Luglio 2015 - Le Serie Tv su Sky

AGGIORNATO PRIMO POST aggiornata sezione repliche per questa settimana (considerate che quando ci sono serie in onda di notte metto sempre il giorno prima;))

EDIT: aggoiunte anche le repliche di GoT dal 20 luglio su sky atlantic;)...

Ultima modifica:
Billy Bob Thornton è uno dei più grandi attori viventi...non si discute....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Leggo da film tv che da lunedì 20 fox comedy manda Friends dal primo episodio??? Se vero ,non mi dispiace affatto

Sì, l'hanno pubblicizzato anche sulla pagina Facebook. Tipo tutti i giorni alle 20:00 doppio episodio.

ottimo, aggiorno primo post repliche... cmq lo spot dice una stagione a settimana quindi quasi 5 episodi al giorno dovrebbero mandare :5eek:...

Si film tv mette dalle 20 alle 21,30 quindi quattro episodi alla volta....

"Fargo" me lo consigliate?

Poiché quando è passata la prima volta su Sky non avevo alcun tipo di abbonamento, ho pensato di sfruttare questo nuovo ciclo di repliche su Sky Online, per cominciare questa serie, lodata da molti. E devo dire che è amore a prima vista: una storia avvincente, piena di colpi di scena, con un livello recitativo molto alto... Insomma, se per qualche serie devi vedere più di un episodio per appassionarti, questa ti colpirà subito, o almeno a me è successo così. Io continuo! :)

La guida dice che le repliche di Bones che iniziano lunedì sono quelle della prima stagione, quindi presumo che faranno le repliche fino alla quinta come hanno fatto fino a un paio di settimane fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La guida dice che le repliche di Bones che iniziano lunedì sono quelle della prima stagione, quindi presumo che faranno le repliche fino alla quinta come hanno fatto fino a un paio di settimane fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si gisuto ho modificato la sezione repliche...

Bella Entourage la sto seguendo giornalmente su Sky Atlantic. A proposito di repliche oggi parte il trono di spade dalla prima stagione. Assolutamente da non perdere per chi non l'ha ancora vista ;)

Indietro
Alto Basso