Luglio 2014 su Sky Cinema

ma i film BIM che fine hanno fatto di nuovo? :-(
cioé, solo il film di Meirelles tra tutto luglio e agosto?

c'è la pausa come sempre, saranno in programmazione negli ultimi mesi del 2014. ;)

pausa in che senso? i film BIM non escono di solito su sky dopo 12-13 mesi?
così come mi chiedevo che fine abbia fatto Quando meno te lo Aspetti, Lucky Red, uscito al cinema a maggio dello scorso anno e attualmente senza una programmazione su sky, almeno fino ad agosto

pausa in che senso? i film BIM non escono di solito su sky dopo 12-13 mesi?
così come mi chiedevo che fine abbia fatto Quando meno te lo Aspetti, Lucky Red, uscito al cinema a maggio dello scorso anno e attualmente senza una programmazione su sky, almeno fino ad agosto

1. pausa: non ci sono film Bim distribuiti in estate
2. pausa: i contratti con Bim prevedono delle pause nella trasmissione dei propri film in tv per una questione di visibilità su altri servizi, quindi arriveranno verso fine anno.
3. per alcuni titoli specifici ci possono essere delle limitazioni a noi sconosciute (tipo la diversa produzione) e quindi anche se facenti parte ad una casa di distribuzione che Sky ha in diritto, potrebbero non essere trasmessi.

un quadro in generale su cosa viene trasmesso lo si può avere solo dopo 6/12 mesi, prima sono solo supposizioni ;)

Dunque Lo Hobbit 2-La desolazione di Smaug slitta ad Agosto? Si sa la data precisa di trasmissione?
Grazie

è gia aperto il topic di agosto ;)
Grazie.
Ho notato solo ora che per l'estate sky mette insieme Luglio ed Agosto.
Comunque una tiratina d'orecchi a sky per trasmettere Lo Hobbit 2 ad Agosto mentre la scorsa stagione aveva trasmesso il primo episodio a Luglio :)

Un piacere da parte di chi ha lo SKY life: il film STAR TREK: INTO DARKNESS è in programmazione a luglio/agosto? Se si quando? Grazie. :)

martedì 8 luglio ore 18.45;) bellissimo!
Ho quasi finito di vedere il 1o film su Premium Play (oggi in scadenza) ed è fantastico: mi è molto piaciuto pur non avendo mai visto alcun film della saga. Poi ho cercato il secondo ma c'era solo sull'on demand e speravo ci fosse una replica su SKY cinema, cosi da vederlo in HD. Grazie mille! :)

Il cavaliere oscuro ero certo di averlo già visto...intendo su Sky...
Ovviamente mi sbagliavo....
Quindi potrebbero arrivare i capitoli successivi?
NOKIA LUMIA 520

alcuni spostamenti al primo post, vi consiglio di controllare ;)... peraltro i film Cha Cha Cha e Gli Stagisti non sono piu' in programmazione questo mese, aggiunta invece la prima tv Alla ricerca di Jane, che era prevista ad agosto...

fonte: antoniogenna

Il cavaliere oscuro ero certo di averlo già visto...intendo su Sky...
Ovviamente mi sbagliavo....
Quindi potrebbero arrivare i capitoli successivi?
NOKIA LUMIA 520

BATMAN BEGINS (1° cap.) è già passato, così come IL CAVALIERE OSCURO: IL RITORNO (3° cap.). Mancava solo questo (2° cap.), e così Sky Cinema avrà trasmesso, in tempi diversi, l'intera trilogia. ;)

BATMAN BEGINS (1° cap.) è già passato, così come IL CAVALIERE OSCURO: IL RITORNO (3° cap.). Mancava solo questo (2° cap.), e così Sky Cinema avrà trasmesso, in tempi diversi, l'intera trilogia. ;)

Si adesso mi é chiaro.....lo avevo scambiato per il primo capitolo( Batman begins)....sorry per il post inutile

aggiunta anche tutta la programmazione di MONSTERS ATTACK :5eek:

alcuni spostamenti al primo post, vi consiglio di controllare ;)... peraltro i film Cha Cha Cha e Gli Stagisti non sono piu' in programmazione questo mese, aggiunta invece la prima tv Alla ricerca di Jane, che era prevista ad agosto...

fonte: antoniogenna

due film ai quali sono interessato!!!spero in agosto a questo punto...

da venerdì 11 su Primafila:
Don Jon (Good Films)
Gloria (Lucky Red)
Machete Kills (Key Films)

Indietro
Alto Basso