lauradigiacomo
Digital-Forum Senior
Sul serio?Faccio fatica a trovare 1 contenuto che valga l'abbonamento, infatti sono in freevision e al momento non vedo proprio motivo di rinnovare.
Sara' che ho pretese e standard eccessivamente elevati...![]()
Beh past lives candidato ad una marea di oscar tra cui best picture.
Emily film in costume biografia della famiglia Brontë. Per me interessantissimo (infatti lo ho visto ieri e confermo film da vedere)
La sala professori film che in Germania ha vinto tantissimo premi ai loro "oscar" e candidato all'oscar come miglior film straniero.
Finalmente l'alba di Costanzo era in concorso a Venezia. Film italiano molto ambizioso che è costato so dice quasi 30 milioni di euro, con attori internazionali. Ha floppato ma sicuramente è interessante vederlo.
Blue beetle mi pare un origin movie di super eroi simpatico e particolare con queste eroe che vive in una famiglia latina.
Doggy style (ovvero stile pecorina) è una commedia scorrettissima americana che ha avuto belle critiche.
Mi piacciono i musical e quindi la versione musical del super cult Mean girls lo vedrò.
A questi si aggiungono pure Maigret con Depardieu, un film di Pieraccioni, il crime italiano Caracas e dice nights at freddys, film horror della Blum campione d'incassi negli usa. Questi personalmente non mi interessano e non credo li vedrò ma per dire che l'offerta è ancora più ricca.
Mi pare ce ne sia per tutti i gusti. Poi i tuoi gusti non li conosco però ecco se ad uno piace il cinema tutto a 360 gradi, da un dramma tedesco moderno ad una commedia americana scorretta, ad un biopic ottocentesco inglese con sfumature horror e gotiche le cose da vedere ci sono. Se poi piacciono solo i blockbuster che devono aver incassato o i film devono essere solo super blasonati (ripeto non ti conosco e non so se è il tuo caso) è chiaro che di questi tempi una sola piattaforma non basta a coprire quella decina o la piu di film blasonati sfornati ogni anno. Per il resto Sky ancora resta quello con più offerta se si è interessati un po' a tutto. Giugno era stato brutto e con poca roba e l'ho scritto. Luglio per me è molto buono.
Con "ottimo mese" intendo dire che ci sono molte cose che voglio vedere. Poi se saranno buone o no come faccio a saperlo prima se non le ho viste?
2 mesi fa ho visto l'ultimo di Ken loach ed è un capolavoro. Però non ha vinto premi, non è di moda, non ha incassato quindi passa inosservato. Io vedo un po' tutto. Non è che parto dal presupposto che bisogna per forza vedere ogni sera un "filmone". Anche i film piccoli, le opere prime, i film TV per me sono cinema interessante