Luglio 2011 su Premium Gallery

uno_a_caso ha scritto:
una curiosità: c'è una prima tv su Studio Universal che è il canale dei classici... :eusa_think: :icon_rolleyes:

When You're Strange

E' un film documentario su Jim Morrison e i Doors, che è uscito anche in alcuni cinema italiani ieri ;)

Supernino ha scritto:
@BlackPearl
qui è prima tv qualsiasi cosa non sia passata nè in chiaro nè sul DTT, come sempre

Se è così ok, però non sono molto d'accordo... E' come se Canale5 mettesse "prima tv" su un film che è già passato su Rai1, è possibile, ma non è molto corretto... Il free andrebbe messo insieme e il pay andrebbe messo insieme, e distinti tra loro. Mio parere :)

BlackPearl ha scritto:
Se è così ok, però non sono molto d'accordo... E' come se Canale5 mettesse "prima tv" su un film che è già passato su Rai1, è possibile, ma non è molto corretto... Il free andrebbe messo insieme e il pay andrebbe messo insieme, e distinti tra loro. Mio parere :)

Beh non è proprio come dici te, perchè se sul free chiunque può vedere un qualsiasi canale, al contrario per la pay tv molte persone sono abbonate o solo Mediaset Premium o solo a Sky ;)

BlackPearl ha scritto:
semmai è come se Canale 5 mette prima tv ad un film passato su Sky o Premium. Cosa che fa regolarmente :D

Supernino ha scritto:
semmai è come se Canale 5 mette prima tv ad un film passato su Sky o Premium. Cosa che fa regolarmente :D

Ma è una Prima TV! Se un film passa su Sky o Premium è una Prima tv assoluta pay, ma quando un film o una serie passa in chiaro per la prima volta è sempre una Prima tv! Una serie è in inedita anche se è passata su una piattaforma pay!:eusa_wall:

sat-ita89 ha scritto:
x comedy come mai non si sa il resto?

:eusa_wall:

Io penso che siccome non era un canale "previsto" staranno ancora finendo di studiare il palinsesto.

Sat-ita89 però basta chiedere sempre le stesse cose.. :doubt:

scusate ma The Final Destination 3d e del 2009 ma eh uscito a maggio dell 2010 se non ero ke sono andato all cinema:D :D

io mi auguro solo che facciano due pacchetti separati: serie tv con con mya, steel joy e crime; e cinema con premium cinema, emotion, commedy studio universal e energy + i documentari in modo tale da spendere meno, io sono un cliente easy pay e le serie tv non mi interessano e non capisco perchè pagare per qualcosa che non mi interessa.....

Supernino ha scritto:

Beh questo è normale... Ma parlando di due canali pay è un po' diverso. Comunque in base a quello che ha detto proteasi mettere "prima tv" a The Pacific può anche andar bene tutto sommato, basta che non aggiungano tanto altro diciamo... :) (ed infatti non l'hanno fatto...)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
@supernino: su crime ripassano le prime 3 di The Mentalist ?
Hai presente tutte le serie crime passate finora (The Closer, Law & Order, Mentalist, Senza Traccia, ecc...) Saranno tutte replicate per intero su quel canale ;)

Ovviamente non "tutto subito", un po' alla volta :D

Supernino ha scritto:
Hai presente tutte le serie crime passate finora (The Closer, Law & Order, Mentalist, Senza Traccia, ecc...) Saranno tutte replicate per intero su quel canale ;)

Ovviamente non "tutto subito", un po' alla volta :D

Bene. :)

Supernino, una piccola modifica. Dal 4 luglio STEEL trasmetterà prima Smallville alle 21:15, poi Fringe alle 22. Fonte: il nuovo canale Premium Anteprima. :D

Strano, o cambio di programma dell'ultimo minuto o errore del nuovo canale, vediamo nei prossimi giorni :)

Intanto cambio di programma su Mya, Better with You (che merita la visione) dovrebbe andare in onda con due episodi e non più uno.

supernino ma per te la quarta stagione in prima tv di the mantalist la faranno su crime o passerà come fin ora su joi?ti chiedo troppo?:D

Indietro
Alto Basso