Supernino ha scritto:Stasera alle 21.00 su Steel c'è l'anteprima del film At the end of the day
Bene bene
Strano che la facciano su steel...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Stasera alle 21.00 su Steel c'è l'anteprima del film At the end of the day
tuttosport23 ha scritto:Bene bene![]()
Strano che la facciano su steel...![]()
alex89 ha scritto:Perchè secondo te il film l' ha comprato Mediaset???![]()
![]()
![]()
tuttosport23 ha scritto:????
dico solo che di solito le anteprime le fanno su premium cinema![]()
alex89 ha scritto:se il film lo compra mediaset si, ma se lo compra Universal no![]()
tuttosport23 ha scritto:si, infatti stavo vendendo la casa di distribuzione, che è Bolero!
mi sembra quindi un passo avanti questo anche da parte di Universal, se non erro fino ad adesso prime tv su steel di film non ce ne sono state... perché presumo che tra un anno mandino il film in prima tv![]()
alex89 ha scritto:Su Studio Universal ci sono sempre stati film e prime visioni di altre case di distribuzione, solo ch e in questo caso hanno scelto di mandare questo film su Steel perchè come genere era più adatto a questo canale![]()
tuttosport23 ha scritto:Anche se non ho visto moltissime prime tv su studio universal...
alex89 ha scritto:Perchè non controlli bene, per prime tv intendo anche prime visioni pay, vengono trasmessi diversi film paramount, ad agosto ci sarà il film Segreti di Familgia (Bim) in prima visione assoluta![]()
alex89 ha scritto:domenica 24: Shine a Light - Biografico (2008) - Bim - IMDB: 7.2
domenica 31 luglio: Io non sono qui - Biografico (2007) - Bim - IMDB: 7.0
alex89 ha scritto:giovedì 21: Spartan - Thriller (2004)- CDI - IMDB: 6.7
domenica 24 luglio: Shine a Light - Biografico (2008) - Bim - IMDB: 7.2
domenica 31 luglio: Io non sono qui - Biografico (2007) - Bim - IMDB: 7.0
sat-ita89 ha scritto:scusami ma che passano questi biografici targati bim cosa vuol dire che i diritti son in mano ah SU ho ah mediaset solo dei singli film
alex89 ha scritto:Che sono film biografici è solo una concidenza
Questi film vengono comprati singolarmente da Universal per i suoi canali.
ad agosto ci saranno sempre della BIM:
mercoledì 3: Un bacio romantico - Sentimentale (2007) - IMDB: 6.7
martedì 9: Un'altra giovinezza - Fantasy (2007) - IMDB: 6.3
martedì 30: Segreti di famiglia - Dramm. (2009) - IMDB: 7.0 1a Visione Assoluta
in poche parole Universal fa con un canale, quello che Mediaset non riesce a fare con 4.
Allen3 ha scritto:Non perdetevi stasera la tripletta Grindhouse, il corto non verrà replicato domani!
Mctayson09 ha scritto:Cioè ma che corto era quello che è stato trasmesso ieri alle 23? Cioè alberi parlanti![]()
, ho cambiato subito
e ho rivisto Amitiville Horror, Grindhouse - A prova di morte lo recupererò tramite la Net-Tv, sempre se verrà insertio, visto che per ora hanno messo Planet Terror solamente...
![]()