darkmoon
Digital-Forum Friend
invece di comprare sempre gli stessi titoli a periodi comprare tranche di film anni 80/90 e trasmetterli anche in prima seconda serataalex89 ha scritto:Cioè ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece di comprare sempre gli stessi titoli a periodi comprare tranche di film anni 80/90 e trasmetterli anche in prima seconda serataalex89 ha scritto:Cioè ???
darkmoon ha scritto:invece di comprare sempre gli stessi titoli a periodi comprare tranche di film anni 80/90 e trasmetterli anche in prima seconda serata![]()
non troppo peròalex89 ha scritto:mi sembra che lo facciano quello che tu dici
darkmoon ha scritto:non troppo però![]()
dangerfamily ha scritto:se andate nella pagina Facebook di SkyCinema vedete che Resident Evil: Afterlife era previsto per martedì prossimo come 1ma TV ma sull'on demand c'è già da una settimana![]()
si però c'era una prima ieri seraalex89 ha scritto:Hanno spostato la prima visione all' ultimo, per trasmettere prima i precedenti Resident Evil![]()
dangerfamily ha scritto:qualcuno mi da qualche parere su Mangia, Prega, Ama?
ASPIDE ha scritto:ho visto una pubblicità di sky su internet in cui segnalano il film "the social network" in esclusiva su skycinemahd a luglio
Vi risulta??