deluso mi aspettavo prison break e bones :mad:

invece se le è accaparrate italia1 (prison break) e rete 4 (bones)
una prima tv di fox è anche angel che inizia il 31 agosto (praticamente a settembre)

CIOMBOLO ha scritto:
La seconda serie in esclusiva a settembre!!!

Considerato che per vari motivi mi sono persa la prima serie sia su fox che su rai2, qualcuno mi sa dire se è prevista una replica dalla prima puntata?

sys76 ha scritto:
Considerato che per vari motivi mi sono persa la prima serie sia su fox che su rai2, qualcuno mi sa dire se è prevista una replica dalla prima puntata?

Io ho i dvd della 1° serie (registrati da fox). Se li vuoi.... mp

sys76 ha scritto:

nessuna replica in previsione ne su fox ne su rai2(certo che a parte non credo che fox abbia comprato per 2 soli passaggi di lost...ma potrebbe anche replicarla in estate (ci sono 3 mesi e chiudono moltissime serie)...c'è chi non l'ha vista su rai2 ma, venuto a conoscenza del enorme successo se la vorrebbe vedere (poi rai2 la riempiva di pubblicità (pure una mezza televendita all'interno) a volte 2 episodi a volte3 (quando capiranno che 3 episodi sono soporiferi e alla fine ti ricordi solo il terzo)

Lost, ci saranno anche la terza e quarta stagione
Sospiro di sollievo per milioni di fans di "Lost": la popolarissima serie TV, vera rivelazione della passata stagione televisiva, avrà infatti una terza e quarta serie e non terminerà dopo la seconda, che è appena terminata in USA.
A darne notizia è stato Damon Lindelof, co-creatore e produttore della serie, che ieri si trovava a Roma per una lezione di Cinema tenuta alla Casa del Cinema Villa Borghese.
"La terza serie sarà la più cupa di tutte...e verranno svelati molti misteri". Riguardo la seconda, della quale è stato proiettato in anteprima il primo episodio, dice: "La seconda stagione risulterà simile, ma allo stesso tempo molto diversa dalla precedente: fra i protagonisti, che nella prima dovevamo ancora conoscere, adesso matura più intimità...".
L'appuntamento è quindi fissato per marzo 2007, quando la seconda stagione andrà in onda ancora su Rai Due. I più fortunati non dovranno pero' aspettare troppo: sul canale satellitare Fox (pacchetto SKY), tutti i 24 episodi saranno invece trasmessi a partire dal prossimo settembre. (Francesco Sillo - redazione) peoplez.it

terza OK...quarta non è certa al mille x mille...c'è solo il contratto che lega lindelof alla ABC e stop...se la terza stagione farà schifo e gli ascolti crollano...la quarta serie nn si farà...anche jennifer garner e altri personaggi principali di alias avevo il contratto fino alla 7 ipotetica stagione...ma è bastato che jj abrams si sia allontanato per fare mission impossible e lost...un cambio di orario poco azzeccato(la gravidanza non ci combina niente)...e ne è uscita una quinta stagione scarsa (17 episodi) con un finale visto da pochissima gente

andresa ha scritto:
Lost, ci saranno anche la terza e quarta stagione
Sospiro di sollievo per milioni di fans di "Lost": la popolarissima serie TV, vera rivelazione della passata stagione televisiva, avrà infatti una terza e quarta serie e non terminerà dopo la seconda, che è appena terminata in USA.
A darne notizia è stato Damon Lindelof, co-creatore e produttore della serie, che ieri si trovava a Roma per una lezione di Cinema tenuta alla Casa del Cinema Villa Borghese.
"La terza serie sarà la più cupa di tutte...e verranno svelati molti misteri".

questo significa che la 2a terminerà come la prima, con troppe cose aperte e tu a chiederti: "e allora????"

e nemmeno con la sicurezza di vederle svelate

anzi: l'unica certezza è che rimangono sull'isola

mah .... sono sempre + convinto che mi sono fatto fregare a seguire questa serie

Hank ha scritto:
questo significa che la 2a terminerà come la prima, con troppe cose aperte e tu a chiederti: "e allora????"

e nemmeno con la sicurezza di vederle svelate

anzi: l'unica certezza è che rimangono sull'isola

mah .... sono sempre + convinto che mi sono fatto fregare a seguire questa serie

quasi la totalità delle serie americane si strutturano su almeno 3 serie quindi alla fine della terza verranno svelate molte cose lasciate in sospeso nei 3 anni e si aprirà un nuovo capitolo diciamo

l'arrivo di lost su fox secondo me verrà ulteriormente slittato

IERI DOPO IL SOLITO PROMO CHE FINE A QUALCHE GIORNO FA DICEVA A SETTEMBRE...C'ERA INVECE SCRITTO PROSSIMAMENTE

dai fox...continua a fare ste caxzate megagalattiche...stai diventando un canale di cacca dopo essere stato il re delle serietv...
vorrei sapere xkè fox, canale madre...ha meno esclusive rispetto a foxlife, crime e FX

burchio ha scritto:
l'arrivo di lost su fox secondo me verrà ulteriormente slittato

IERI DOPO IL SOLITO PROMO CHE FINE A QUALCHE GIORNO FA DICEVA A SETTEMBRE...C'ERA INVECE SCRITTO PROSSIMAMENTE

dai fox...continua a fare ste caxzate megagalattiche...stai diventando un canale di cacca dopo essere stato il re delle serietv...
vorrei sapere xkè fox, canale madre...ha meno esclusive rispetto a foxlife, crime e FX

Ma va, c'è scirtto sullo skymagazine e lo dice anche la voce nel promo, la seconda stagione andrà in onda a settembre.

Comunque nel provo nuovo si intravede uno dei nuovi personaggi, che tra l'altro è il mio preferito in assoluto

simonex84 ha scritto:
Ma va, c'è scirtto sullo skymagazine e lo dice anche la voce nel promo, la seconda stagione andrà in onda a settembre.

Comunque nel provo nuovo si intravede uno dei nuovi personaggi, che tra l'altro è il mio preferito in assoluto

si lo skymag ce l'ho...e il promo che diceva a settembre ce l'ho pure registrato...mai ieri sera è andata in onda uno che diceva e scriveva prossimamente...di sicuro doveva iniziare a fine settembre, poi l'hanno rimandato di qualche settimana e x nn far brutta figura e dire a ottobre, hanno messo un + generico prossimamente...

inutile dire che se slitta a marzo o troppo vicino alla trasmissione di rai2 mi inzazzo come un ape

intanto stasera mi godo le ultime tre puntate della seconda stagione :crybaby2:

Indietro
Alto Basso