Lotta Rita dalla Chiesa - Lo zoo di 105

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucamax ha scritto:
Fosse stato trasmesso da una piccola radio locale ,nessuno se ne sarebbe nemmeno accorto

Vi ricordate di questa pubblicità che fu messa in onda dalla GoldenLady

Staccare la coda ad una LUCERTOLA: questa frase a noi non andava giù e quindi gli ANIMALISTI hanno iniziato a tappazzare i loro manifesti così:

sedeGoldenLady.jpg

Eccovi il risultato della nostra protesta :D :D

gentile associazione 100%animalisti,

in qualità di amministratore delegato dell'agenzia pubblicitaria 1861united

confermo che, a seguito delle proteste e delle segnalazioni pervenute sul blog e 100% animalisti e presso le sedi di Golden Lady e 1861United, e d'accordo con il cliente, abbiamo provveduto a cambiare il testo dello spot, eliminando ogni riferimento a possibili violenze sugli animali.

I nuovi materiali sono stati consegnati alle emittenti venerdì scorso 24 ottobre.

Il tutto a conferma dell'assoluta buona fede con la quale era stata realizzata la campagna

Nella speranza che tale gesto venga apprezzato dalla vostra associazione

cordialmente

Nicola Belli
ceo - 1861united

( 100%ANIMALISTI )

Mi permetto di prendere le difese dei Vicentini,tirati in ballo
da questi soggetti,come voraci mangiatori di gatti:doubt:,che
tristezza,primo trattasi di leggenda metropolitana,che arriva
addirittura dai tempi del Doge,poi io non conosco veramente
nessuno che abbia mai mangiato un gatto,mi chiedo come costoro
ci paragonino ai Cinesi,che effettivamente hanno il cane come
piatto comune,non sto qui a sindacare su culture diverse,ma credetemi
a Vicenza,e provincia,non è nella Nostra cultura e tradizione mangiare
gatti:eusa_naughty:,non ci bastavano i deficenti che mettono i video su YouTube
con pesci vivi nel microonde,evidentemente no,io questi DJ li porterei
a vedere un allevamento di visoni,con relativa scuoiatura,ma questi non
ci pensano ai Cani per i non vedenti,che vivono per aiutare il loro
padrone,e altre situazioni simili in cui i nostri amici a quattro zampe
ci aiutano,ma sono sicuro che si sono pentiti alla grande di quello
che hanno detto,ne sono sicuro......

Barbara&Mauro ha scritto:
Vi ricordate di questa pubblicità che fu messa in onda dalla GoldenLady

Staccare la coda ad una LUCERTOLA: questa frase a noi non andava giù e quindi gli ANIMALISTI hanno iniziato a tappazzare i loro manifesti così:

.......................

Ma ..poi cosa c'entrava la coda di una lucertola con un paio di calze da donna
:5eek:
Grazie per la segnalazione e complimenti per il vostro lavoro

p.s.
Che dementi questi pubblicitari!!!

;)

Forse x i MEDIA ma non vale x noi ANIMALISTI, noi avremmo sicuramente fatto quello che stiamo facendo con radio 105 ;)

Certamente e avreste fatto bene!!
Io ho solo risposto a Ag-Brasc se avesse fatto bene o male Rita dalla Chiesa a denunciare l'accaduto in diretta

X il momento ti posso dare lo SCRITTO:
Questo pezzo lo conosco bene, volevo l'audio proprio per capire quando ci sia di vero, e per ascoltare il tono con cui hanno detto certe cose.

Addirittura denunce e querele...ormai se ne leggono di tutti i colori e addirittura nel parla il Corriere della Sera (gruppo Finelco) ke fino ad oggi non sapeva neanche cos'era lo Zoo di 105. Quando ha parlato di Sundas e della linea di abbigliamento di quel criminale di Ahmetovic nessuno ha detto niente ora ke qualche frase fuori posto ne sanno facendo un caso nazionale. Veramente siamo in un paese di perbenisti!!!! :mad:

M. Daniele ha scritto:
Addirittura denunce e querele...ormai se ne leggono di tutti i colori e addirittura nel parla il Corriere della Sera (gruppo Finelco) ke fino ad oggi non sapeva neanche cos'era lo Zoo di 105. Quando ha parlato di Sundas e della linea di abbigliamento di quel criminale di Ahmetovic nessuno ha detto niente ora ke qualche frase fuori posto ne sanno facendo un caso nazionale. Veramente siamo in un paese di perbenisti!!!! :mad:

Forse non vuoi capire cosa significano o cosa possono far scatenare quelle che tu definisci FRASI FUORI POSTO date o dette a 6milioni di radioascoltatori.
Visto che il detto dice che LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA tu credi davvero che fra quei 6 milioni non ci sia qualche imbecille pronto a mettere in atto ciò che hanno detto i Dj?

Bisogna evitare che gli imbecilli venchino fuori ecco xke oggi vi è un attacco a quel programma, ripeto però che gli animalisti don devono scendere in offese o minacce xke non è così che si ottiene il risultato sperato ma solo quello contrario alle nostre aspettative di animalisti veri

Boothby ha scritto:
Questo pezzo lo conosco bene, volevo l'audio proprio per capire quando ci sia di vero, e per ascoltare il tono con cui hanno detto certe cose.

Non serve la prova AUDIO, che tutto sia andato a PUTTANE quel lunedi te è stato confermato proprio da RADIO 105 e dagli stessi Dj che hanno fatto quella cappellata ;)

PS: Chiedo scosa x i termini usati ma non me ne venivano altri :icon_rolleyes:

M.DANIELE credimi se ti dico che è successo ed è anche una cosa recente.

Comunque non animalisti non discutiamo sul FATTO della SATIRA o dello SCHERZO come dicono i Dj, noi discutiamo solo su come venga letto dagli imbecilli questo SCHERZO ( SE DI SCHERZO SI PUO' PARLARE )

Non serve la prova AUDIO, che tutto sia andato a PUTTANE quel lunedi te è stato confermato proprio da RADIO 105 e dagli stessi Dj che hanno fatto quella cappellata ;)

PS: Chiedo scosa x i termini usati ma non me ne venivano altri :icon_rolleyes:
Lo so che hanno confermato, ieri hanno chiesto scusa per un'ora intera, resta il fatto che quelle frasi tolte dal loro contesto assumono un significato più grave.

In ogni caso non andrebbero dette, però se vengono dette scherzandoci sopra è cripticabile il fatto che ci si scherzi sopra, se vengono dette "istigando i loro ascoltatori a massacrarli" è un'altro paio di maniche.
E' chiaro che non era loro intenzione fare ciò, ma dal comunicato questo non traspare.

M. Daniele ha scritto:

Ti devo smentire sul caso Ahmetovic e la sua foto sul terrazzo e la linea 'Rom'
Moltissime trasmissioni,da Mi manda Rai Tre,all'Italia sul due e la trasmissione di Cucuzza (ora sostituito)del pomeriggio su Rai Uno,e Pomeriggio 5 con la D'Urso,tra le altre,ne hanno diffusamente parlato
Informiamoci prima di scrivere cose non esatte

M.DANIELE credimi se ti dico che è successo ed è anche una cosa recente.

Comunque non animalisti non discutiamo sul FATTO della SATIRA o dello SCHERZO come dicono i Dj, noi discutiamo solo su come venga letto dagli imbecilli questo SCHERZO ( SE DI SCHERZO SI PUO' PARLARE )

Certo, non ho dubbi ke in Italia ci sono dei pazzi ke fanno queste cose ke io li manderei alla sedia elettrica però ora scagliarsi contro i conduttori di questo programma ke ha sempre detto la verità su tutto e per qualche volta ke hanno detto una leggerezza di troppo è assurdo addirittura sono arrivati alle minacce di morte e a insulti pesanti alle segretarie della radio ke nella faccenda non centrano nulla. Ieri durante la puntata speciale dalle 14 alle 15 hanno chiamato associazioni animalistiche a marea per scusarsi del spiacevole fatto e sono sicuro ke ciò non accadrà più perchè i ragazzi dello Zoo sanno sempre mantenere promesse.

Solo x farvi capire dove può arrivare la cattiveria dell'UOMO:

fc2pzo.jpg

15hocbd.jpg

E ovvio che noi animalisti combatteremo fino in fondo questi CRIMINI, cose cosi non devono più esistere ecco xke noi non accettiamo quel tipo di scherzo.

Si puo scherzare su tutto ma lasciate stare i BAMBINI, gli ANIMALI, e i DIVERSAMENTE ABILI xke si tocca la classe più debole.

lucamax ha scritto:
Ti devo smentire sul caso Ahmetovic e la sua foto sul terrazzo e la linea 'Rom'
Moltissime trasmissioni,da Mi manda Rai Tre,all'Italia sul due e la trasmissione di Cucuzza (ora sostituito)del pomeriggio su Rai Uno,e Pomeriggio 5 con la D'Urso,tra le altre,ne hanno diffusamente parlato
Informiamoci prima di scrivere cose non esatte

Però lo zoo sono stati i primi interessati in quel caso e addirittura Sundas è stato chiamato nella trasmissione.

Solo x farvi capire dove può arrivare la cattiveria dell'UOMO:

E ovvio che noi animalisti combatteremo fino in fondo questi CRIMINI, cose cosi non devono più esistere ecco xke noi non accettiamo quel tipo di scherzo.

Si puo scherzare su tutto ma lasciate stare i BAMBINI, gli ANIMALI, e i DIVERSAMENTE ABILI xke si tocca la classe più debole.

Grazie ragazzi per aver pubblicato queste foto,così quelli che difendono quei cialtroni di 105 in questo forum,avranno modo di meditarci sopra

RAGAZZI vi saluto xke devo iniziare col preparare la pappa ai miei 26 MICIONI :icon_bounce:

Vi rileggo più tardi

lucamax ha scritto:
Grazie ragazzi per aver pubblicato queste foto,così quelli che difendono quei cialtroni di 105 in questo forum,avranno modo di meditarci sopra

Ma scusa, sembra ke dici ke i conduttori fanno cose strane sugli animali in quanto è stata solo una battuta e loro queste cose non le farebbero mai in quanto nella maggior parte i conduttori posseggono animali.

RAGAZZI vi saluto xke devo iniziare col preparare la pappa ai miei 26 MICIONI :icon_bounce:

Vi rileggo più tardi

Hai molto da lavorare eh... ;) :D

@Barbara&Mauro
Non servono certo quelle immagini per capire dove può arrivare la cattiveria dell'uomo, c'è pure chi li squoia vivi, ma si può benissimo parlarne anche senza mostrare le immagini.

@lucamax
Meditare su che cosa? Lo Zoo ha sbagliato, lo si è detto dalla prima pagina, quello che hanno fatto è indifendibile. Quello che, per quel che mi riguarda, critico, è che pure dall'altra parte si è esagerato.

Come ci sono gli imbecilli tra gli ascoltatori dello Zoo che torturano i gatti, ci sono anche imbecilli tra gli animalisti che minacciano i DJ di morte.

Nuovo post di Marco Mazzoli sul suo blog:

ALIMENTIAMO IL FUOCO....??

I GIORNALI NON ASPETTAVANO ALTRO...INFIERIRE E SCRIVERE INESATTEZZE (Questa è manipolazione dell'informazione, ma siamo abituati anche a peggio)

In queste ore sono comparsi diversi articoli sui principali quotidiani Italiani...con titoli deliranti, facendomi risultare come "L'unabomber" degli animali!!!"

Marco Mazzoli sevizia animali??? "Cuocete i gatti nel microonde"??? Ma siete diventati pazzi???IO QUESTE COSE NON LE HO DETTE...SIETE FUORI!!

Fare battute (infelici) in radio e leggere sms degli ascoltatori su leggende metropolitane legate a cattiverie fatte sugli animali è ben diverso da compiere atti simili o incitare le persone a farlo. Io amo gli animali e l'ho persino detto all'interno di quel maledetto intervento incriminato e per chi si è limitato a commentare "IL COMUNICATO SCRITTO DA UN INVASATO ESTREMISTA, CHE HA FATTO SCATTARE TUTTO IL POLVERONE", io alla fine di quel intervento dicevo anche "Che chi maltratta gli animali è un figlio di *******!!!

Ora, non voglio accendere altre polemiche, voglio solo che gli esaltati e i giornalisti, la smettano di strumentalizzare quanto accaduto, che non mi mettano in bocca parole che non ho detto e che si limitino a riportare i fatti come sono realmente accaduti.

Ho chiesto scusa, sono stato allontanato dalla diretta e intendo trasformare questo "ERRORE" in qualcosa di positivo come andare a fare volontariato nei canili e sostenere le associazioni "SERIE" che hanno dedicato la loro vita agli animali. Non sono un criminale, sono un essere umano e come tale ho diritto di sbagliare, di pagarne le conseguenze, ma non di essere tacciato come un sevizia animali!!

Adesso, chiedo cortesemente agli Animalisti veri e intelligenti di darci una mano a trovare canili e gattili in giro per l'Italia in cui c'è bisogno di aiuto e dove possiamo renderci utili! Intendiamo davvero fare un tour in tutta Italia, almeno 1/2 volte alla settimana per dimostrare che siamo dispiaciuti per l'incidente e che siamo pronti a trasformarci in perfetti collaboratori....si, si, anche a spalare *****!! ;-))

Proviamo a trovare un accordo fra zoofili e animalisti e forse da un terribile errore, è la volta buona in cui si trova un modo per trasformare un delirio in tante belle azioni nei confronti di chi ha veramente bisogno. Insultarsi via internet non risolve il problema...

LO ZOO TORNA IN DIRETTA LUNEDI'...

p.s. Questa triste vicenda mi è sicuramente servita a capire che devo ricordarmi di collegare bene la bocca al cervello e che a volte la mia lingua biforcuta dovrei mettermela in quel bel posticino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso