• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lt Multimedia verso per il concordato preventivo.

Sky era risposta a rinnovare solo Alice e Leonardo, per 7 milioni (invece dei 12 precedenti, essendoci un canale in meno), e chiedeva (giustamente, imho) che i programmi prodotti per i canali per cui pagava, rimanessero in esclusiva sulle 2 reti, senza andare gratuitamente poco tempo dopo su Arturo.

Riguardo alla nuova LCN, hanno temporeggiato, ben consapevoli che spazio per tutti i canali nel mercato free non ci sarebbe mai stato.
Infatti ora addirittura le lcn sono anche troppe, basta guardare i canali tuffa che stanno nascendo ;) e canali nati in pompa magna che stanno chiudendo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A quello che hai detto aggiungo il tentativo che Sky fece per acquistare Alice al prezzo di 4 milioni...è un peccato che le cose siano poi andate così, se c'era questo interesse da parte di Sky vuol dire che il canale, anche in pay, funzionava eccome...ora vedremo cosa ci riserva il futuro :)
 
Si ma dai lcn ??? Italia ??? Direi aime"terzo mondo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se dovessero chiudere Alice e marcopolo mi dispiacerebbe. Ammetto di non guardarli un granché (Alice mai), però sono convinto che nel loro piccolo siano canali ben fatti.
 
Concordo elisante entrambi sono validi e ven fatti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se dovessero chiudere Alice e marcopolo mi dispiacerebbe. Ammetto di non guardarli un granché (Alice mai), però sono convinto che nel loro piccolo siano canali ben fatti.
Alice e Marcopolo non chiudono...
Come già detto da qualcun altro, non fanno più parte della società LT Multimedia, ma della Al.ma MEDIA s.r.l., che ne è il nuovo editore
 
Alice e Marcopolo non chiudono...
Come già detto da qualcun altro, non fanno più parte della società LT Multimedia, ma della Al.ma MEDIA s.r.l., che ne è il nuovo editore


Però dipende tutto dal fatto che il concordato preventivo, sia accettato. Se non lo è sicuramente salta qualcosa...., anche se con queste premesse il futuro non è certo roseo.
 
sarebbe bello poter salvare il materiale riguardante Supersix
 
Non per essere pessimista,ma secondo me nemmeno loro sanno di avere il materiale di Supersix :laughing7:

Di Supersix (che negli ultimi tempi aveva preso il nome di Facile Tv) ho parlato con La Tona un paio di anni fa, se ne ricordava benissimo,
mi spiegava che per questi tempi una tv di quel tipo difficilmente funzionerebbe; quando Supersix non era diventata di La Tona mi raccontavano
dell' estrema difficoltà a trovare tv locali da affiliare al circuito.
 
certo! gli spazi una volta occupati dai programmi delle syndication classiche sono stati via via occupati dalle televendite di altre syndication più commerciali tipo DMC lotto ecc
 
Ot parlando di super six su Taranto e penso in Puglia nessuna tv si era associata da sorrisi e canzoni nei tempi cche dava spazio alle tv locali mi ricordo vagamente super six associata a una tv molisana o della basilicata /ot

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso