Luglio 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ehh chi la vuole sta' robaccia.... Alla faccia dell'italietta in ferie
P.s. OT....Premium però non scherza quest'anno....quasi nulla per due mesi..
Io mi in****erei parecchio
Quei furbi hanno posticipato all'autunno alcune serie inizialmente in programma nella tarda primavera, come "The 100" e "Mom".

Anche a luglio le serie migliori stanno tutte su Sky...... si soltanto le repliche,perchè le prime visioni mi sembrano tutte abbastanza cagose (salvo solo Star Crossed ) :)

guardatevi Mozart in The Jungle e Battle Creek ovviamente The Good Wife 5 se non l'avete visto ;)

Dovrebbe essere un teen love drama con gli alieni che hanno degli strani ghirigori sul corpo.

è importante segnalare un'operazione che Sky e Fox organizzeranno questa estate chiamata Fox Summer Hits che permetterà ai clienti di rivedere tutte le ultime stagioni delle serie più importanti della stagione 2014-2015 in preparazione della nuova programmazione del prossimo anno.

ottima iniziativa approfitterò per recuperare alcune serie che in inverno non ho avuto tempo..quindi sia sui canali lineari dove vanno in onda le serie e sia su OD?
grazie alex per le info

guardatevi Mozart in The Jungle e Battle Creek ovviamente The Good Wife 5 se non l'avete visto ;)

questa sicuramente e spero in autunno arrivi anche la sesta attualmente in onda su raidue

Io penso che non ci possa proprio lamentare, grazie a Sky guarderemo in estate serie di qualità, True Detective su tutte. Che poi non capisco perché in Italia in estate tutto si ferma, almeno a livello televisivo: l'unica che propone sempre qualcosa è Sky, fortuna che esiste, davvero!

Wow, ho appena scoperto che in "Mozart in the jungle" ci sarà il mitico Alex il Drugo di Arancia Meccanica :D.

Io penso che non ci possa proprio lamentare, grazie a Sky guarderemo in estate serie di qualità, True Detective su tutte. Che poi non capisco perché in Italia in estate tutto si ferma, almeno a livello televisivo: l'unica che propone sempre qualcosa è Sky, fortuna che esiste, davvero!
In estate tutto si ferma perchè le tv generaliste escono dalla garanzia, quindi possono non trasmettere niente e vengono pagate lo stesso... si tengono le cartucce dal 7 settembre in poi dove vengono pagate a seconda degli obiettivi e lì muovono il sedere ecco. ;) Sky non è protetta dalla garanzia invece.
A proposito, attenzione a questa True Detective 2, i critici che l'hanno vista in anteprima l'hanno massacrata, dicendo più o meno: "godibile, ma non merita nemmeno di lucidare le scarpe alla prima stagione", per cui non facciamoci troppe attese :D

Visto che cambia tutto in TRUE detective ...anch'io temo sia difficile arrivare ai livelli della prima( i due protagonisti erano un grandissimo valore aggiunto...)
Ma non è che tutte le serie devono essere dei capolavori.....anzi ,i capolavori ,diventano tali ,proprio per la minore frequenza( non è una regola....ehhh)
Insomma basta che sia una buona serie.......e poi ....la critica va sempre ricriticata...😎

Ma sì, io ho già messo in conto che la seconda stagione non potrà mai essere alla pari delle prima. Mi accontento di una buona serie

Della critica mi frega di meno visto che sono stati capaci di dire che HoC sembra Scandal... :lol: :lol: :lol: 'na stupidata.

il mese di Luglio credo inizierò solo Mozart in the Jungle e I Soprano

Indietro
Alto Basso