LTE albenga-ceriale Disturbi

emmeci impianti

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
5
Salve,da circa una settimana è in funzione il ripetitore LTE di Via Romana a Ceriale,canale 63,da misurazioni effettuate,a 150 metri il segnale LTE arriva dalla cella con picchi di 77 db (fuori norma),disturbando sino al canale 42.
Vista la posizione geografica del ripetitore Telecom,i disturbi sono forti e presenti in tutta Ceriale e oltre.
Quando si è nelle immediate vicinanze di una cella bts non basta un filtro interposto tra l'antenna uhf e il centralino........(ANTENNA DOPPIO PANNELLO,CAVO SCHERMATO "BIEFFE" E Filtro LTE modulare ad alta selettività – Art.8766LTE "iARE")....E TANTA FORTUNA
Chi paga il danno ?
Segnalate zone disturbate... COPIA e INCOLLA QUESTO http://www.helpinterferenze.it/materiale/BrochureInformativa_HelpInterferenze.pdf
 
Albenga: assenza segnale su uhf 42 - 47 - 60 accertata almeno da 4 giorni.
Fatta segnalazione
 
Ultima modifica:
Problemi su ripetitori 42 Uhf 60 Uhf (adeguamenti,sincronismo) ....!! ch 60 anche problemi LTE,tenedo conto che il ch 60 andrà sul ch55 Uhf .
 
Comunque LTE che purtroppo è in fase di test......!!,dopo averlo reso "OPERATIVO", (uk 3 ANNI DI TEST,dopo operativo),crea interferenze,echi,e abbattimento dei segnali adiacenti,vicini al Ch 63 TIM,indubbiamente da valutare come filtrarlo adeguatamente,e comunque dopo una serie di prove (e tanti miei sbagli di valutazione),non basta un'antenna LTE,strutturata sino al Canale 60 (trovata commerciale),ma serve per chi riceve da Fasce,antenne direzionale uhf e possibilmente a doppio pannello a maglia fitta,e naturalmente cavi schermati,con adeguato filtro LTE.Un buon filtro performante usato recentemente,è della IARE art.8766LTE.Chissà quando entreranno anche gli altri operatori???
 
Indietro
Alto Basso