• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2015 su Sky Cinema

Evitate come la peste il film di Gabriele Muccino, che nulla ha che vedere con l'enorme regista che fu. Film stupido, noioso, esageratamente banale.
 
SHARKNADO 2 non è più previsto per Mar 21, al suo posto MEGA SHARK VS MECHA SHARK [2014]
Perché dal titolo mi puzza di mega trashata peggio di Sharknado 2 (che non ho visto) e soprattutto mostruosamente peggio di Sharknado, del quale non ho superato la metà per quanto faceva schifo?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
vediamo cosa ti rispondono

vabbè non so voi se ne sapete, per quanto mi riguarda aspetto i prossimi mesi per vedere se ne inseriscono qualcun'altro o se è un caso isolato... il prossimo dovrebbe essere cake o run all night tra agosto e settembre... vedremo...
 
con tutti questi movimenti in giro, non sarebbe strano l'arrivo dei film Warner su Primafila.
 
speriamo in uno scambio warner-europa league!!!:D

si sta parlando di Sky Primafila, non di scambi sciagurati per Sky.

comunqe se foste attenti (viste le novità), basterebbe aggiungere il servizio Infinity e con pochi euro vedete anche quello che non trasmette Sky Cinema e state a posto. ;)
 
si sta parlando di Sky Primafila, non di scambi sciagurati per Sky.

basterebbe aggiungere il servizio Infinity e con pochi euro vedete anche quello che non trasmette Sky Cinema e state a posto. ;)
Non ti allargare....
 
a me sembra un ottimo consiglio, non trovi? invece che 2 film acquistati su Sky Primafila, uno si abbona ogni tanto ad Infinity e recupera film che non si ha avuto il tempo di vedere su Sky o che non sono mai stati trasmessi.
Certo. Il discorso che facevo è un altro. Se ti riferisci alle novità che ho annunciato oggi, non ho detto che andranno su Infinity tutte le prime Universal. Se ti riferisci alla library, anche recente, va bene. Solo che non sarei così sicuro che sta storia dell'euro al mese andrà avanti per molto. Ad ogni buon conto, ad agosto giocano d'anticipo ed iniziano la marcia anti Netflix.
Fine OT
 
si si avevo capito in che cosa consistevano le novità, però direi che per qualità/prezzo Infinity è diventato super conveniente anche per gli abbonati Sky che vogliono un' offerta completa sia in termini di anteprime (anche se i film Warner/Universal andassero in catalogo dopo qualche mese o un anno penso vada bene lo stesso) che in termini di library, sperando che poi qualcuno abbia anche il tempo di respirare perchè mai come quest'anno si hanno diverse modalità di fruizione che offrono di tutto e di più.

Infinity va bene anche a 4/5 euro eh... ;)
 
se arriva anche warner su primafila siamo a posto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
come segnaalto nell'altro topic domani va in onda liberaci dal male...
 
siete sicuri che non faccia parte dell'accordo con Wildside?
 
Indietro
Alto Basso