Luglio 2016 - Le Serie Tv su Sky

Vedo anche segnato, da giovedì 28 luglio alle 23,55 The Wire dalla prima puntata
Nurse Jackie 6 dal 9 agosto 23,10...
Ma niente The Shield....

ricordatevi che se ci sono stati cambiamenti o spostamenti negli ultimi giorni sullo skylife non risultano ;)

Vedo anche segnato, da giovedì 28 luglio alle 23,55 The Wire dalla prima puntata
Nurse Jackie 6 dal 9 agosto 23,10...
Ma niente The Shield....
Quindi The shield ( una delle poche grandi serie che non ho visto) da quanto ho capito non la passano a luglio e neanche ad agosto.

Gustavo Fring For President

È strareplicata ma se a qualcuno dovesse interessare ho visto lo spot di sex and the city che ritorna per la prima volta su comedy central dal 4 luglio tutti i giorni alle 00.30

Dalle poche scene che ho visto mi ricorda la storia di Spartacus. Sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dalle poche scene che ho visto mi ricorda la storia di Spartacus. Sbaglio?

Spartacus era più specifico e romanzato.

tratta dell'invasione dei Barbari e della conseguente caduta dell'Impero Romano (d'Occidente).

Preso dalla prospettiva dei leader ribelli, la serie racconta un'ondata di ribellione contro un potere assoluto, da parte di quelli che l'Impero Romano definisce "Barbari" – tribù che vengono viste come lontane dalla civiltà e che vivono un'esistenza di brutalità e violenza. Ma tra loro ci sono anche uomini e donne che attraverso epiche battaglie hanno cambiato il mondo, in guerre durate centinaia di anni.

Finora questo tipo di serie documentate di history o altro non è che mi hanno molto colpito...anzi direi proprio il contrario....

Ma vikings quella starz( intendo quella che passa su rai4 e ora anche netflix)??

Mi correggo...ho visto che è history....non lo sapevo...
Comunque avevo cominciato a vederla su rai4( un episodio) ma l'avevo mollata.....più che altroavevo dato spazio ad altro( ancora rai4non era sul sat...orari ecc.) ma sono intenzionato a vederla, prima o poi.....
Non sei il primo che ne parla bene....

Mi correggo...ho visto che è history....non lo sapevo...
Comunque avevo cominciato a vederla su rai4( un episodio) ma l'avevo mollata.....più che altroavevo dato spazio ad altro( ancora rai4non era sul sat...orari ecc.) ma sono intenzionato a vederla, prima o poi.....
Non sei il primo che ne parla bene....

Arrivera su netflix a luglio da quanto ho sentito... Le prime due e poi la tre io la recupererei fossi in te:)

Mindy project sarà inserito su ondemand?Vi prego ditemi di si 😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso