Luglio 2012 su SkyCinema

non vorrei essere dubbioso ma domenica 8 su comedy doveva andare in onda a spasso nel tempo e infatti stato per impostare il mysky ma scopro che il film non è più in programmazione :5eek: al suo posto c'è boris :mad:
cioè dopo aumenti e tutto il resto questi cambiano il palinsesto come vogliono :eusa_wall:

Questa sera su Passion doveva andare in onda Il Ciglio Nero e invece c'e' Manuale d'amore 3 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Questa sera su Passion doveva andare in onda Il Ciglio Nero e invece c'e' Manuale d'amore 3 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
mi sà che disdico anche il cinema perchè se si viene trattati così pagando e meglio che sia gratis :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Ma che caxxo fanno?
CHE RAZZA DI INCOMPETENTI :mad:
mi piaceva il ciclo a spasso nel tempo-1 e 2, paparazzi e altri della coppia boldi de sica :eusa_shifty:
e invece loro tolgono tutto ma che vadano al diavolo :mad:

Secondo me questi cambi sono dovuti a uno di questi tre motivi:

-Chi ha compilato i palinsesti mesi fa ha commesso dei gravi errori
-SkyCinema per avere più ascolti possibili cambia il programma giornata dopo giornata in base ad altri eventi
-Ci sono dei problemi di contratto (tipo contratti in scadenza) e quindi sono costretti a cambiare la programmazione per rispettarli

dado88 ha scritto:
Secondo me questi cambi sono dovuti a uno di questi tre motivi:

-Chi ha compilato i palinsesti mesi fa ha commesso dei gravi errori
-SkyCinema per avere più ascolti possibili cambia il programma giornata dopo giornata in base ad altri eventi
-Ci sono dei problemi di contratto (tipo contratti in scadenza) e quindi sono costretti a cambiare la programmazione per rispettarli
Spero non sia la seconda

dario92 ha scritto:
Comunque una minima cosa che succede subito ad attaccare :icon_rolleyes:
Beh ti sembrano normali in una PAYTV tutti questi cambi improvvisi? ;)
Su dai ;)

Non siamo su Canale5 o Italia1

marcobremb ha scritto:
Beh ti sembrano normali in una PAYTV tutti questi cambi improvvisi? ;)
Su dai ;)

Non siamo su Canale5 o Italia1

si ma succedono una volta ogni tanto

Indietro
Alto Basso