Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giag ha scritto:Il problema è che non gli hanno detto: "vai, ammazza tutti e ci porti le loro teste".
Gli hanno detto, libera il prigioniero.
Il come l'ha scelto lui...
Speriamo in HD!simonex84 ha scritto:La terza serie a logica dovrebbe essere a settembre 2007
simonex84 ha scritto:La terza serie a logica dovrebbe essere a settembre 2007
serreb ha scritto:Ma allora la stessa logica avrebbe voluto che la seconda serie partisse in primavera 2006, un anno dopo la prima, no?
Dipende da ciò che fa Mamma Rai, quando trasmetterà la seconda serie. Temo che la logica qui non c'entri, se non quella del mercato.
simonex84 ha scritto:Penso che dipenda di più dalla ABC, la seconda serie in america è finita in primavera 2006, quindi non poteva partire in quel periodo in ita, stassa cosa per la terza, adesso hanno fatto le prime 6 puntate, e le altre le trasmettono da febbraio a ritmo di una a settimana
Burchio ha scritto:ma perchè walt ha cambiato voce di doppiaggio
Dal 26 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 23,15 (se ricordo bene le info sul Magazine).BaronRed ha scritto:sono in programma le repliche ?
Io ho messo a registrare anche la puntata di 24!zzeta ha scritto:Ieri mysky ha interrotto la fine inaspettatamente e non ho capito se sia finito li o c'erano ancora acuni minuti, possibile sia successo solo a me?
Qualcuno potrebbe dirmi l'utima scena prima della sigla?
Vorrei capire
Pe.pe+ ha scritto:Io ho messo a registrare anche la puntata di 24!
Penso ti sei perso la parte in cui 2 scienziati in un deserto di ghiaccio rilevano l'anomalia magnetica e chiamano la "fidanzata" di Desmond, dicendo che forse lo hanno trovato!