Lotta Rita dalla Chiesa - Lo zoo di 105

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Ieri durante la trasmissione radiofonica satirica di Radio 105 "Lo zoo di 105" hanno spiegato (scherzando ovviamente) come maltrattare gli animali come mettere i gatti nel forno a microonde oppure se le rane fumano esplodono. Oggi immediata risposta a Forum di Rita Dalla Chiesa che ha condannato la trasmissione dicendosi indignata e ne parlerà Striscia la notizia e ciò ha comportato la sospensione dello zoo di 105.

Per info: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090113070540AA8QteH http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090113101835AAKnD9C

Ultima modifica:
Il problema non è la goliardata dello ZOO ma quel fottio di IDIOTI che da domani comincerà a sperimentare sul campo quanto hanno appreso :eusa_wall: :eusa_wall:

Perchè putroppo anche se siamo un paese a crescità zero le madri degli IDIOTI sono le uniche sempre incinte :sad: :sad: :sad:

Sarebbe interessante sentire l'audio incriminato, sul sito pare non funzionare lo streaming.

Boothby ha scritto:
Non credo sia "il ciclo" che pretende di uscire dal retto piuttosto che dalla vagina ad aver fatto arrabbiare gli animalisti, idem per Hello Kitty :D

-edit-
ah, verso la fine del primo video. Boh, non mi pare niente di che, probabilmente c'è anche dell'altro.

Si c'è dell' altro...

Non metto in dubbio la buona fede dei conduttori, ne il tono e il contesto di ilarità, però si dovrebbe riflettere qualche secondo prima di sparare queste cretinate, ho letto di gatti nel microonde, petardi nel .... degli animali, mi sembra che abbiano esagerato, anche perchè c'è sempre qualche testa di m....a che potrebbe realizzare queste atrocità, e non mi stupirei di trovare qualcosa di simile su youtube...
Non dimentichiamo che quando nei tg parlano di un tizio che getta un sasso da un cavalcavia, oltre alle persone normali che inorridiscono di fronte alla notizia, c'è anche qualche idiota che pensa:" che figata, ci devo provare anch'io.."

Ho sempre pensato che lo zoo di 105 fosse una trasmissione di cattivo gusto
Ora ne ho un'ulteriore conferma
Con la scusa della ironia e della goliardia non si può dire tutto quello che si vuole,in particolare esistono maggiori responsabilità in chi lo fa su una radio nazionale
Questi sono solo dei cialtroni che ,sparando caXXate e volgarità ,pensano di far ridere...ma la comicità,quella vera,è tutta un altra cosa

scusate ma in tutta la vostra vita non avete mai sentito dire di mettere i petardi nel sedere agli animali...insomma io non mi scandalizzo...ovviamente NON lo faccio e invito tutti a NON farlo...

cmq non capisco cosa ci combina la dalla chiesa che parla a forum.......

come se domani mentana a matrix parlasse dei suoi problemi coniugali.

Si vede che non hai mai visto una puntata recente di Forum :D

Assieme alle cause simil-giudiziarie, c'è da tempo lo spazio degli animali in cui la Dalla Chiesa parla degli animali degli spettatori (che le inviano le foto) o di qualli maltrattati o in cerca di un nuovo "padrone".

Non mi stupisce (anche perché non mi pare sia la prima volta) che la Dalla Chiesa parli di questo e si dissoci da affermazioni del genere.

La cosa da chiedere semmai è sempre la solita: ma non era meglio ignorare il tutto anziché "promuovere" la faccenda con anche un passaggio televisivo?

A parte la goliardia da condannare, mi sembra abbiano un linguaggio fin troppo scurrile essendo anche una radio nazionale :mad:

Burchio ha scritto:
scusate ma in tutta la vostra vita non avete mai sentito dire di mettere i petardi nel sedere agli animali...insomma io non mi scandalizzo...ovviamente NON lo faccio e invito tutti a NON farlo...

Radio 105 è una delle prime radio per ascolti giornalieri
Una radio nazionale di queste dimensioni ha maggiori responsabilità nei messaggi che trasmette,soprattutto verso il target a cui si rivolge,più facilmente plagiabile(15-25 anni)

odio i moralisti di *****!!!
lo zoo è una trasmissione stupenda e goliardica...una delle poche che fan ridere davvero!
solo uno stupido..come rita dalla chiesa,non avrebbe potuto capire il contesto goliardico in cui son state dette quelle frasi.
poi alla fine,ovviamente mazzoli e gli altri hanno detto di non fare mai quello di cui hanno parlato...
quindi non vedo dov'è il problema!

AH POVERA ITALIAAA

quoto decibel...

se una radio è nazionale...non è detto che si debba sempre fare programmi serie x paura che qualcuno plagi ecc...

allora via dai tg la guerra o la morte di qualcuno basta zelig coi suoi comici (i personaggi) spesso dediti a alcol o droga. ma per favore

inoltre come indicato poco sopra...è anche un grande favore allo zoo che come al solito ne uscirà + forte di prima (l'azienda ha dovuto sospenderlo x il coinvolgimento DIRETTO con associazioni che fanno l'esatto opposto agli animali.........)

insomma come al solito hanno esagerato...in TV e non alla radio.ormai lo zoo si è fatto le ossa e ha detto anche di peggio...cioè quando ha denunciato la nascita di quella linea di abbigliamento...zero richiamo in tv tranne le solite iene ecc...appena fanno 2 battute su animali allora DISGRAZIA

spl_decibel ha scritto:
lo zoo è una trasmissione stupenda e goliardica...una delle poche che fan ridere davvero!
solo uno stupido..come rita dalla chiesa,non avrebbe potuto capire il contesto goliardico in cui son state dette quelle frasi.
poi alla fine,ovviamente mazzoli e gli altri hanno detto di non fare mai quello di cui hanno parlato...
quindi non vedo dov'è il problema!

AH POVERA ITALIAAA
Sono abbastanza d'accordo, malgrado la mia età "sensibilmente" più avanzata ripetto alla sopra menzionata fascia 15-25 anni... :D
La trasmissione incriminata ho avuto modo di ascoltarla anch'io, forse per un po' hanno calcato un po' troppo la mano con questa specifica goliardata, ma ad onor del vero hanno poi chiarito che la stavano "buttando in caciara" e che in pratica stavano dicendo un mucchio di str*nzate... ;)
Fermo restando che del rischio di emulazione da parte dei vari idioti di turno va sempre tenuto conto. Ma d'altra parte, se si temono emulazioni, non mi pare il caso di dare alla cosa ulteriore clamore in TV... :doubt:

Non c'entra nulla il moralismo
La tortura sugli animali è un reato penale anche grave,e di conseguenza anche l'istigazione alla tortura
e non mi si venga a dire che è stato detto in tono scherzoso... o si dice o non si dice,punto
Perchè quelli di 105 non prendono in giro i mafiosi?
Perchè è molto più facile prendersela con chi non può difendersi(gli animali)mentre se offendessero i mafiosi,il giorno dopo Radio 105 non esisterebbe più

Io non seguo il programma se non sporadicamente... hanno sbagliato, ma da qui a farne un caso ce ne passa. Hanno chiesto scusa, cosa devono fare? Si devono ammazzare?

Nel modenese gli animalisti, poche settimane fa, hanno preso alcuni cani in buona salute da un allevamento denunciando il padrone per presunti maltrattamenti, sta di fatto che dopo pochi giorni sotto la cura di questi, 4 sono morti e molti si sono ammalati gravemente (-> qui).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso