Luce Rossa Decoder HD lampeggia..che significa?

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi fino a ieri sera il decoder hd di sky ha funzionato sempre normalmente..oggi quando ho provato ad accenderlo mi sono accorto che la luce rossa lampeggiava velocemente..ed è tutto'ora in questo stato..ovviamente il decoder non risponde al telecomando e non si accende..a cosa può essere dovuto? cosa posso fare per cercare di risolvere il problema?

Flask ha scritto:
Se lampeggia alternativamente rosso e verde c'è il filo dell'antenna in corto ;)

si, mi è già successo una volta ricordo .. questa volta invece lampeggia rosso fisso e molto rapidamente .. ad ogni modo per scongiurare un corto sul filo d'antenna l'ho provato sul cavo d'antenna funzionante del mio vicino e da lo stesso problema ..

Il mio lo resetto staccando la presa e ricollegandola tenendo premuto il tasto (i) o quello (Guida TV) sul decoder fino a che non lampeggiano le luci poi lo rilascio.

niente da fare .. non funziona ... persiste con la luce rossa lampeggiante anche dopo avere fatto questa operazione ..

mbacarl ha scritto:
niente da fare .. non funziona ... persiste con la luce rossa lampeggiante anche dopo avere fatto questa operazione ..
Si è guastato....telefona a sky, che ti aprono la pratica,dopodiche vai allo skycenter della tua zona(te lo dicono loro quale) e te lo cambiano subito...

rob7417 ha scritto:
Si è guastato....telefona a sky, che ti aprono la pratica,dopodiche vai allo skycenter della tua zona(te lo dicono loro quale) e te lo cambiano subito...

ok .. grazie ad entrambi ..

Indietro
Alto Basso