Lost

gli altri ragionano sempre qualche decennio indietro,i corpi di pace, i viaggi in mongolfiera, e tutto nell'architettura e nell'arredamento dei bunker fa pensare a ciò che consideravano futuristico negli ani 60 e 70.
più che devastato mi sembrava vuoto.
ma come facevano ad avere determinate scorte per fare interventi se sono decenni che sono li, e come fanno a curarsi oltre che a tante altre cose, come la muovono la barca in cui hano rapito Walt.
la butto li grossa.........mi sembra una storia un po come il film The Village,
e per chi non l'ha visto o non lo conosce non lo tracconto per chi non vuole sentire.

hehehe...
Mi piacerebbe sapere come fanno ancora a far funzionare un APPLE II: è il computer su cui vengono digitati i famosi codici, e che Sayid ha riparato fortunosamente dopo che il pc era stato "sparato"...
Ciao !

zioe ha scritto:
la butto li grossa.........mi sembra una storia un po come il film The Village,
e per chi non l'ha visto o non lo conosce non lo tracconto per chi non vuole sentire.

A questo non ci avevo mai pensato

zioe ha scritto:
nel senso che a grandi linee potrebbe essere una giusta chiave di interpretrazione???

Si potrebbe essere un esperimento, l'isola è un posto dove vengono osservate, analizzate e messe alla prova le persone

o dove esse stesse hanno deciso di andare ed estraniarsi dal mondo per qualsiasi motivo

Tutti pronti per stasera, staccate il telefono, spegnete il cellulare e mettetevi il pannolone xkè non dovete perdervi nenache un secondo

Ammazza, la 17 è stata fenomenale, la 18 molto meno........... cosa sarà il protocollo? quando arrivano i dharmaviveri non vogliono far vedere da dove e come? Le casse hanno il paracadute ma nessuno ha visto l'aereo? Per non parlare dei simboli che si vedono solo con i neon accesi..... si vedono le stazioni con una X, sembra che la stazione del cigno sia la principale ma è difficile da capire...... e poi in mezzo il punto di domanda, quel pannello va studiato meglio!! E poi LUI ormai viene menzionato sempre piu' spesso, lo aspettava Desmond ne ha parlato il tizio (fintabarba) che confabulava con Etan e ieri si è rivelato Henry Gale (chi è veramente??) in ogni caso LUI incute paura in chi solo lo nomina.... poi una curiosità.... Lock quando parla con quella donna riguardo alla perizia..... subito prima di incotrare il padre..... la donna è la tipa di Sayd vero?? In ogni caso stasera devo rivedermi la 17.......
Ciao
redrobin.

Se ne avete la possibilità riguardatevi la scena dove Jack e Sawyer giocano a poker in lingua originale, è decisamente meglio, Jack quando punta tutto in inglese dice con voce estremamente sicura ed arrogante "All in".

Comunque la 17 è fantastica, la 18 mi stà troppo sulle palle Dave, e se l'isola fosse davvero il parto della mente malata di Hugo???? :)) :)), e poi avete notato alla fine chi compare al manicomio, la nostra cara Libby che sull'isola si spaccia x psichiatra.

Ultima modifica:
si bella la 17....nella 18 si vede Libby in manicomio...quindi tutto sogno del panzone? O anche lei una ex-matta reale? Però l'infermiera le dà le medicine...

Ieri sera è finito in una miniera inquietante, sarà vero che "coso" e la ragazza sono ancora nell'ospedale psichiatrico? Io impazzirei due volte!

Bella la 17, meno la 18. Mi domando come mai quelli della darma se ne siano fuggiti dai loro bunker, e inoltre come mai la darma non sappia della situazione , dato che a mandato i vivere... Delle due l'una o la darma non sa della situazione nell'isola, oppure quei viveri (spacciati per viveri che la darma scarica per i suoi lavoratori) erano invece per i sopravvisuti che, in questo caso sarebbero ancora vivi SOLAMENTE perchè la darma li vuole mantenere in vita.

Chissa?!?

da come avevano presentato la 18 pensavo peggio...molto inferiore alla 17 ma ha i suoi perchè, Dave a me è piaciuto, ha un che di civolgente quando ti spinge a fare le cose, non penso che sia parto della fantasia di Hugo, tutti quanti soprattutto nei momenti di profonda crisi si sentono al centro del mondo e cause dei mali casuali (psicologia da gelataio!!!), Dave ha espresso ciò che Hugo si chiedeva da tempo, come è possibile che sento dei numeri a caso, li gioco alla lotteria, vinco, e dopo essere precipitato su un isola mi ritrovo questi numeri più o meno dappertutto!!!
la spiegazione secondo me solo una, il matto era del progetto Dharma.
per Libby possono esserci più spiegazioni, la più ovvia è che si finga psichiatra perchè ha vissuto in un ospedale psichiatrico, e non vuole rivelarlo, non molto differente dal resto dei due gruppi,oppure che sia una psichiatra che sia caduta in profonda depressione per qualche evento, oppure una paziente guarita che sia diventata terapeuta in seguito.
se gli altri sono della Dharma, non può non sapere, se Lui è chi comanda e fa così paura non lo possono avere lasciato all'oscuro, il pallone aerostatico, che mi sembrava uguale a quello che Ana e Sayd hanno trovato, non potrebbe essere stato guidato dal campo magnetico del bunker?
il barburo alla fine deve essere il capetto della situazione che ripete gli ordinoi di Lui.
a guardare la cartina sembrerebbe una mappa con le varie postazioni sull'isola, e le strade che l'attraversano, con al centro qualcosa che non si è riusciti ad individuare, che sia dove tenevano la ragazza che ha avuto il bambino prima che partorisse???

Ultima modifica:
Ritengo che sia poco probabile che sia tutto un sogno di "coso". Non avrebbe senso la serie, no? Sarebbe un finale già alla 18ma puntata della seconda stagione, invece...
Inquietante la psichiatra ex psicopatica.
Riguardo l'immagine sulla paratia che si vede solo con le wood, ci sono molte scritte bianche attorno al disegno che sarebbe bello riuscire a leggere...

Se volete posto una mappa decisamente più chiara die quella del fotogramma preso dalla puntata.

X zioe: Riguardo ai numeri Hugo li ha sentiti dal tizio che era in manicomio che a sua volta li ha sentiti durante la seconda guerra mondiale mentre era in una stazione radio nel pacifico, ovviamente i numeri provenivano dall'isola.

Se volete la ABC ha rilasciato un filmato che spiega cosa sono e che significato hanno i numeri, chiedete e vi sarà dato.... :D :D :D :D

puntata speciale lost

non so se lo sapete ma stasera alla 00.05 su fox c' e un speciale di lost

SPECIALE: LOST REVELATION (55 min.)

FOX Mercoledì 15 ore 00.05

Intrattenimento Fiction

Speciale: Lost Revelation - Lo speciale riepiloga i fatti della prima e della seconda stagione, mettendo in ordine tutti i colpi di scena che hanno reso Lost una fra le serie piu' intriganti della TV :5eek: :5eek:

ho letto su Series che durante una puntata(non so se in UK o USA) è passato uno spot consolamente un numero di telefono, ovviament qualcuno ha cercato di chiamare questo numero ed è stato dirotato verso un gioco on-line che ha di base scoprire che cosa sia la Dharma, come universo di contorno al telefilm Lost non è secondo a nessuno, nessuno sa se esiste una copia in italiano, oppure una in e-book inglese, del libro che Charlie ha trovato qualche puntata fa sull'isola...perchè lo hanno pubblicato

...fantastiche tutte e due per me...
proprio inquietante la psicologa (sempre se è una psicologa...) ricoverata in manicomio..
... secondo me sono gli Altri che lasciano i viveri e sempre secondo me fanno parte loro stessi del progetto Dharma o meglio sono le menti di tutto... non a caso il fatto che sono sporchi e senza scarpe è tutto un travestimento... (Kate che trova nell'armadietto barba finita, ecc)..

... proprio mentre guardavo la 18esima puntata mi chiedevo come facesse Libby ad essere così presa da "coso"... beh ora tutto si spiega: è matta!
... comunque anch'io l'ho fortemente creduto ad un certo punto che fosse tutto frutto della pazzia di "coso"... cavoli e se fosse così??
... che delusione...

Indietro
Alto Basso