• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lt Multimedia vince il ricorso su PRS per la raccolta degli ex canali Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek: Immaginavo fossero loro... Beh che dire... Spero solo che non arrivino anche qui le televendite... ma che sia la volta buona che iniziano a fare televisione seriamente... Comunque insieme a Nuvolari sembra siano state cedute anche le lcn 61 e 62.
Oddio per occupare la 61 e 62 basta inventarsi Nuvolari +2 e +24...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Quindi Nuvolari è ora in mano a GoldTV ma la gestione (almeno pubblicitaria) rimarrà in casa LT. Già il fatto che si parla di pubblicità è un buon segno.

Sul 61 e 62 ci dovrebbero andare Sport 1 e Sport 2. A questo punto penso che su queste emittente ci andrà il palinsesto di Sportelevision. Vedremo ;)
 
Chiamalo sport quello. Vedremo che faranno non credo che vedremo lotto a profusione sul 60-61 e 62...ma non ci giurerei.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Lo spero vivamente .riflettevo su come sono e stanno crescendo con i numeri dei canali forse allora il lotto gli rende molto bene voi vedere che diventano grazie ai loro lottologici dei pesci grossi X ora squalo lo abbiamo gia !

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Su 61 (LCN 61) mux ReteA2 inserito il logo di Sport 1, l'id del canale è sempre 61 al momento; 62 è sempre a schermo nero
 
Gold Tv che si da allo sport...questa è bella.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Gold Tv si è occupata di calcio (parlato) anche in passato e tutt'oggi con trasmissioni sulle squadre del Lazio (inteso come regione) al pari di quanto fanno le tv del nord d'Italia o con le pseudo regionali/nazionali con la Juve, Milan e Inter... basterà adeguarsi a parlare di calcio per un maggior numero di tifoserie... non vedo la differenza tra questo e 7Gold o di quell'altra di cui adesso non ricordo il nome che si collega con una tv sportiva per alcune ore di programmazione durante il giorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso