Luglio 2012 su SkyCinema

dario92 ha scritto:
Comunque una minima cosa che succede subito ad attaccare :icon_rolleyes:
dario io pago per agere un servizio decente :evil5:
se mi mandi ha casa una rivista che dice che il 7 luglio ci sarà un film 8 luglio un altro e poi come xxxx di pare a te cambi mi incxxxx e come
queste cose devo succedere ad una tv free
inoltre se vai sul sito il 15 luglio e previsto a spasso nel tempo 2 :evil5:
quindi stanno prendendo per il cul :icon_twisted:

Se non sbaglio anche lo scorso mese hanno stravolto la programmazione (vedi bad teacher)!

marcobremb ha scritto:
E'successo già anche l'altro ieri ;)

Ormai succede di continuo. I film Cecchi Gori di Verdone e Pieraccioni sono stati annunciati ed annullati di continuo tra giugno e luglio, ed ora succede anche per questi cinepanettoni datati. Anche le prime visioni vengono spostate spesso negli ultimi mesi, mentre su On-Demand vengono annunciati dei film che poi regolarmente non compaiono (tipo Uomini di Dio o Four Rooms, peraltro pure questo spostato dalla programmazione normale recentemente).
Sinceramente gli spettatori dei canali Cinema sono molto disorientati.

pigi64 ha scritto:
Ormai succede di continuo. I film Cecchi Gori di Verdone e Pieraccioni sono stati annunciati ed annullati di continuo tra giugno e luglio, ed ora succede anche per questi cinepanettoni datati. Anche le prime visioni vengono spostate spesso negli ultimi mesi, mentre su On-Demand vengono annunciati dei film che poi regolarmente non compaiono (tipo Uomini di Dio o Four Rooms, peraltro pure questo spostato dalla programmazione normale recentemente).
Sinceramente gli spettatori dei canali Cinema sono molto disorientati.
Sbaglio o i cinepanettoni sono tutti su ondemand sezione collezioni?:eusa_think:

gorefice ha scritto:
Sbaglio o i cinepanettoni sono tutti su ondemand sezione collezioni?:eusa_think:

si,sia i natale in india,sul nilo ecc che i vacanze di natale

pigi64 ha scritto:
Fonte gli spettatori di Sky Cinema :)

Appunto... come fai a dirlo ?
Hai fatto un sondaggio ?

Comunque il mio era un post ironico, per sdrammatizzare...

Ragazzi ma se acquisto un film su Primafila e lo registro con il mysky , dopo quanto si cancella ??? Se lo proteggo??? E se imposto la registrazione manuale ???

Ultima modifica:
ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma se acquisto un film su Primafila e lo registro con il mysky , dopo quanto si cancella ??? Se lo proteggo??? E se imposto la registrazione manuale ???

48 ore, poi ti si cancella automaticamente.

Il prossimo passaggio sarà questa notte alle 00:45 su Sky Cinema + 24.

Qui trovi i prossimi passaggi :)

gorefice ha scritto:

Non lo so io sono ancora con il vecchio Pace e non mi va ancora di pagare il pizzo di 39€ per "premiare" la mia fedeltà, per cui non so cosa ci sia sul nuovo OnDemand, ma da quello che ho capito dubito che ci siano film che non sono ancora passati sui canali...

Indietro
Alto Basso