Lt Multimedia vince il ricorso su PRS per la raccolta degli ex canali Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li devono dare indietro perché non li stanno usando secondo le regole. Lì ci devono essere canali sportivi e basta. Se compro un terreno agricolo non posso farci un capannone "perché il terreno l'ho pagato".
Peggio ancora una discarica radioattiva. In un paese normale lo Stato arriva e abbatte il capannone o impone la bonifica.
Inoltre le LCN vengono ASSEGNATE. Sta compravendita é una porcata, oltre a non essere contemplata. Non la usi a dovere? Come ti é stata assegnata, ti viene revocata. Non é di proprietà.
E allora seguendo questo ragionamento facciamo cambiare LCN a QVC, RTL 102.5 TV, HSE24, NekoTv, Fine Living, LaEFFE, DMAX (che insomma non è proprio su una lcn dedicata al tipo di programmazione), Italia53, Vero Capri (che in realtà è assegnata a un canale di Cucina Capri Gourmet che ha trasmesso sempre e solo film), a WingaTV, a Canale Acqua... E siamo solo sotto al 70. Perchè se guardassimo anche dal 121 in poi beh...

O si fa a tutti lo stesso trattamento oppure... :eusa_whistle:

Prima si inizia dalla sezione sport e poi si prosegue con calma :D (speriamo, mia opinione personale ;))

Troppi attrezzi dentati per tagliare la legna mentali . Ci piazza Nuvolari su tutti e tre e con logo con le LCN a rotazione.
Ancora sono di LT e qualora fossero libere Sportitalia dovrebbe richiederla per un altro canale (alla we share > iliketv nel giro di 6 mesi)

Stiamo parlando di numerazione sportiva.. quindi la richiesta dovrebe fare slittare la lcn dal 153 al 61..
Si certo l'ipotesi di 4 copie di nuvolari é plausibile

Mi sembra che per mesi abbia trasmesso altro , anche dopo la vittoria del ricorso ; ed ho citato il defunto weshare apposta.
Ma si capisce solo quello che si vuole ?

Sport italia puo affittare da lt la lcn 61/62 x ora gli converrebbe cosi dopo secondo loro anno piu visibita ma la verita' e che deefree non accende piu impianti da due anni a sta parte se ammar vuole fare ascolto deve accendere piu postazioni a questo nessuno ci pensa ?????e nenmeno criscitiello x ora ??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

I dati auditel? Dfree copre... e sicuramente anche se aumentasse la copertura lo farebbe per quelle zone che dati alla mano non porterebbero ascolti in più (per quanto riguarda l'auditel). Basta vedere cielo che ascolti fa... ;) Quindi l'auditel proprio non c'entra nulla :)

Formalmente nuvolari ne ha 2?

Formalmente Nuvolari, edito da LT Televisioni, ha la LCN 224. Sitcom Media (che ha acquistato, 2 anni fa, Sportitalia/EDB e l'uso delle LCN 60-1-2) ha fatto un accordo con LT Televisioni per la ritrasmissione di Nuvolari sul canale 60 (da qui il logo notturno col numero).
Così via con 61 e 62, dove c'è la deroga che vale anche per i tanti canali detti da Ale89 ;) (deroga di cui non avevo mai sentito parlare prima se non qui sul Forum, ma che spiega il perché della LCN confusionaria).
Se non ho perso pezzi questa dovrebbe essere la versione ufficiale :D

I dati auditel? Dfree copre... e sicuramente anche se aumentasse la copertura lo farebbe per quelle zone che dati alla mano non porterebbero ascolti in più (per quanto riguarda l'auditel). Basta vedere cielo che ascolti fa... ;) Quindi l'auditel proprio non c'entra nulla :)

DFree dovrebbe aumentare di almeno altri 100/150 impianti, e vedi come i dati auditel cominciano a schizzare. Perché già quei 100/150 impianti in più fanno la differenza :)

Sarà... Ma cielo con lo stesso numero di impianti fa in alcune occasioni ascolti che La7 si può solo sognare (ed ha il doppio di impianti in numero).

Ripeto... per come funziona l'auditel il numero delle postazioni di un mux conta molto ma molto relativamente... ;)

Novità per i canali Lt Multimedia:

Sul mux Timb2 eliminate le copie di Leonardo e Marcopolo, adesso visibili esclusivamente e rispettivamente su LCN 222 e 223

sul mux Rete A2 inseriti 2 canali al momento a schermo nero: 61 (LCN 61) e 62 (LCN 62)

Novità per i canali Lt Multimedia:

Sul mux Timb2 eliminate le copie di Leonardo e Marcopolo, adesso visibili esclusivamente e rispettivamente su LCN 222 e 223

sul mux Rete A2 inseriti 2 canali al momento a schermo nero: 61 (LCN 61) e 62 (LCN 62)

ecco la mossa...immagino che LT, manderà in onda delle repliche di programmi sportivi di nuvolari..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso