Lost

Io aspetto la fine della 2° serie per dare un commento. Comunque, tutti dicevano che questa 2° serie era molto più bella della prima. Finora, a me non sembra. Molti episodi della 2° serie sono totalmente inutili, lenti e soporiferi.
Nella 1° serie, tutte le volte succedeva qualcosa.
Provate a pensare cos'è successo in questa 2° serie: abbiamo scoperto cosa c'è nella botola, abbiamo incontrato qualche altro personaggio, shannon è morta e.... e.... poco altro....
Spero in un finale mozzafiato.
Lo so che forse non dovrei fare il paragone. Ma chi vede sia Lost che 24, provi a fare lo stesso esperimento di cui sopra con la serie 24.
Ci vuole una pagina per ogni episodio...

Ne rimangono solo 2...... lunedi prossimo finisce la stagione 2, la 20 e la 21 non sono state malaccio, la stazione 5 (la perla) è stata violata, e ci siamo beccati il filmato di Marvin Candle che spiega la funzione della stazione. (il tizio mi affascina in modo particolare, troppo misterioso!) Sorvolerei su come è stata trovata, Locke ha dovuto rivedere tutte le sue "certezze" il suo posto è stato preso da Mr.Eko che ormai si è impadronito del tasto "execute" che fu di Desmond...... il prequel dellla prossima settimana mi sembra interesante al proposito.... certo che sul fatto che ci fossero delle telecamere nei bunker era decismente scontato. Peccato che sembra funzionare solo quella del cigno. Michael sembra deciso a tutto pur di riavere Walt, glielo ridaranno mai?? La messa in scena degli "altri" è palese, la tipa che interroga Michael è fetente da subito, dove tengono Walt? che tipo di test gli fanno fare? Sarà tutto frutto del progetto Dharma? Sempre piu' interrogativi per il lancio della terza serie.... alla quale non ho saputo resistere...... me la vedo in lingua originale e via, non si puo' resistere un anno senza LOST!!
ciao
redrobin.

Ultima modifica:
Se la seconda stagione vi ha delusi allora lasiate stare la terza, è decisamente peggio, comunque nessuno dice niente della barca che si vede alla fine?? avete riconosciuto il papà della bambina miracolata? è il sensitivo che ha incontrato Cleare.

Inoltre devo dire la preview delle prossime puntate è troppo spoilerosa, secondo me hanno rovinato alcune sorprese (tipo chi c'è sulla barca) delle prossime due puntate anche se ci saranno comunque parecchi colpi di scena

giag ha scritto:
Certo che Michael è proprio una caccola...

perchè, perchè vuole salvare suo figlio ?????

personalmente, se avessero rapito mio figlio (e chi ha figli può capire), se mi avessero dato in mano un kalashnivok ed un macete e mi avessero detto: " se vuoi indieto tuo figlio vai, ammazzi tutti e ci porti le loro teste" l'avrei fatto

poi magari mi tenevo qualche colpo per sistemare quella zoc.....

e secondo voi non è logico che se premere il pulsante ogni 108 minuti era solo un test, lo è anche spiare quelli che premevano pulsante???

simonex84 ha scritto:
Inoltre devo dire la preview delle prossime puntate è troppo spoilerosa, secondo me hanno rovinato alcune sorprese (tipo chi c'è sulla barca)

Ecco, allora magari fermiamoci qua con gli spoiler, dato che non vedo MAI le anteprime delle puntate proprio per questo motivo... :D

Thx! ;)

Douglas ha scritto:
Ecco, allora magari fermiamoci qua con gli spoiler, dato che non vedo MAI le anteprime delle puntate proprio per questo motivo... :D

Thx! ;)

Infatti non ho spoilerato è lo spot che spoilera

Michael mi sta sulle palle ma con i figli non si scherza MAI!! Un padre farebbe qualsiasi cosa per il proprio figlio se poi ci mettiamo la particolrità della storia di Michael e Walt il tutto assume ancora piu' senso. La cosa piu' incredibile comunque è quella che li ognuno tiene per se le scoperte fatte sull'isola, se ci pensate, questa è una costante clamorosa, azz trovano la stazione della medicina (caduceo) e nessuno dice niente.... scoperta la stazione perla e guai se si sa in giro e cosi' per moltissime altre cose.... la rivalità è sempre piu' forte. Un'altra cosa, dove mai finirà quella posta pneumatica?? e chiudo con.... perchè hanno prelevato il sangue a Michael?? Forse alcune risposte le avremo nelle ultime puntate ma porca miseria......oggi è solo martedi!!
ciao
redrobin.

forse accadono meno cose nella seconda stagione rispetto alla prima, ma la differenza è che nella prima 10 puntate centrali della serie erano quasi senza capo ne cosa, quest'anno la situazione è più dipanata, avvengono meno cose ma qualcosa avviene sempre.
mi premunisco di non guardare lo spot da qui a lunedì.
capisco che uno per un figlio farebbe di tutto, ma fare fuori gente innocente e tua amica mi sembra esagerato, se ci fosse stato da massacrare chi lo ha rapito o chi collabora con loro anche anche, ma loro che volevano aiutarlo, anzi con Ana Lucia con la pistola era la prima a dichiarare guerra.
Abramo Docet
la barca mi ha lasciato con un fiume di domande.
ma la stazione medica si chiama del caduceo???
secondo me, il dott. Shappard SR la chiama Sara per il fatto che è stato il via al rapporto mal vissuto con il figlio.
ma che il padre della ragazza "resuscitata" sia il sensitvo non mi è parso, mi sembravano più la stessa persona il mago tra Rose e Hugo.
Aspettiamo una settimana e vediamo, penso che Lost sia una di quelle serie che guardate con i sottotoli perda molto fascino, buon per chi sa bene l'inglese per questo e tanto altro che viene di buono......

Ultima modifica:
1x10_malkin.JPG

Immagine presa dall'epidodio 1X10

2X21-EkoRichard.jpg

Immagine presa dall'epidodio 2X21

A me sembrano abbastanza simili :D :D :D

Questo invece è il guaritore di Rose

Ep219_Isaac.jpg

Secondo me gli "Altri" non sono altro che delle persone che sono finite li ,proprio come i nostri naufraghi. Oppure sono stati mandati li dalla darma ,come in effetti potrebbe essere acccaduto anche per i nostri naufraghi.
Avete notato che la ragazza che parla con il padre di Walt è la figlia della francese?
La darma credo che giochi un ruolo fondamentale, in quanto fa lottare per la "sopravivenza" i due gruppi, magari con l'aiuto di qualche "infiltrato" (che, in effetti potrebbe essere chiunque).
Questo comporterebbe tutte quelle variabili che fanno pensare al fatto che "c'e' chi sà " delle presenza dei naufraghi nell'isola e ,magari, la tiene nascosta all'esterno.
Una cosa che mi fa letteralmente GIRARE le ***** è che ormai trovano dei buncker e non gliene sbatte una cippa di nulla..... io se trovassi un buncker lo rovisterei da cima a fondo, possibile che in uqello trovato ieri non ci fossero altre stanze?

Ysk ha scritto:
Avete notato che la ragazza che parla con il padre di Walt è la figlia della francese?

Questa è al 99,9% la figlia della Rousseau, però non ci sono ancora delle vere prove che sia lei, anche se l'età ed il nome coincidono

AR1.jpg

Hank ha scritto:
perchè, perchè vuole salvare suo figlio ?????

personalmente, se avessero rapito mio figlio (e chi ha figli può capire), se mi avessero dato in mano un kalashnivok ed un macete e mi avessero detto: " se vuoi indieto tuo figlio vai, ammazzi tutti e ci porti le loro teste" l'avrei fatto

poi magari mi tenevo qualche colpo per sistemare quella zoc.....

Il problema è che non gli hanno detto: "vai, ammazza tutti e ci porti le loro teste".
Gli hanno detto, libera il prigioniero.
Il come l'ha scelto lui...

Avete visto lo spot di lost col bolero di ravel in sottofondo? Le immagini finali riguardano l'episodio di lunedì prossimo?

Dallo SkyMagazine di dicembre, pag. 34...
nell'ultima puntatona del 4 dicembre..... avremo le risposte a tre incognite: la ragione della caduta del volo Oceanic 815, cosa succede se non si preme il fatidico bottone e che fine ha fatto Walt. Dall'altro nuovi interrogativi: chi sono i misteriosi abitanti dell'isola? Cosa vogliono da Jack e compagni? A cosa servono i bunker sparsi nella foresta?

Annunciano repliche della seconda serie dal lunedì al venerdì alle 23.10 dal 26 dicembre. In attesa della terza serie, quando sarà....

Indietro
Alto Basso