Luglio 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

Supernino ha scritto:
Palinsesto completato grazie alla collaborazione di goldsun :)

scusa, ally mcbeal finisce lunedì 6 luglio? (mi scade oggi il pacchetto) e mia moglie muore senza...

che film è disco? non riesco a trovare informazioni

certo che questi di mediaset la polemica me la servono su un piatto d'argento: ma io voglio dire che diavolo è il film disco, da dove lhanno tirato fuori?!? io spero vivamente che mediaset faccia qualcosa e acquisti qualche altro film e lo dico soprattuto per tutti gli "amici" del forum che pagano per vedere sempre le stesse cose e quando mettono qualcosa di nuovo il titolo è a dir poco scandaloso. il film Disco semmai doveva essere una cosa in più da mettere dentro non l'anteprima del venerdi, ma chi è che fa i palinsesti di premium cinema!?! e a pensare che si sono tenute le prime per 4 mesi d'inizio anno senza farle vedere agli abbonati e ora già non hanno più niente da far vedere...

Fmp ha scritto:
che film è disco? non riesco a trovare informazioni

E' un film francese, ho visto il trailer in rete, sembra divertente ma non riesco a trovare nemmeno io informazioni su distribuzione ecc.

advanced85 ha scritto:
certo che questi di mediaset la polemica me la servono su un piatto d'argento: ma io voglio dire che diavolo è il film disco, da dove lhanno tirato fuori?!? io spero vivamente che mediaset faccia qualcosa e acquisti qualche altro film e lo dico soprattuto per tutti gli "amici" del forum che pagano per vedere sempre le stesse cose e quando mettono qualcosa di nuovo il titolo è a dir poco scandaloso. il film Disco semmai doveva essere una cosa in più da mettere dentro non l'anteprima del venerdi, ma chi è che fa i palinsesti di premium cinema!?! e a pensare che si sono tenute le prime per 4 mesi d'inizio anno senza farle vedere agli abbonati e ora già non hanno più niente da far vedere...

ao, me mancavi:D :lol:

Si stanno riservando i titoli migliori per un nuovo canale...
Ovviamente scherzo ma visto che loro snobbano i mesi estivi ecco il risultato!!
Tra film spazzatura e repliche passate per prime tv assolute del venerdì devo dire che luglio e ben 90euro d'aumento invogliano tantissimo a rinnovare bel marketing,
COMPLIMENTI MEDIASET!!!

Pablyrex ha scritto:
Si stanno riservando i titoli migliori per un nuovo canale...
Ovviamente scherzo ma visto che loro snobbano i mesi estivi ecco il risultato!!
Tra film spazzatura e repliche passate per prime tv assolute del venerdì devo dire che luglio e ben 90euro d'aumento invogliano tantissimo a rinnovare bel marketing,
COMPLIMENTI MEDIASET!!!
ma no ma che dici...ihihihih

advanced85 ha scritto:
ma no ma che dici...ihihihih

certo pero' che posti solo per far polemica ed irritare la gente, è! :icon_rolleyes:

io non capisco cosa spinge un abbonato SKY a venire qui a sbeffeggiare una paytv che NON HA.... :icon_rolleyes:

dai, per favore ...si è simpatici la prima, la seconda, la terza volta...alla lunga pero' stanchi.... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
io non capisco cosa spinge un abbonato SKY a venire qui a sbeffeggiare una paytv .....che NON HA.... :icon_rolleyes:
Beh io le ho entrambe; forse qualcuno usa toni a volte un po' irrisori, ma purtroppo dice la verità. :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Beh io le ho entrambe; forse qualcuno usa toni a volte un po' irrisori, ma purtroppo dice la verità. :sad: :sad:

x te già è diverso, avendo entrambe la paytv.......

....e poi MP costa 4 volte di meno....è normalità ...+ che verità;)

è come se il possessore di un mercedes da 40.000 euro viene A CASA MIA a prendere per il **** SISTEMATICAMENTE la mia grande punto da 10.000 euro e poi se ne và.....

...all'inizio è simpatico, ma quando viene da me sempre e solo x prendere in giro la mia macchina...dopo un po stanca...o no?

fine OT

Ultima modifica:
Ti ringrazio per il lavoro anche perché non credo che tu sia pagato per questo... La consulterò spesso.

Indietro
Alto Basso