Lost

Che dite, prosegue il 26 con puntate nuove o ci saranno le repliche?
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Che dite, prosegue il 26 con puntate nuove o ci saranno le repliche?
Ciao

Repliche.
La terza stagione, presumibilmente, verrà programmata a partire da settembre-ottobre 2007.

Pe.pe+ ha scritto:
Io ho messo a registrare anche la puntata di 24! :D
Penso ti sei perso la parte in cui 2 scienziati in un deserto di ghiaccio rilevano l'anomalia magnetica e chiamano la "fidanzata" di Desmond, dicendo che forse lo hanno trovato!

Ok, allora ha tagliato solo la sigla o giu di li, io sono arrivato alla scena dove lei risponde e si vede la foto sul comodino e si interrompe quando stanno per inquadrare la faccia di lei. Ho capito chi fosse solo dai capelli biondi intravisti, dalla voce e dalla foto.
Meno male non ho perso nulla.
Comunque spero che l'anno prossimo ripartano da queste due puntate.
ciao

zzeta ha scritto:
Ieri mysky ha interrotto la fine inaspettatamente e non ho capito se sia finito li o c'erano ancora acuni minuti, possibile sia successo solo a me?
Qualcuno potrebbe dirmi l'utima scena prima della sigla?
Vorrei capire

L'autoview ha mozzato clamorosamente l'ultima scena !
Ma si sono rincogliositi a SKY ?
E fanno pure pagare 7 euro per sto servizio del *BIP*?

Straordinario, esplosivo, stupefacente, imperdibile ultimo episodio.
Come da copione, lascia aperto una marea di domande che solo la 3° serie saprà svelare.

Nella scena in cui vola tutto nel bunker, non ci crederete ma la mia mano stava tremando dalla tensione che avevo addosso....

Desmond gira la chiave e... tutto bianco. Che sarà successo???

Locke e Mr. Eko saranno ancora vivi?

Michael e Walt escono definitivamente di scena?

Cosa faranno "gli altri" o "i buoni" a Jack, sawyer e Kate?

Appuntamento all'autunno 2007!!!!!

Desmond su tutti, la fine di una stagione è sempre speciale, deve lasciare qualche cosa..... e ha lasciato!! Certo che la cosa piu' bella sono stati la marea di bussolotti di posta pneumatica (quelli con le annotazioni della stazione "Perla") cosparsi nel prato.... fantastico! Stasera qui va in scena la prima puntata della season 3, non resisto, non ce la facciamo (anche la moglie è totalmente.....LOST) e quindi ci portiamo alla pari degli states. Certo che gli interrogativi sono veramente tanti, speriamo di risolverne almeno qualcuno.
ciao
redrobin.

redrobin ha scritto:
Desmond su tutti, la fine di una stagione è sempre speciale, deve lasciare qualche cosa..... e ha lasciato!! Certo che la cosa piu' bella sono stati la marea di bussolotti di posta pneumatica (quelli con le annotazioni della stazione "Perla") cosparsi nel prato.... fantastico! Stasera qui va in scena la prima puntata della season 3, non resisto, non ce la facciamo (anche la moglie è totalmente.....LOST) e quindi ci portiamo alla pari degli states. Certo che gli interrogativi sono veramente tanti, speriamo di risolverne almeno qualcuno.
ciao
redrobin.

Qui dove ?

stupendo lost... ma ora come si fa ad aspettare un anno???

... vogliamo fare un reso conto delle puntate di ieri sera???

devo dire che ci sono rimasto veramente male quando ho visto i bussolloti nel prato...
se fossi in Michael non mi fiderei dei consigli neanche a morire...
qualcno ho postato una foto qualche tempo fa di dove potrebbe essere l'isola, pensavo fosse un tirare a caso, ma dalla descrizione di Desmond potrebbe anche essere vero.

Ecco un po' particolari sulla puntata di ieri:

- Kelvin il compagno di Desmond è il militare che "insegna" a Sayd l'arte della tortura

- provate a fare 4*8*15*16*23*42 cosa viene fuori???

Lost0223_anomaly.jpg

- Libby regala al primo che incontra al''aeroporto una barca?? Secondo me è proprio per quello che è finita al manicomio

- Finalmente si scopre quella che molto probabilmente è la causa della caduta dell'aereo

SystemFailurePrintOut.jpg

- Mr Eko, ma è scemo??? mette due candelotti di dinamite in un posto chiuso e lui si ripara ad un paio di metri di distanza?? questo non me lo doveva fare :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

- E la statua con 4 dita, non mi dite nulla????

800px-Footboat.jpg

- L'uccello che grida Hurley?? Cosa vorrà dire....

- Ben che dice essere dei buoni, è chiaramente il capo degli altri

L'ho appena scritto pure sul forum di Lost:
premettendo che a me non piacciono gli spoiler, vi consiglio di vedere i primi 5 minuti di Lost Terza stagione disponibile su YOUTUBE. SCONVOLGENTE!
Ha calmato la mia fame di sapere e ora aspetto soddisfatto la terza stagione!
saluti:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Comunque la terza stagione dopo l'inizio esaltante per via della curiosità mi ha un po' deluso.

comunque secondo me dovrebbero fare come in america, una puntata a settimana, così la serie dura di più è c'è meno tempo da aspettare per la serie dopo

Ieri mysky ha interrotto la fine inaspettatamente e non ho capito se sia finito li o c'erano ancora acuni minuti, possibile sia successo solo a me?
Qualcuno potrebbe dirmi l'utima scena prima della sigla?
Vorrei capire

registrato con mysky per intero e senza interruzioni prima della sigla.

L'autoview ha mozzato clamorosamente l'ultima scena !
Ma si sono rincogliositi a SKY ?
E fanno pure pagare 7 euro per sto servizio del *BIP*?

io trovo il servizio mysky molto utile e non tornerei ad uno skybox per nessuna ragione al mondo.

beh,quel filmato sbloccato nel giochino che si sono inventati gli autori di loso: Lost Experience è sconvolgente...
nn so se aiuta a capire meglio tutto e sopratutto i numeri oppure confonde ancor meglio le idee:D :D

simonex84 ha scritto:
Comunque la terza stagione dopo l'inizio esaltante per via della curiosità mi ha un po' deluso.

comunque secondo me dovrebbero fare come in america, una puntata a settimana, così la serie dura di più è c'è meno tempo da aspettare per la serie dopo

io invece
ci pensavo l'altra sera:sia LOST che 24 non potrebbero farli tra le 20.00 e le 21.00?una puntata al giorno???ah no,giusto xkè poi la gente non si abbona al mysky...

Giro2000 ha scritto:
L'ho appena scritto pure sul forum di Lost:
premettendo che a me non piacciono gli spoiler, vi consiglio di vedere i primi 5 minuti di Lost Terza stagione disponibile su YOUTUBE. SCONVOLGENTE!
Ha calmato la mia fame di sapere e ora aspetto soddisfatto la terza stagione!
saluti:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ciao ...
Hai per caso il link preciso ???
ho provato a cercare lost su you tube ma mi da l'infinito....:eusa_wall:

grazie....:icon_wink:

huskeyUD ha scritto:
io invece
ci pensavo l'altra sera:sia LOST che 24 non potrebbero farli tra le 20.00 e le 21.00?una puntata al giorno???ah no,giusto xkè poi la gente non si abbona al mysky...

ma che c'entra...il fatto è che la prima serata inizia ovunque alle 21 in ita...anzi + tardi

Indietro
Alto Basso