Lost

Secondo me il fumo è il famoso mostro dell'isola, è quello che fa saltare per aria gli alberi e che ha ammazzato il pilota dell'aereo

il fumo penso sia più una conseguenza e un apparenza che il mostro in se,certamente è collegato per via diretta o indiretta
zioe

una curiosità sull'episodio 11 in onda stasera: nel flash-back di Jack all'ospedale, il paziente e sua figlia (qui "francesi") nella lingua originale sono italiani, parlano italiano e senza sottotitoli

ciao a tutti!

scusate, ma la puntata 11 di ieri sera trasmessa su fox, ma che qualità aveva? L'ho guradata registrata dal mysky e sembrava che fox l'avesse scaricata da internet prima di metterla in onda... c'erano pixel ovunque, in particolare qundo sono nella giungla e sentono gli spari e jack inizia a correre e quando, sempre jack, da un caz zotto all'armadietto dell'ospedale. E' successo anche a voi, oppure è il mio decoder?

Per me charlie è sempre più inutile s locke è ritornato quasi (e ripeto quasi) nelle mie grazie dopo che gli ha dato quei tre caz zotti!

Ciao,
Guardate puntate 11 e 12 stanotte, da registrazione su dreambox, nessun pixel e qualità uguale alle altre puntate.
Ciao
redrobin.

La puntata 11 è carina, ma la 12 fa davvero schifo, una delle peggiori della seconda stagione.

Settimana prossima la 13 è fenomenale, anche se il titolo italiano è assurdo.

Io non capisco perchè, nella puntata di ieri, quando i "nostri" hanno incontrato "gli altri" non gli hanno chiesto chi fossero, cosa volessero e, soprattutto, perchè ce l'avessero tanto con loro...
Comunque le puntate si stanno alternando, alcune belle (la prima di eri), altre inutili (la seconda di ieri). Di tanti misteri presenti nella botola non si parla più (i viveri, l'occupante della botola, i numeri). Io, fossi siato li, avrei provato a vedere cosa sarebbe successo non digitando la sequenza dei numeri: tanto cosa può succedere di peggio rispetto a stare su un'isola deserta, con dei loschi figuri che ti vogliono ammazzare e senza nessuna speranza di essere ritrovati ???

Ciao !

Secondo me i "loschi individui" non li vogliono affatto ammazzare... altrimenti l'avrebbero già fatto. A rigor di logica, poi, se i sopravvisuti hanno trovato la botola e i cunicoli in 2 mesi quegli altri ,che sembrano abitanti dell'isola da moooolto più tempo, secondo voi non centrano proprio nulla con l'agenzia (di cui non mi ricordo il nome). E' chiaro che sanno tutto e che stanno "monitorando" la vita dei sopravissuti, non so però per quale motivo !

PS: vi sembra plausibile tutto ciò?

Hai azzeccato tutto!!!!! complimenti

Ovviamente lo so perchè l'ho già vista

Ragazzi, non spoilerate, eccheca**o !
E' già stato scritto più volte, che si parla solo di quanto già trasmesso !
Chi sa taccia, anche per rispetto di chi segue la serie in prima tv su FOX. Sono permesse solo le supposizioni (purchè siano vere e non spoiler).
Grazie.

Se solo potessi parlare.......

Comunque ricordate sempre che siamo solo a metà serie, ci sono ancora 12 puntate e molte domande troveranno risposta.

Comunque la seconda di ieri era proprio brutta, ma d'ora in poi, tranne la 18 che odio saranno tutte fenomenali.

io gli avrei detto,"vi stiamo sulle balle???fateci tornare a cesa e arrivederci e grazie!!!!"
è la prima volta in più di 1000 messaggi che faccio una cosa del genere:
Utente lascia stare se le cose le sai!!!!!!guardati la terza e pensa che siamo degli sfigati perchè stiamo guardando solo la seconda!se adesso mi vado a vedere cosa succede e te lo vengo a raccontare sei contento!
poi se i mod pensano che sia andato troppo oltre che cancellino pure il messaggio!
zioe

Se ti può consolare Utente ha detto una balla, anche io ho visto la seconda stagione e non sono assolutamente daccordo nel dire che Ysk ha azzeccato tutto.

Comunque sarei curioso di sapere cosa ne pensate del conto alla rovescia e del filmato della Dharma

se ci hai fatto uno scherzo, come spero, capirai che la mia reazione era giustificata, chiedo venia, e ti meriti un simpatico buffo nel coppetto!!!!
io se fossi in loro aspetteri di vedere ciò che succede, divisi tra dentro e fuori la botola, armati e pronti a ciò che può avvenire, e dal terzo giorno sull'isola avrei fatto il giro, se è un isola si torna comunque alla loro spiaggia.
zioe

zioe ha scritto:
se ci hai fatto uno scherzo, come spero, capirai che la mia reazione era giustificata, chiedo venia, e ti meriti un simpatico buffo nel coppetto!!!!
io se fossi in loro aspetteri di vedere ciò che succede, divisi tra dentro e fuori la botola, armati e pronti a ciò che può avvenire, e dal terzo giorno sull'isola avrei fatto il giro, se è un isola si torna comunque alla loro spiaggia.
zioe

Infatti è quello che voleva fare Sayd peccato che è stato catturato dalla francese.

Comunque con il termine "balla" ho esagerato :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: , diciamo che una parte di quello detto da Ysk è vera, però non dico quale.

Beninteso che io la seconda stagione nn l'ho mai vista !!! Ne tantomeno ho mai letto spoiler!

...infatti !
Il mio rimprovero non era diretto verso chi fa delle supposizioni, bensì verso chi le conferma o disdice in base a visioni "in anteprima", nonchè contro chi spoilera e basta...
Internet è piena di siti dove si descrive per filo e per segno cosa succede nelle puntate trasmesse in USA, quindi non c'è bisogno di venire qui a leggere le anticipazioni.
Ciao !

Indietro
Alto Basso