• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2023 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.029
Località
Roma
In aggiornamento...

0pkg1yt.jpg
j5xihBs.jpg
Xz2h2t6.jpg
MXaGIO5.jpg
1IdyXrj.jpg
oL172Bt.jpg
GYkrVOE.jpg
xA3yMNx.jpg



DOMENICA 2: THE BLACKLIST STAGIONE 10 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 3: FBI: INTERNATIONAL STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 6: BEL-AIR STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, tutti gli episodi alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 7: AWKWAFINA E' NORA DEL QUEENS STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Comedy Central, doppio episodio ogni venerdì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 10: YOUNG ROCK STAGIONE 3 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Serie, tutti gli episodi on demand | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 14: HAPPY VALLEY STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 17: UNA SPIA TRA NOI STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 19: OUTLANDER STAGIONE 7 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 22: L'AMORE E LA VITA - CALL THE MIDWIFE STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 26: L'ULTIMO BOSS DI KING CROSS STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv







FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
e vai, le stagioni inedite di call a midwife!
piu quasi tutto il resto :) mese fin troppo pieno per nme
 
Vi consiglio Happy Valley

Chissà se altre serie Peacock arriveranno su Sky Series dopo Bel Air
 
Tool per inserire le serie in calendario iPhone

Ciao, se qualcuno facesse abitualmente come me, che poco prima di fine giugno come promemoria inserisco nel calendario (iPhone) degli appuntamenti con le informazioni delle serie interessate, abbiamo sviluppato un tool tramite comandi rapidi per automatizzare il tutto (grazie allo staff di shortcut centrale https://shortcuts.ispazio.net/)

Una volta installato il comando rapido da https://www.icloud.com/shortcuts/230a37277ecc43309ce30cdc89b31699 vi chiedera' di selezionare su che calendario inserire gli appuntamenti.
Per attivarlo occorre solo andare su iphone o ipad sullla pagine del mese che vi interessa (questa ad esempio) con safari e fare copia di tutti gli eventi (si possono poi selezionare) o uno solo, fare 'condividi' e condividere il testo con 'inserisci Sky in calendadrio'.

Esempio di selezione singola https://youtube.com/shorts/NYmX2bTok80?feature=share
Esempio di selezione multipla https://youtube.com/shorts/l7IxFErJD50?feature=share

In caso di selezione multipla (ad esempio tutti gli eventi) sara' poi possibile selezionare solo quelli di vostro interesse. Per ogno verra' presentata la videata di inserimento calendario da cui potete verificare che sia tutto ok ed eventualmente correggere, settare avvisi, mettere ricorrenza settimanale etc e poi salvare (o annulare se ci avete ripensato)

A parte eventuali piccoli bug sfuggiti funziona tutto a patto ovviamente che il primo post sia formattato come e' stato fatto finora (grazie ancora a Andry10k per il suo lavoro)


- Non credo di aver violato regole del fourm nel caso mi scuso
- Ho preventivamente chiesto il permesso a Andry10k
- Avrei aperto un thread per non perdere questo messaggio che nuovi utenti non troverebbero mai passato il mese di luglio ma non sapevo se questo era ammeso
 
The Wom ha svelato le novità di luglio, tra le serie TV non sono presenti la seconda stagione di Bel-Air né la miniserie L'ultimo boss di King Cross.
 
Bene per the blacklist e la spia.

FBI Int già vista sulla rai
 
Ma perché A spy among friends viene tradotto in Una spia tra noi? Farlo letteralmente pareva brutto?
 
Cercando su google "Una spia tra Amici" è un libro sulla trasmissione di Canale 5. Dite che abbiano voluto evitare lo stesso nome? Comunque anche io sono per i titoli letterali, anche se in questo caso non mi disturba troppo il cambio (non è "Se mi lascio ti cancello" per intenderci).
 
Cercando su google "Una spia tra Amici" è un libro sulla trasmissione di Canale 5. Dite che abbiano voluto evitare lo stesso nome? Comunque anche io sono per i titoli letterali, anche se in questo caso non mi disturba troppo il cambio (non è "Se mi lascio ti cancello" per intenderci).
Se mi lasci ti cancello è il titolo più imbecille nella storia del cinema. A volte si passa da un eccesso (titoli traducibili lasciati in inglese) all'altro (traduzioni fatte a capocchia). Ma anche gli anglofoni non sono da meno.
 
Scelte unicamente dal direttore di doppiaggio su indicazione del distributore e dell’eventuale broadcast tra una serie di titoli proposti Evidentemente al tempo si doveva dare alle commedie romantiche di ogni genere un titolo scemotto

Come nelle commedie demenziali ci dobbiamo sorbire 3ciento chi l’ha duro lo vince.
 
aggiunta adal 7 Luglio Awkwafina è Nora del Queens stagione 2 su Comedy Central...
 
Di peacock è da novembre scorso che non arriva più niente e agli upfront non hanno annunciato nuove serie peacock in arrivo, quindi direi di no.
 
Di peacock è da novembre scorso che non arriva più niente e agli upfront non hanno annunciato nuove serie peacock in arrivo, quindi direi di no.

Che palle però. Tra l'altro sembra pure roba grossa, non ai livelli di The Last of US, ma comunque qualcosa su cui hanno investito bei soldi. Incredibile si debba stare in questa situazione. Si sa il motivo dello stato così drammatico di Peacock in italia (quando là in USA va parecchio forte? )
 
Indietro
Alto Basso