Lost

Bello lo speciale su Lost che stanno trasmettendo. In parte anche utile, ma non sempre. A me è servito solo per capire che quell'"altro" con la radio che era con Ana Lucia (che poi lo ha ucciso, scoprendo che era appunto uno degli "altri") aveva sentito il messaggio che Boone aveva mandato, per prova, dall'aereo con la droga, prima che crollasse dal pendio (Boone poi è morto). Non ci avevo fatto caso all'inizio. Ana Lucia diceva che erano gli "altri" che li stavano ingannando, invece era un primo contatto tra i due gruppi di naufraghi.

Non di certo 2 puntate indimenticabili.... certo che la faccia di Henry è troppo azzeccata, hanno beccato l'attore giusto per quella parte! Deve essere uno importante Henry..... per condizionare Michael a fare quello che ha fatto, certo che Ana Lucia ha abboccato alla grande! Chissà se è morta anche Libby, penso di no. The Dharma initiative mi incuriosisce sempre di piu', il sensitivo di ieri è lo stesso di Claire, penso ci siano da rivedere i vari biglietti di ringraziamneti per la guarigione presenti nella stanza dell'incontro con Rose. Locke è alla prese con il suo punto interrogativo e quasi si dimentica di premere il bottone........ settimana prossima prevedo cose interessanti.....
ciao
redrobin.

ma se una delle due fosse viva per Michael sarebbero guai...certo un bel colpo di scena anche se per Ana Lucia un po mi dispiace...cmq non cadranno nella trappola di Michael...Sayid sarà decisivo...

Hai ragione su Libby pero' magari ha battuto la testa e non ricorderà per un po' di tempo :D in lost ci sta di tutto ormai.... ed è anche vero che se avessero lasciato fare a Sayid, Henry cantava come un usignolo.... in ogni caso nel prequel, si intuisce che Sayid si farà valere!!

ciao
redrobin.

Anch'io sono rimasto scioccato dal finale, ma poi la presentazione delle prossime puntate mi ha deluso enormemente. Innanzitutto Michael è vivo, quando pareva si fosse puntato contro l'arma, e poi si vede che è in sintonia col gruppo, cosa molto improbabile quando avranno scoperto il suo o i suoi omicidi... mi sbaglio?

Davvero belle puntate.
Ma non mi raccapezzo sul comportamento di Michael.. bel colpo di scena per gli ultimi minuti di puntata. Pensavo però che uccidesse anche il prigioniero.

A proposito delle pubblicità che interrompono, mi sa che stavolta, almeno in una puntata, ci hanno graziati rispetto alla versione USA. Quando Jack e l'amica finiscono nella rete, c'è stato il solito suono che prelude ad uno stop, che però non c'è stato. Infatti dopo qualche frame di nero, ha ripreso.

Michael si è sparato ad una spalla (a giudicare dalla logica degli eventi e dall'inclinazione della pistola), con tutta probabilità per simulare una "fuga" di Henry simulando l'uccisione (?) delle due donne da parte del fuggitivo...

Spero... :)

Si capiva che Michael aveva qualche cosa di strano, non si svegliava piu'... quindi droga/ipnosi o qualche cosa di simile, eppure sembrava si fossero accorti che c'era qualche cosa di strano in lui.... e cosi' Henry è andato, la sua faccia quando sogghignava era fantastica, poi come ha attaccato Ana Lucia...... credo che per le ultime puntate ci saranno grandi colpi di scena per lanciare la terza serie. Mi sa tanto che John non premerà il bottone!

ciao
redrobin.

Da adesso tutte le puntate sono fondamentali e con colpi di scena a raffica, Michael è un grandissimo figlio di P_____ comunque poi capirete il pechè del suo comportamento...

Io credo che lui abbia fatto semplicemente quello che gli Altri gli hanno ordinato di fare.... Cioè tornare nel gruppo, dire che gli altri sopravvivono a malapena e far uscire il tipo imprigionato. Resta da capire se gli Altri l'hanno sottoposto a cure particilori per farlo agire così (vedi il fatto che nn si svegliava), oppure lui sta agendo così di sua spontanea attività, magari nella speranza di riprendersi il figlio.
Comunque mi pare strano che gli Altri siano così messi male, se così fosse, dove sono quelli del progetto Darma?

PS: premetto che non ho visto le anticipazioni delle prossime due puntate ( per scelta) quindi potrei aver detto qualche cavolata o inesattezza.

... mi rendo conto che forse è una cavolata ma non vi sembra strano che la moglie di Jack si chiama Sara e suo padre chiama Ana Lucia proprio Sara'???

... cmq Michael è proprio ...............

... ma secondo voi quando andrà in onda la terza serie in italia???

Secondo me Henry Gale sapeva tutto del piano di Michael, infatti quando ha aperto la porta Henry Gale se non sbaglio si è subito alzato appena ha visto Michael, come se lo stesse aspettando.. Non è che Henry Gale e Michael si sono già visti? Magari quando Michael è partito alla ricerca di Walt??

Douglas ha scritto:
Michael si è sparato ad una spalla (a giudicare dalla logica degli eventi e dall'inclinazione della pistola), con tutta probabilità per simulare una "fuga" di Henry simulando l'uccisione (?) delle due donne da parte del fuggitivo...

Spero... :)

Eh si anke io la penso cosi.. questo dovrebbe essere il piano di Michael o meglio degli Altri.. Magari Henry Gale in cambio di Walt

Matt82 ha scritto:
...penso 4... o meglio ci sono ancora due lunedì... non so se l'ultima puntata è doppia...

sigh... e poi, altro anno e mezzo, mi sa. Ma mi pare che già fanno promozione per la seconda serie in Rai, no? Tant'è che stanno mandando le repliche della prima in tardo pomeriggio.... Dopo la Rai, tocca a Fox, in genere...

Indietro
Alto Basso