Lotta Rita dalla Chiesa - Lo zoo di 105

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barbara&Mauro ha scritto:
Ei CICCIO tavorizzati col sottoscritto xke a tavola con me non ti sei mai seduto e ti assicuro che mai e poi mai ti sederai
E te dacci un taglio a sta storia.
Poi a tavola con te chi ci vuole venire mai?

Ciao.

Fino a prova contraria,qui ,a parte i moderatori,nessuno può impedire di scrivere e argomentare le proprie idee

mi pare che si stia abbondantemente superando il limite.
Dateci un taglio.

lucamax ha scritto:
Fino a prova contraria,qui ,a parte i moderatori,nessuno può impedire di scrivere e argomentare le proprie idee
Si hai ragine però dai su è l'ora di farla finita con sta storia, hanno sbagliato e nessuno lo nega, sono sospesi dall'onda e sono sicuramente sensa stipendio, sono sotto querela è sicuro, vedrai che la cosa con la radio non finisce qui, vedrai che anche la radio li sistemerà per le feste, stanno facendo un mea cula grande, stanno organizzandosi per dare spazio alle associazioni, martedi tornano in onda in diretta, da un canile apposta per dare spazio a questi problemi, che in italia ci sono, non sarà un fuoco di paglia, io sono un fedel ascoltatore sia chiaro, ma ora dai su facciamola finita, loro hanno anche tolto le loro dichiarazioni in merito a cio che è successo.
Quindi io son per farla finita qui ma lo chiedo anche a chi spara a zero di finirla.

Un saluto ciao.

Vedo che anche dopo l'intervento di Andremales continuate ad insultarvi.
Per il momento lo chiudo:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso