Luglio 2010 su Premium Gallery

Numero Uno ha scritto:
Mi scoccia che non mandino il sesto film di Harry Potter, anche se immaginavo che l'avessero spostato a settembre. :doubt:

A proposito di Harry Potter, qualcuno sa se a Novembre faranno uno speciale per l'uscita della prima parte del settimo e ultimo episodio della saga del mago???

littlefrancy ha scritto:
A proposito di Harry Potter, qualcuno sa se a Novembre faranno uno speciale per l'uscita della prima parte del settimo e ultimo episodio della saga del mago???
No, ma so che a dicembre faranno una programmazione speciale legata al Natale, fa lo stesso?

Supernino ha scritto:
No, ma so che a dicembre faranno una programmazione speciale legata al Natale, fa lo stesso?

Ora che ti sei svelato devi dire pure i titoli dei film, i giorni in cui verranno trasmessi e i relativi orari. :icon_twisted: :D

Supernino scusa ma per Luglio non era prevista anche la messa in onda,del film "Vincere"? E'stata spostata? Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Supernino scusa ma per Luglio non era prevista anche la messa in onda,del film "Vincere"? E'stata spostata? Grazie!;)
Non è stata spostata, il titolo è indicato nel primo post (25/7) ;)

ragazzi qualcuno sa quali altri film faranno in prima tv ad agosto apparte baaria?

Sembra un bambino di 8 anni... senza offesa.

Ma in un calda giornata d'estate, chi vuoi che se ne freghi cosa faranno tra un mese, che poi si può anche immaginare benissimo...

Supernino ha scritto:
Sembra un bambino di 8 anni... senza offesa.

Ma in un calda giornata d'estate, chi vuoi che se ne freghi cosa faranno tra un mese, che poi si può anche immaginare benissimo...

Supernino, ti ho mandato un messaggio privato.

senti supernino ai ragione tu ma purtroppo mio cugino se e rincoglionito non ci posso fare nulla,e poi a me non me ne frega nulla dei film di agosto perche andro in un altra citta per le vacanze andro a firenze che tutti dicono che e bellissima come citta.quindi io non li vedro i film io ogni mese li chiedo per mio cugino anzi dato che ve la prendete dal prossimo mese scrivero anche a lui a questo forum cosi vi disturba direttamente lui :D quindi secondo me e meglio che vi accontentate di me che ve lo domando sono una volta al mese se io scrivo a lui ve lo dira come minimo due volte alla settimana:D

Ecco infatti, d'ora in poi a tuo cugino digli che se vuole sapere le prime tv si deve iscrivere qui. Se poi ci rompe anche lui almeno ce la prenderemo con lui e non con te ;)

Fine OT.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Fine OT dell'OT.

Ora parliamo della programmazione di questo bel luglio di Premium. Il futuro, si vedrà.

Indietro
Alto Basso