Dal blog di Marco Mazzoli:
ADESSO BASTA!!!
LO ZOO HA SBAGLIATO E HA CHIESTO SCUSA, HA DEDICATO UNA PUNTATA INTERA ALLA QUESTIONE E HA ACCETTATO IL VOLERE DELLA DIREZIONE DELLA RADIO DI RIMANERE SOSPESI FINO A NUOVI ORDINI...PERO' QUELLO CHE HO SENTITO OGGI, QUELLO CHE HO LETTO SUI QUOTIDIANI E QUELLO CHE LEGGO NEL MIO BLOG E' DAVVERO TROPPO....ORA BASTA!!!
Io faccio questo lavoro da 23 anni, ho fatto la vera gavetta, ho iniziato dalle radio piccole (locali) e piano piano mi sono conquistato il mio posticino in una radio nazionale, ho costruito in 10 anni di duro lavoro "IL PROGRAMMA PIU' ASCOLTATO D'ITALIA" e non ho avuto successo "parlando male degli animali", ma perchè faccio divertire le persone con scherzi, scenette e ****ate varie...ma specialmente perche' ho avuto i coglioni di dire sempre la verità, di mandare a fare in **** chi governa e rovina questo paese, ho sputato in faccia a finti vip che rubano il posto di lavoro a chi a veramente talento, ma non gli viene data una possibilità di provare (perchè non ha conoscenze o non lo succhia a qualche agente)...ho fatto battaglie contro idioti che volevano strumentalizzare la morte di un ragazzo, facendo una linea di abbigliamento denominata "ROM JEANS", ho difeso sempre i più deboli e ho sempre infamato chi maltratta gli animali...infatti nella puntata di natale ho realizzato un blocco denominato "V********* a..." dove si diceva che chi maltratti gli animali non meritava di vivere!!! Ma di queste cose nessuno ne parla....perchè??? Nessun giornale, nessuna associazione si è mai mossa per sostenere le nostre battaglie verso le varie ingiustizie che ci circondano quotidianamente...perchè???? Come mai nessuno è sceso in piazza a protestare contro la giustizia Italiana QUANDO SCARCERA UN DELINQUENTE CHE UBRIACO INVESTE PERSONE INNOCENTI??? PERCHE'?????
Allora, lo ripeto per l'ennesima volta..."NOI ABBIAMO SBAGLIATO E NE STIAMO PAGANDO LE CONSEGUENZE", ma oggi pomeriggio, ho assistito a telefonate al centralino della radio da parte di presunti "ANIMALISTI" che minacciavano di morte le nostre segretarie dandogli delle puttane e delle troie!!! QUESTO PER ME DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA CHE TUTTO QUESTA QUESTIONE DARA' LA POSSIBILITA' A PERSONE IGNORANTI DI SFOGARE LE PROPRIE REPRESSIONI NEI CONFRONTI DI PERSONE CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON QUELLO CHE E' SUCCESSO (umili segretarie) E STRUMENTALIZZARE IL FATTO PER CERCARE UN PIZZICO DI NOTORIETA'!!!
Io capisco benissimo la gravità del fatto e ripeto...ne pago volentieri le conseguenze, ma le scuse sono state fatte, siamo umani e in 285 puntate all'anno, purtroppo, può capitare la minchiata...grazie a Dio nessuno ha dichiarato di voler emulare ciò che abbiamo detto e quindi credo che adesso sia il caso di smetterla di invadere la radio con mail di ***** con miancce di morte e di far scrivere sui quotidiani frasi assurde come "QUEI DEMENTI DI RADIO 105"...perchè 105 lotta da 30 anni per aiutare gli animali maltratti e non si merita un attacco simile!!! Siamo noi dello Zoo che abbiamo detto la cagata e siamo noi che ne pagheremo le conseguenze...punto.
Vorrei ricordarvi che sono parecchi anni che è in corso una guerra "ASSURDA" dove muoiono ogni giorno centinaia di persone innocenti...e i nostri bei governi (sinistra e destra) hanno mandato ragazzi di 18 anni a morire per il petrolio!!! Ma anche in questo caso...nessuno apre bocca vero???
Ogni giorno vengono stuprate ragazze, investite persone da ubriachi e scippate persone anziane e la giustizia in Italia li scarcera dopo 3 giorni....ma anche qui nessuno si indigna??? E' normale vero???
Comunque per chiudere...volevo porre una domanda a chi ci ha insultato e minacciato di morte in queste ore: Ma i ristoranti che cucinano la lepre, il coniglio, le aragoste, gli agnelli...non sono criminali??? Come mai non ricoprite di insulti anche loro??? I conigli non sono animali?? Loro non meritano di vivere??? Le galline??? Le mucche??? I maiali??? Eppure ho vissuto in un paese in brianza dove sotto casa mia c'era un macello giantesco dove ogni giorno venivano ammazzati animali di ogni tipo....questo è giusto???
Ecco credo che ognuno di noi debba farsi un esame di coscienza (noi specialmente) e che si torni a preoccuparsi di cose ben più importanti di un programma radiofonico...che ora non è più in onda e non può più nuocere! E un consiglio a chi scrive cattiverie senza nemmeno aver ascoltato il programma, ma solo per aver letto una mail postata su un sito che ha palesemente accentuato la situazione...prima di giudicare, di attaccare, di insultare e di minacciare...BISOGNA DOCUMENTARSI O PERLOMENO ASCOLTARE!!
LO ZOO PER IL MOMENTO E' SOSPESO!!
Ringrazio di cuore gli animalisti che si sono dimostrati intelligenti e comprensivi e ci hanno dato una grossa mano in queste ore per cercare di calmare le acque. Grazie alle varie associazioni che sono intervenute nella puntata di oggi e ci hanno "perdonato"!!! Voi siete grandi e meritate solo il nostro rispetto e le noste scuse.
Marco Mazzoli